La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto: beh, per il box se potete già prendere il cristallo fate bene.
Bhè... possiamo è una parola grossa...diciamo che tagliamo qualche altra cosa e ce lo facciamo scappare! Anche se ancora non sono andata ad informarmi, mi sa che stavolta neanche lo scontone mi fa riprendere dal colpo del prezzo!
Pero' è brutto lasciare quel bagno senza box, con la lampadina sia a soffitto che al muro... almeno un lampadario da poco, box ed uno specchio normalissimo vorremmo metterlo.
virtual ha scritto: no, allora wquelle della polverina sono delle altre, ho capito quali intendi
mi illumini anche sul loro nome? :lol: :lol:

#17
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto: beh, per il box se potete già prendere il cristallo fate bene.
Bhè... possiamo è una parola grossa...diciamo che tagliamo qualche altra cosa e ce lo facciamo scappare! Anche se ancora non sono andata ad informarmi, mi sa che stavolta neanche lo scontone mi fa riprendere dal colpo del prezzo!
Pero' è brutto lasciare quel bagno senza box, con la lampadina sia a soffitto che al muro... almeno un lampadario da poco, box ed uno specchio normalissimo vorremmo metterlo.
virtual ha scritto: no, allora wquelle della polverina sono delle altre, ho capito quali intendi
mi illumini anche sul loro nome? :lol: :lol:
guarda, per il box/specchio/lampadina, sei nelle mie stesse condizioni, ma noi aspettiamo perchè ora è ancora un momento difficile. dobbiamo solo passare questi primi mesi, poi si vedrà.

sul nome di quelle che diventano polverina, non so aiutarti, mi dispiace. il nome del nostro "incubo" è stato cercato da lei che provvede alla ispezioni serali per vedere se ci sono bestie in giro. io sono solo un povero ragioniere.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto: guarda, per il box/specchio/lampadina, sei nelle mie stesse condizioni, ma noi aspettiamo perchè ora è ancora un momento difficile. dobbiamo solo passare questi primi mesi, poi si vedrà.
Tanto per quando ci decidiamo a prenderla passera' un mese... un paio ce ne vorranno per averlo... ecco li' che passano 3 mesi! Ma hai idea del costo? Ti sei informato? Io volevo fare una parte fissa ed una porta da 70.
virtual ha scritto: sul nome di quelle che diventano polverina, non so aiutarti, mi dispiace. il nome del nostro "incubo" è stato cercato da lei che provvede alla ispezioni serali per vedere se ci sono bestie in giro. io sono solo un povero ragioniere.
Allora da semplice ragiorniera ti dico che ora cerco... vediamo se la trovo! :wink:

#19
Uh, questi insetti li ho trovati anch'io qualche volta!
E confermo che quelli della foto non fanno una polverina quando li schiacci, ma qualcosa di ben più spiacevole :?
Io non ho pietà... però è difficile acchiapparli proprio perché corrono come saette :shock:
Io li trovavo fino a un paio di mesi fa, quando le zanzare non c'erano ancora... ma con gli elicotteri che girano qui, mi viene da pensare che siano le zanzare a mangiare loro 8)
Adesso è da un po' che non ne vedo :roll:

#20
claudia* ha scritto:io vivo in campagna e le scolopendre sono all'ordine del giorno!!!
mi dispiace ucciderle.....le prendo e le butto fuori casa...... :oops:
scusate......forse e' il mio animo veterinario...... :wink:
Io non faccio altro dalla mattina alla sera in ufficio e magazzino, di qualunque belva si tratti! :lol:
Immagine
Immagine

#21
sono contenta lorena!!!
io vengo puntualmente presa in giro da amici e conoscenti perche' butto fuori casa tutti gli insetti....
a dire il vero anche il gatto dei vicini..... :)

