La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D Ho ordinato anch'io una cosa simile, ma si chiama OKI Columm, non mi ricordo se Fantini o Zazzeri :roll:
Preso il doccione e l'asta con il doccino :D
Li ho visti e mi sono innamorata!

#17
Monterà tutto l'idraulico... Anche se sarà solo da avvitare e nulla di più... Tieni conto che Grohe è piùavanti rispetto a molti altri, quindi il maggior costo potrebbe essere dovuto anche a questo...

#18
Franco ha scritto:Tieni conto che Grohe è piùavanti rispetto a molti altri, quindi il maggior costo potrebbe essere dovuto anche a questo...
Lo immagino.. resta il fatto che ogni preventivo che ha fatto l'idraulico è risultato di importi superiori rispetto agli stessi preventivi in negozi normalissimi..
quando avrebbe dovuto darci la differenza del prezzo di capitolato!
uno su tutti il termoarredo, in negozio a 417, da loro a 560 ! :roll:

cmq gli faremo montare il doccino, ma il soffione (e braccio) li prenderemo noi e avremo anche il piacere di sceglierli :)
(il tuo per esempio è proprio carino)

#19
GROHE e' molto cara ,ecco perche' ti hanno chiesto quella cifra .Vedi se puoi mettere qualcosa di piu' economico ,anche perche' non e' il prezzo che fa la qualita'

#20
Anche a me hanno fatto prezzi da panico... Loro d'altra parte ricaricano su tutto... Quindi ho comprato le cose tutte da me a parte la ferramenta....

#21
se compriamo noi, ad esempio il radiatore da arredo (il mio cruccio!), non ce lo montano (e potevo averlo direttamente dal distributore, quindi ancora a meno)..
Lasceremo in sospeso quel (poco) che si puo' per "dopo" :roll:

#22
ero curiosa di vedere il mega soffione della grohe ma trovo solo colonne doccia e soffioni normali.. saro' troppo stanca!

#23
Cerca un altro idraulico che ti faccia solo il montaggio... Lo paghi ad ore e non credo che ti costi moltissimo... dovresti comunque risparmiare...

#25
grazie davvero, non so come farei senza di voi :D
Penso proprio che faremo per i fatti nostri, magari chiedendo un supporto in piu' nell'eventuale negozio dove prenderemo i mobili bagno o il box doccia, vedremo...
a parte il doccino e il termoarredo, che lascio nelle loro mani avide :?
(per il termoarredo ci hanno detto che se lo mettiamo noi, dopo che ci hanno consegnato la casa, dovremmo far svuotare l'impianto, montare il radiatore e poi ricaricare e testare l'impianto.. e con pure il parquet per terra ci sembra un'impresa eccessivamente rischiosa -e costosa-)

cmq mi sento sollevata :D

#26
Gli idraulici dei cantieri sono veramente dei ladri....
gia' le persone si svenano x comprarsi una casa... perche' dargli delle mazzate inutili?
Loro saranno pure gia' pagati x quello che fanno, no??????
O vivono solo delle provvigioni sulle vendite extra? Non credo!!!!
Uno scaldasalviette comprato dall'idraulico al suo fornitore, anche se leggermente ricaricato non puo' costare di piu' di uno in negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!