La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa finita? Mah, diciamo che siamo a buon punto

#1
Ma intanto, come mi hanno chiesto alcuni (grazie per l'interesse!) aggiorno l'album.

Link e passuord in firma come al solito.

Per apprezzarlo appieno, suggerisco di visitare prima il topic dei lavori, sempre in firma... cosi se vedete qualcosa di storto o stropicciato nelle foto sapete da dove viene! 8)

Manca la nostra camera, lo so... non ho fatto in tempo a riordinarla, provvedo appena possibile (se Casi mi leggesse sai che cazziatone mi beccherei!!!)! :oops: :oops: :oops:

Buona visita
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2
Mi piace la vostra casa. (abbiamo scelto tra l'altro colori simili). bello il soggiorno, bella la cucina (soprattutto i pensili rossi! a proposito, si vedono molto le ditate?), bello il bagno (complimenti x le piastrelle e x il montaggio!)
ancora complimenti

#5
Bravi bravi!
Gran bel lavoro... beh questa casa ve la siete letteralmente sudata! 8)

ma una foto dello shiva kashi la metti nell'album :?: :!: :?:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Complimenti, molto carina... la consolle e lo specchio mi piacciono perchè danno un tocco retrò all'insieme moderno e lineare. Bello il soggiorno, divano in primis, e anche la cucina della quale apprezzo soprattutto il rivestimento e la penisola da voi creata: bravi!! Del rivestimento del bagno che dire... stupendo, il verde in bagno è perfetto!

#7
la casa è veramente carina e allegra... mi piace molto la cucina - la penisola, la disposizione, molto ben curata... ancora non ho capito cos'è il COSO alla finestra sopra il divano... e soprattutto, mi chiedo chi possa aver scambiato il bagno bello per una lavanderia!!! Beh, da me ancora se lo chiedono, perchè ho due bagni praticamente gemelli, molto colorati, e ho sentito lunghe disquisizioni su quale debba essere il bagno bello, per cui...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8
la casa autarchica! Lo sai che proverò per sempre profonda ammirazione per voi e per quello che siete riusciti a fare, ma al di là di questo la vostra casa mi piace davvero tanto! Adoro il flower power e anche l'angolo etnico alla fine ha un suo perchè. In più il tuo divano mi ispira e mi sono segnata il nome della ditta :wink:
Bellissima la penisola self made, mi piacciono meno le tende, ma magari dipende dalla foto.
La cucina è BELLISSIMA e ovviamente evviva il bagno verde :wink:

Senti maaaaa.... visto che siete così bravi che ne dite di farmi i mobiletti del bagno? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#9
Ma guarda te che bella casetta! Brava Federinik!

E sopratutto... una coppia avvezza al fai da te vedo! vada per il montaggio ikea, ma la penisola e addirittura le piastrelle in un intero bagno... :o

A proposito... la penisoletta è originalissima ma... posso dirti che il bordo bullonoso non è che mi piaccia proprio al 100%? :oops:

Che storia la porta fra cucina e salotto (e con il commento sul cavolfiore mi hai fatto morire!) :lol:

A quando la camera? :wink:

Eli

PS: ovviamente se ti va di ricambiare la visita trovi il nostro topic qui in firma
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#10
complimenti davvero una bella casetta e devo dire che siete stati bravissimi con tutti questi lavori fai da te, anche a me piace molto il flower power, l'abbinamento dei colori del soggiorno e le piastrelle del bagno, anche la cucina è molto curata.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#11
ciao! che bella casa! mi piace veramente tutto! bellissima la cucina con il giolli della vs. penisola fata in casa!!bravi! bellissima anche la zona pranzo-salotto per non parlare del bellissimo bagno padronale.
tutto nella vs. casa e' studiato al centimetro ad dettaglio e l'effetto finale e' ottimo.....ah dimenticavo la cameretta studio.....anche lei ha un suo perche'.
ciao
manuela
ps dove hai comprato il fiorellino-specchio del soggiorno?
MINI MANU 81

Re: Casa finita? Mah, diciamo che siamo a buon punto

#12
Fede, mi sa che non ho visto casa tua... ma Myfriend ha detto che hai una soluzione in cucina da vedere assolutamente... mi fornisci di pw??? E già che ci sei, se vuoi anche aiutarmi... :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=96088

grazie :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani