La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5086
stefania_b ha scritto:tide!!!!! Un parto in diretta per noi? In bocca al lupo!!!!!!!!!
mi sa che il parto è ancora lontano... però almeno si muove qualcosa :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5087
Tide, per la pipì non so... evidentemente le contrazioni dell'utero influivano sulla vescica.
Io ad ogni contrazione del travaglio (non quelle della notte precedente) andavo di corpo! Quando sono arrivata all'ospedale l'ho deto all'ostetrica e lei: bene, così ti risparmi il clistere! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5089
Lorena ha scritto:Tide, per la pipì non so... evidentemente le contrazioni dell'utero influivano sulla vescica.
Io ad ogni contrazione del travaglio (non quelle della notte precedente) andavo di corpo! Quando sono arrivata all'ospedale l'ho deto all'ostetrica e lei: bene, così ti risparmi il clistere! :lol: :lol: :lol:
in effetti anche a me al corso hanno detto: quando parte il travaglio e dovete venire da noi, fatevi una minipurghetta o un microclisma, così vi risparmate il clistere qui in ospedale! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5090
Stanotte finalmente i primi doloretti :D erano proprio doloretti, tipo ciclo, li sentivo tipo un'onda, da più a meno intensi, ma sono durati un bel po', sono stata anche sveglia!
Stamani tutto tace...speriamo che stia cominciando a prepararsi la nostra Teresa!

Nei prossimi giorni vedremo di darci da fare con il maritino 8) :oops:
Immagine
Immagine

#5093
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Tide, per la pipì non so... evidentemente le contrazioni dell'utero influivano sulla vescica.
Io ad ogni contrazione del travaglio (non quelle della notte precedente) andavo di corpo! Quando sono arrivata all'ospedale l'ho deto all'ostetrica e lei: bene, così ti risparmi il clistere! :lol: :lol: :lol:
in effetti anche a me al corso hanno detto: quando parte il travaglio e dovete venire da noi, fatevi una minipurghetta o un microclisma, così vi risparmate il clistere qui in ospedale! :lol:
Io non ho avuto bisogno di nessun aiuto :lol: Avrò fatto in una notte i bidè che faccio in una settimana :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5096
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve?????? E da quando hai partorito?????
Come se l'avessi fatto... 8) 8) 8)
sento che da questa risposta si scatenerà il putiferio... :? :?
si però lui se le cerca! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5097
per Bettatina anch'io ho preso una vaschetta tipo quella tide e mi sono trovata bene, la riempivo con una bacinella e poi la svuotavo nella doccia!

ora a casa mia ho la vasca ed uso quella per il bagnetto, ogni tanto le faccio la doccia quando vado di fretta!

tranquille alle prossime mammine.........Alessia e Teresa iniziano scalpitare!!!!

per le indecise, come molte vi hanno già detto penso che non ci si senta mai pronte, pensate che io non riuscivo neanche a tenerli in braccio i neonati! ero terrorizzata!!! avevo paura che cadessero!

per Dolores altri XXXXXXXXXXXXXxx

#5098
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Come se l'avessi fatto... 8) 8) 8)
sento che da questa risposta si scatenerà il putiferio... :? :?
si però lui se le cerca! :lol:
Dopo che mi han dato del debosciato...

Devo mostrare le spalle forti!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#5099
Hella ha scritto:
Bettatina ha scritto:
Io ho sentito dire meraviglie di questo:
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=386
detto anche IL SECCHIO :lol:

Cosi' l'ho regalato ad una amica e anche lei ne è stata molto soddisfatta,anche perchè l'ha portato in montagna in vacanza.
La consegna è stata rapidissima.
grazie mille sembra molto carino!!!! quando sarà ora lo terrò in considerazione :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5100
Ma nn è troppo stretto? Sembrano imprigionati questi bimbi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre