La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
è un po troncata lì... non sa di molto.

secondo me ti conviene fare un giro per preventivi anche da altre marche... tra l'altro meglio di scavolini sai quante ne trovi allo stesso prezzo?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#62
Cerise ha scritto: secondo me ti conviene fare un giro per preventivi anche da altre marche... tra l'altro meglio di scavolini sai quante ne trovi allo stesso prezzo?
Mi fa veramente un buon prezzo il mobiliere ed è stato gentilissimo, mi aveva fatto un preventivo per questa, ma mi costava molto di più, troppo.. :roll: Eccola....

Immagine
Ultima modifica di Bambolina1982 il 06/09/08 10:15, modificato 3 volte in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#63
Ma è uguale alla mia!!!
o almeno a quella che vorrei prendere.... :wink:
le dimensioni della stanza sono uguali alle tue.
io pensavo di farla con basi laccate lucide rosso rubino e pensili in vetro, la cappa a vista modello onda della falmec (so che potrebbe stancare, ho cercato di cambiare idea ma proprio non ci riesco)
la disposizione sul lato lungo è praticamente identica, mentre sul lato corto sono moooolto indecisa.
l'ultima ipotesi è quella di mettere la base angolare da 105 il forno a semicolonna (quelle alte 110-120 cm, quelle alte 140 non mi piacciono) così sopra ci metto il microonde che ho già. poi inserire una dispensa estraibile da 15 cm alta come il forno, poi il frigorifero incassato (abbiamo soprannominato questa composizione DO RE MI perchè mi ritroverei tre altezze diverse!)
Ho scartato l'idea della colonna dispensa nell'angolo per avere maggiore superficie d'appoggio ( e perchè mi costa troppo :( ).
Avevo proprio bisogno di vederla disegnata (non sono molto brava con i software di disegno :oops: ), ora grazie al tuo post ho un idea più precisa!
grazie :D
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#64
Sharilla ha scritto:Ma è uguale alla mia!!!
o almeno a quella che vorrei prendere.... :wink:
le dimensioni della stanza sono uguali alle tue.
io pensavo di farla con basi laccate lucide rosso rubino e pensili in vetro, la cappa a vista modello onda della falmec (so che potrebbe stancare, ho cercato di cambiare idea ma proprio non ci riesco)
la disposizione sul lato lungo è praticamente identica, mentre sul lato corto sono moooolto indecisa.
l'ultima ipotesi è quella di mettere la base angolare da 105 il forno a semicolonna (quelle alte 110-120 cm, quelle alte 140 non mi piacciono) così sopra ci metto il microonde che ho già. poi inserire una dispensa estraibile da 15 cm alta come il forno, poi il frigorifero incassato (abbiamo soprannominato questa composizione DO RE MI perchè mi ritroverei tre altezze diverse!)
Ho scartato l'idea della colonna dispensa nell'angolo per avere maggiore superficie d'appoggio ( e perchè mi costa troppo :( ).
Avevo proprio bisogno di vederla disegnata (non sono molto brava con i software di disegno :oops: ), ora grazie al tuo post ho un idea più precisa!
grazie :D
Grazie di che cara?? Siamo qui apposta no? :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#65
Quest'ultima versione mi piace molto di più anche se avrei cmq lasciato il frigo a libera installazione...quelli ad incasso mi portano prurito e con la tua bella cucina modernissima il frigo in acciaio ci starebbe benissimo....

P.S. Ti sposi il prox anno :D .......................anche io!!! ...ci scambiamo qualche consiglio...io mi sento già in piena crisi e confusa...... io mi sposo il 25.7.2009

Saluti
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: summer

#66
summerme ha scritto:Quest'ultima versione mi piace molto di più anche se avrei cmq lasciato il frigo a libera installazione...quelli ad incasso mi portano prurito e con la tua bella cucina modernissima il frigo in acciaio ci starebbe benissimo....

