La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
alessia275 ha scritto:Ma nn è troppo stretto? Sembrano imprigionati questi bimbi!
ha passato gli ultimi mesi nella pancia della mamma stretto allo stesso modo
dicono che più stanno raccolti meglio si sentono psicologicamente, più protetti insomma

quello che mi chiedo io è come si fanno a lavare li dentro.. cioè mica ci passa la mano per lavargli il culetto ad esempio, se poi è un bimbo paffutello quando lo tiri fuori fa il botto come il tappo con lo champagne :P
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5102
Eh, ma infatti io mi riferivo a quando hanno già dai 4/5 mesi in poi...all'inizio sono così nani che ci si perdono lì dentro!
Come vanno le tue contrazioni? Niente?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5103
alessia275 ha scritto:Eh, ma infatti io mi riferivo a quando hanno già dai 4/5 mesi in poi...all'inizio sono così nani che ci si perdono lì dentro!
Come vanno le tue contrazioni? Niente?
ne ho un paio all'ora belle dolorose, ma nulla d'altro... non si intensificano ne come dolore ne come minuti... :roll:
il marito stasera vuole replicare :oops: mi sa che ci sta prendendo gusto :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5104
Vi segnalo un sito che ho trovato con foto e descrizioni di veri partil.....
C'è una legendina con i colori, il verde non è tranquillo, il giallo leggemente impressionante e il rosso..... io lo eviterei! :shock:
Attente a cosa cliccate.... non impressionatevi eh!!
Però e' bello vederli nascere!!!! :D
Immagine
Immagine

#5105
Dai Tide ci sei quasi, continua a tenerci aggiornate :D
certo che il maritino non ti da tregua. 8)

Stellina la cosa vale anche per te !

Oggi ho fatto la morfologica, un'emozione incredibile rivedere la mia piccolina.
All'inizio sia io che il papà eravamo preocupatissimi perchè non si muoveva nonostante il medico continuasse a shakerarmi la pancia, poi si deve essere svegliata perchè abbiamo avuto l'impressione che con le manine ci mandasse a quel paese :D
poi ha iniziato a muoversi di più e abbiamo visto il cuoricino battere così ci siamo tranquillizzati tutti e due.
Ci ha fatto vedere praticamente tutto, è stato bellissimo :D
La cucciola ora è grande 24 cm e pesa quasi 4 etti. Il medico ha detto che per questa settimana è giusta :D
Per il resto non ha riscontrato niente di strano.
Io e mio marito siamo così felici che le cose procedano bene, dopo lo spauracchio che avevamo preso con la villo avevamo entrambi bisogno di un pò di notizie positive.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5106
che meraviglia le eco ewok!!!

sono felicissima che vada tutto bene :D

amore 24 cm per 4 etti 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5107
bamboladolly ha scritto:Vi segnalo un sito che ho trovato con foto e descrizioni di veri partil.....
C'è una legendina con i colori, il verde non è tranquillo, il giallo leggemente impressionante e il rosso..... io lo eviterei! :shock:
Attente a cosa cliccate.... non impressionatevi eh!!
Però e' bello vederli nascere!!!! :D
io sono andata su youtube a vederli :D
certo che vedere sbucare quel testolino fa un certo effetto!
per non parlare di quando praticano l'episio... meglio non pensarci :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5109
EWOK ha scritto:
Oggi ho fatto la morfologica, un'emozione incredibile rivedere la mia piccolina.
bene Ewok, sono contentissima per voi!
ti hanno lasciato il dvd? Era a pagamento o con la mutua?
Immagine
Immagine

#5110
Eccomiiii!!!

Allora vi racconto qualcosa di fretta mentre la piccola dorme!

Ho avuto le contrazioni preparatorie per 5 giorni prima del parto con un vai e vieni dall'ospedale, per vedere se "era la volta buona o no". Anche io utilizzavo il metodo di Tide 8) 8) 8) ma provoca le contrazioni senza grande successo ma con tanti dolori....

Alla fine giovedì pomeriggio ho guardato Piccio e mi sono fatta portare in ospedale! Dilatazione 4 cm... sala travaglio/parto e li abbiamo iniziato i tracciati, e controllato la dilatazione ogni ora... sono arrivata dopo le 2 con la dilatazione completa, inutile dirvi che ero esausta perché i giorni prima non avevo dormito mi tremavano le gambe e la fase esplusiva è stata difficile finché non ho capito cosa dovevo fare... nel giro di 1 ora Emma è nata!!!

Emma è bellissima, con gli occhioni aperti mi guarda quando me la fanno vedere, sembra che capisca che sono la sua mamma... è stato un bel parto ho bei ricordi: le ostetriche gentilissime, una dottoressa favolosa e un marito collaborativo ed emozionato che ha pianto nel vederla e tenerla in braccio!!!

Domenica siamo uscite dall'ospedale ed ora siamo a casa fra una poppata e l'altra, usciamo poco, ma è veramente piccolina (scarsi 3 chili) e fa fatica a mangiare si addormenta, ma la notte dorme come un angelo da mezzanotte alle 6!!!

Siamo felicissimi di averla fra noi...

Grazie a tutti per gli auguri e un grazie particolare all'ufficio anagrafe fatto da Cla!!!

Un bacio a tutti da Emma

#5114
oh chissà com'è bellaaaa!!!!!!! :o

tanti auguri Picci.. a te e alla bambolina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5115
Mamma che emozione Picci :D
dai un bacio grosso grosso alla piccola da parte mia!

Bambola era a pagamento perchè con asl non sono riuscita a trovare posto :evil:
non mi ha fatto il dvd però in compenso ci ha lasciato un sacco di foto :D
sta sera me le riguarderò tutte.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"