La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Interruttore a fianco porta di ingresso

#1
questa è la foto della sala che guarda la finestra e la porta d'ingresso.
Se notate a finao della porta d'ingresso non è stato previsto nemmeno un interruttore.....

Immagine


e gli impianti li hanno già fatti con canaline e strutture dei frutti...
l'ho appena comprata ad avanzamento lavori...

l'apertura in tutti i disegni e piantine della casa è verso sinistra entrando da fuori (maniglia a dx)... quindi aprirebbe dalla parte dove c'è la colonna di cemento armato...

ma secondo voi è possibile mettere li un interruttore???
ci sta?
dall'altra parte non c'è il cemento armato.. si può invertire l'apertura o ci sono vincoli nel senso della porta d'ingresso che è esterna?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#2
... non vedo problemi nell'invertire l'apertura della porta ... di + nel bucare il cemento armato ... non che non sia possibile anzi ... difficile che lo facciano ... risparmiano su tutto!

In ogni caso dovranno metterti un citofono no? Quindi devono passare con tubi corrugati no? Oppure il citofono è previsto in altra parte del soggiorno?

Non hai chiesto lumi al geometra? :?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
lupo77 ha scritto:... non vedo problemi nell'invertire l'apertura della porta ... di + nel bucare il cemento armato ... non che non sia possibile anzi ... difficile che lo facciano ... risparmiano su tutto!

In ogni caso dovranno metterti un citofono no? Quindi devono passare con tubi corrugati no? Oppure il citofono è previsto in altra parte del soggiorno?

Non hai chiesto lumi al geometra? :?
cavolo c'è pure il citofono!! me lo ero scordata...
la porta d'ingresso è quella... e non ci sono altre cose previste!!!! tra l'altro non si capisce nemmeno dove jhanno messo il quadro generale..
altra cosa da chiedere...

il problema del geometra che è sempre stra-impegnato sta iniziando un po' a innervosirmi..
la domanda l'ho già fatta.. lunga mail di richiesta chiarimenti etc... perchè da avere un appuntamento mi sembra di chiederlo al papa...
venerdì lo vedo al preliminare.. lo marcherò stretto
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
IO METTEREI ANCHE UN INTERRUTTORE X LA LUCE D'ESTERNO.... :lol: :lol:

VABBè AUGURI...
DAGLI AL GEOMETRA :twisted:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#5
MAD-FAX ha scritto:IO METTEREI ANCHE UN INTERRUTTORE X LA LUCE D'ESTERNO.... :lol: :lol:

VABBè AUGURI...
DAGLI AL GEOMETRA :twisted:
sisi pure quello
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#7
wildshark ha scritto:ma quella cosa celeste a dx della porta che é ?

Bye
può sembrare un frutto in realtà è una "R" scritta con spray blu che non so cosa sta a significare...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----