P.S. Ti sposi il prox anno :D .......................anche io!!! ...ci scambiamo qualche consiglio...io mi sento già in piena crisi e confusa...... io mi sposo il 25.7.2009

Saluti
Anche io preferisco il frigo libera installazione ma non saprei come posizionarlo in questa composizione...
Per il matrimonio magari mi contatti con mp ok?? :wink:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 04/09/08 14:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#67
Cerise ha scritto:
secondo me ti conviene fare un giro per preventivi anche da altre marche... tra l'altro meglio di scavolini sai quante ne trovi allo stesso prezzo?
Mi faccio fare di nuovo 2 preventivi in due negozi diversi per la Maya di Cesar, contando che gli elettrodomestici li prenderò su internet qualcosa risparmierò, no??
Con basi rovere rosso rubino laccato a poro aperto e pensili in rovere grafite con vetro di colore nero.

Questa è la composizione definitiva (nel caso in cui si possano invertire gli impianti di lavastoviglie e lavello):
Immagine



:arrow: Volevo chiedere una cosa, il buco del camino per la cappa da incasso va bene se è dietro?? Perchè è stato fatto per la cappa di arredo ma visto che ormai la faccio incassata.... :wink:


Grazie :oops:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 05/09/08 18:16, modificato 3 volte in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#69
Bambolina1982 ha scritto:
scully74 ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:E' rovere rosso non laccato lucido, dici che stufa lo stesso?? tu che colori mi consiglieresti?
che tipo di rovere rosso?
normale
spazzolato o a doghe?

che marca ?
io ho visto la lube in rovere rosso.. o la dibiesse..
anche a me piace molto il rovere rosso... anche se credo che sopra farò panna o bianco o crema.
il piano nero di che materiale?

sulle soluzioni sopra mi piace di + quella senza dispensa anche se la dispensa fa comodo eccome... ma costa un sacco di +

Allora è identica a questa, dogata con le venuzze in rilievo, maniglie incassate, la marca è Scavolini, il piano è alto 6 cm ed è in quarzo nero:
Immagine




:arrow: Il muro o le piastrelle (non ho ancora deciso) dietro nello schienale che colore dovrei farle se la faccio tutta bianca con il pavimento effetto parquet?

Se la faccio rossa e nera avevo pensato al grigio...

Boh :roll:
Beeella! Mi piace un sacco, complimenti! :D:D

#70
Bambolina1982 ha scritto: :arrow: Visto che l'impianto idraulico è già stato fatto, posso invertire lavello e lavastoviglie come nel rendering postato???? :roll:
Il lavello rispetto alla lvs vuole l'"acqua calda"... Quindi potrebbe essere un problema invertire le cose... Cmq, come ti avevamo già detto, è possibile spostare gli attacchi di molti cm... Bisogna fare un po i "conti". Chiedi comunque conferma a un idraulico o al tuo mobiliere...
Per il discorso cappa non ho capito cosa intendi... Se il pensile copre il buco di scarico dei fumi penso sia un bel problema... Dovresti fare un buco nello schienale... e fare il gomito dentro al pensile...

P.S. Ma il preventivo dov'è?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#71
Luca81 ha scritto:
Il lavello rispetto alla lvs vuole l'"acqua calda"... Quindi potrebbe essere un problema invertire le cose... Cmq, come ti avevamo già detto, è possibile spostare gli attacchi di molti cm... Bisogna fare un po i "conti". Chiedi comunque conferma a un idraulico o al tuo mobiliere...
Lo farò grazie
Luca81 ha scritto: Per il discorso cappa non ho capito cosa intendi... Se il pensile copre il buco di scarico dei fumi penso sia un bel problema... Dovresti fare un buco nello schienale... e fare il gomito dentro al pensile...
Dovrò fare il buco mi sa...
Luca81 ha scritto: P.S. Ma il preventivo dov'è?
Ho aperto un post apposta per il preventivo!
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)