La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto bianco e nero

#1
Vorrei arredare una parete del soggiorno con foto in bianco e nero di viaggi o a tema musicale. A parte allposters (troppo grandi!) sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare?

Grazie!

#2
ciao... benvenuta!
ma che misure cerchi?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
semplicemente stavo pensando che potresti, con una buona ricerca web, procurarti delle foto che ti piacciono, che però devono essere di elevata qualità e dimensione e quindi farle stampare a un fotografo su carta professionale...sono molto più belle delle stampe...secondo me.
alcune per il mio corridoio le ho fatte proprio così e le ho stampate in 18x24. Se le foto sono buone si arriva tranquillamente al 30x40.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
stefanya ha scritto:Vero. Sapresti anche dirmi dove posso trovare foto decenti su internet. Le migliori sono insalvabili!
Ciao,
potresti usare la ricerca immagini di Google specificando solo immagini molto grandi o grandi.

Oppure su flickr.
Solo che qui non mi risulta si possa fare una ricerca per formato. In quanto a qualita' pero' ce ne sono alcune molto molto belle.
http://www.flickr.com/search/?q=black+and+white

Ciao
Matteo
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

#8
Ka ha scritto:semplicemente stavo pensando che potresti, con una buona ricerca web, procurarti delle foto che ti piacciono, che però devono essere di elevata qualità e dimensione e quindi farle stampare a un fotografo su carta professionale...sono molto più belle delle stampe...secondo me.
alcune per il mio corridoio le ho fatte proprio così e le ho stampate in 18x24. Se le foto sono buone si arriva tranquillamente al 30x40.
grande, volevo farlo anche io!!!
ho le foto dei miei viaggi, alcune sono da cartolina, volevo stamparle a colori o in b/n e fare delle sequenze di foto! ho gia' comprato a dire il vero i portafoto in legno bianco dall'ikea....

hai mica una foto di casa tua con queste foto appese?
o la gallery di casa tua direttamente...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.