La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADIO ALF O SILENIA

#1
CIAO A TUTTI, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO.
DEVO SCEGLIERE L'ARMADIO PER LA CAMERA DA LETTO, MI HANNO GIA' FATTO DEI PREVENTIVI UNO PER IL FLY DI SILENIA E L'ALTRO PER IL NUOVO MIXER REFLEX DI ALF. QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE QUALE DEI DUE E' IL MIGLIORE PREMETTO CHE A ME PIACE MOLTO IL MIXER (DATO CHE L'HO VISTO ESPOSTO).
elisuccia

#2
Che sappia io Silenia dovrebbe essere più qualitativa di Alf, ma per avere la certezza basta analizzare la scheda tecnica dei 2 prodotti

#3
ramirez ha scritto:Che sappia io Silenia dovrebbe essere più qualitativa di Alf, ma per avere la certezza basta analizzare la scheda tecnica dei 2 prodotti
E magari fosse così semplice.. :wink:
La scheda tecnica è sì utile, ma non costituisce una presunzione assoluta.
Mobiliere

#4
Eh già Giurista!
Hai ragione nella stragrande maggioranza dei casi.........
In questo in particolare mi sembra che la differenza che possa saltare all'occhio, anche dalla semplice lettura della scheda, sia quella che Silenia è tamburato, Alf laminato.
Partendo dal presupposto però che la si legga, che si facciano domande e che ci sia qulcuno in grado di fornire risposte.

#5
ramirez ha scritto:Eh già Giurista!
Hai ragione nella stragrande maggioranza dei casi.........
In questo in particolare mi sembra che la differenza che possa saltare all'occhio, anche dalla semplice lettura della scheda, sia quella che Silenia è tamburato, Alf laminato.
Partendo dal presupposto però che la si legga, che si facciano domande e che ci sia qulcuno in grado di fornire risposte.
Una piccola precisazione: Alf produce armadi tamburato con rivestimento interno in melaminico bianco o ciliegio, esterno o laccato o essenza. Devo dire che come qualità non si discute, avendola in esposizione e conoscendo l'azienda da anni. Come paragone, a mio modesto avviso non è assolutamente azzardato, anzi.....
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for