La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#348
Bella! Molto lineare e pulita (nel senso delle linee :lol: ) L'unica cosa che mi convince poco è il pavimento troppo chiaro, ma nel complesso la trovo bella.Bravi :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#351
bellissima casa i bagni sono molto particolari, il verde delle ante in cucina sembra un pò spento ma forse è la foto..a proposito dei bagni volevo chiederti marca a mod del mobile arancio in particolare del pensile sospeso vicino allo specchio...grazie per la psw

#352
Ricevuta psw, grazie 1000! Complimenti per la casa, mi piacciono molto i bagni e lo stile della cucina, la parete della tv, il divano e la scala, mentre non mi piace tanto la parete dietro al letto matrimoniale, l'effetto sul muro della sala e il verde del muro e dei pensili della cucina.
Sembra enorme questa casa...

#353
edith ha scritto:grazie per la pass!

Complimenti davvero una bella casa, nelle linee, e nelle scelte dei materiali, anche alll'esterno direi e tanto spazio, bella davvero!!

Mi è piaciuta molto la cabina doccia del 2° bagno , mi potresti dire il modello, poichè nel mio bagno presto o tardi toglieremo la vasca per dar spazio ad una bella doccia, e quel modello con le ante scorrevoli e dalla forma arrotondata sarebbe l'ideale per il mio bagno!

Grazie! :o
grazie edith....la cabina doccia è di Linea G :wink:

#354
sami ha scritto:bellissima casa i bagni sono molto particolari, il verde delle ante in cucina sembra un pò spento ma forse è la foto..a proposito dei bagni volevo chiederti marca a mod del mobile arancio in particolare del pensile sospeso vicino allo specchio...grazie per la psw
grazie sami devo dire che di sera i miei pensili verdi danno il loro meglio...diventano di una sfumatura più calda....io li adoro....

i mobili dei bagni sono della Arbi!

grazie della visita....

#355
ciao Alli...ma quante foto!!! ho iniziato dalla fine x andare subito al dunque :oops: innanzi tutto complimenti per tutto il lavoro e dedizione che traspare

ci sono parecchie cose che mi piacciono molto, la cucina in primis, il verde spento in particolare......la parete verde e quella rosa della camera, la scala....il pavimento all inizio ho faticato a capirlo ma devo dire che i profili scuri in fondo non mi dispiacciono affatto....nell insieme molto armoniosa
ps: un paio di quadri di zanzibar mi sembrano troppo scuri/cupi...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#356
dammispazio ha scritto:ciao Alli...ma quante foto!!! ho iniziato dalla fine x andare subito al dunque :oops: innanzi tutto complimenti per tutto il lavoro e dedizione che traspare

ci sono parecchie cose che mi piacciono molto, la cucina in primis, il verde spento in particolare......la parete verde e quella rosa della camera, la scala....il pavimento all inizio ho faticato a capirlo ma devo dire che i profili scuri in fondo non mi dispiacciono affatto....nell insieme molto armoniosa
ps: un paio di quadri di zanzibar mi sembrano troppo scuri/cupi...
grazie della visita dammi....i quadri ne ho appeso qualcuno...poi metto delle foto...così mi dici che ne pensi.... :wink:

#357
Cara Allison,
ero già passata a trovarti ma ci sono tornata stamattina perchè mi sono ricordata delle tua fantastica scala!!! Un consoglio: noi stiamo pensando di rivestirla con la stessa mattonella della zona giorno (chiara tipo la tua Marazzi mètope 50*50), ma ci propongono tutti un 30*30 con toro un po' antico... come hai fatto a farla così moderna, semplice e comunque bellissima?? Posso sapere che marca e modello è la mattonella? e se non sono indiscreta i costi al mq??? Sai tra pezzi speciali e varie cose la scala ci costerà da sola 4000 euri...

GRAZIE GRAZIE

P.S. Ma quella bellissima pittura perlata che tipo è?? Ha un nome tecnico?

:D :D :D

#358
valdelgro ha scritto:Cara Allison,
ero già passata a trovarti ma ci sono tornata stamattina perchè mi sono ricordata delle tua fantastica scala!!! Un consoglio: noi stiamo pensando di rivestirla con la stessa mattonella della zona giorno (chiara tipo la tua Marazzi mètope 50*50), ma ci propongono tutti un 30*30 con toro un po' antico... come hai fatto a farla così moderna, semplice e comunque bellissima?? Posso sapere che marca e modello è la mattonella? e se non sono indiscreta i costi al mq??? Sai tra pezzi speciali e varie cose la scala ci costerà da sola 4000 euri...

GRAZIE GRAZIE

P.S. Ma quella bellissima pittura perlata che tipo è?? Ha un nome tecnico?

:D :D :D
ti ho risposto nell'mp.......... :wink:

#359
come mai non avevo visto sto topic prima?? stai anche in abruzzo dove abita anche il mio più caro amico:)

è possibile avere la psw?' grazie

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#360
toc toc, si può?

grazie
"Tutto nel mondo sta dando risposte, quel che tarda è il tempo delle domande" - José Saramago