#22
claudia* ha scritto:sono contenta lorena!!!
io vengo puntualmente presa in giro da amici e conoscenti perche' butto fuori casa tutti gli insetti....
a dire il vero anche il gatto dei vicini..... :)
Qui ormai lo sanno tutti e si sentono urli disumani: Lorenaaaaaaaaaaaa! Ed arrivo io con la scopa e la paletta! :lol: :lol: :lol:
Per non parlare di quando, dopo la pioggia, mi metto a spostare tutte le lumache dal piazzale per non farle schiacciare dalle macchine! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#24
[quote="domovoyTanto per quando ci decidiamo a prenderla passera' un mese... un paio ce ne vorranno per averlo... ecco li' che passano 3 mesi! Ma hai idea del costo? Ti sei informato? Io volevo fare una parte fissa ed una porta da 70.
[/quote]

noi siamo + complicati (enormemente + complicati)
all'inizio erano due parti scorrevoli.
poi ridimensionati ad una parte fissa in cristallo extrachiaro + 1 scorrevole in extrachiaro satinato
altezza del tutto: mi sembra fosse intorno ai 240 cms.
non vogliamo praticamente nessun profilo, tranne il tubo superiore al quale viene agganciato il cristallo scorrevole.
ho rimosso l'entità del preventivo bevendoci sopra... :D :D :D , mentre il vetraio se gli confermavamo l'ordine partiva in crociera....mi spiace avergli rovinato le vacanze....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Povere piccole figlie di madre natura :lol:
Basta straccio e paletta per spedirle fuori casa come fa Lorena :wink: se esiste vuol dire che fa parte dell'ecosistema...

Per gli insetti in genere funzionano gli spray a base di piretro o permetrina o tetrametrina.... ammazzano tutto!
Se hai proprio un'invasione per casa, cerca in un negozio di animali le bombolette per disinfestazione ambientale... ce n'è una della linea Bolfo Bayer (si chiama Sulfatac o qualcosa del genere) e l'ho trovata efficacissima: la apri e la lasci agire stando fuori dalla stanza 3-4 ore.

#27
metti del caffe' macinato lungo le portafinestre ,e anche un po' sul piano cottura tiene lontano insetti e formiche.
Nei cassonetti delle persiane un po' di insetticida in polvere.
Se abiti in campagna ,o al piano terra ci farai l' abitudine.
Anche le lucertole possono entrare in casa ,e allora .....

buona caccia

#28
virtual ha scritto: noi siamo + complicati (enormemente + complicati)
all'inizio erano due parti scorrevoli.
poi ridimensionati ad una parte fissa in cristallo extrachiaro + 1 scorrevole in extrachiaro satinato
altezza del tutto: mi sembra fosse intorno ai 240 cms.
non vogliamo praticamente nessun profilo, tranne il tubo superiore al quale viene agganciato il cristallo scorrevole.
ho rimosso l'entità del preventivo bevendoci sopra... :D :D :D , mentre il vetraio se gli confermavamo l'ordine partiva in crociera....mi spiace avergli rovinato le vacanze....
Anche a me piace semplice pero' invece di avere il profilo in alto lo volevo a meta' per avere la porta ad anta invece che scorrevole. Quindi tu sei andato direttamente da un vetraio e non dove vendono box? Interessante....
Il mio dovrebbe essere largo 140 e alto circa 2.20.

#29
allora....
gli insettini che si annidano sotto il battiscopa noi li chiamiamo: PESCIOLINI D'ARGENTO :oops: mangiano la carta e si annidano nei battiscopa uscendo per mangiare solo la notte :shock: (quanti li ho sfrattati quando ho rifatto il pavimento)

invece i centopiedi... che schifo.... l'ho ucciso uno l'altro giorno e confermo anche io ho zanzare in casa.... non credo esistano ddt x ucciderli ma prova a chiedere :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
possibile che a Roma non ci siano questi centopiedi? Io non l'ho mai visti....
Vabè i miei abitano al settimo piano e quindi forse non sono scalatori... ma la casa nuova è al piano terra con giardino e vigna adiacente!

Bho... saro' stata cosi' fortunata? :P