La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:wowwwww :shock: ... certo che una cosa è disegnarla, altra è vederla realizzata, una casa ... BELLISSIMA !!!!!bella la cucina con il bicolore destra -sinistra, splendido il parquet in olmo e la parete e porzioni di parete in pietra , belle le porte bianche ... ragazze/i con la cucina ci abbiamo messo un pò, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro (ehhhmmm, mi incenso un pò anch'io :oops: ).

L'unica cosa :? ... beh, la parete viola ... ma sai è una questione di fede calcistica la mia... non potrei mai ... e poi mai ... replicare una tale scelta a casa mia 8) :lol: .

Scherzi a parte, complimenti, le premesse ci sono tutte per una casetta calda e accogliente .. :wink: , ora però vogliamo vedere tavolo e sedie, divano, parete attrezzata, bagno, cabina armadio ... sì, insomma, tutto quello che ci hai nascosto finora :roll: 8) :lol:
Il tuo è stato un contributo fondamentale per la cucina, se non fosse stato per ituoi rendering non mi sarei mai decisa....ne è valsa veramente la pena, ti ringrazio tanto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
ma casa vostra è spettacolare !!! :shock:

la cucina è stupenda 8) a partire dalla pareta viola alla scelta dei colori dei mobili
le porte sono semplici ed eleganti al tempo stesso
in bagno si intravede un pò di verdino :lol: il che già mi piace :lol:

ed infine aspetto le altre foto del resto della casa!!! :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#18
alice7 ha scritto:
annsca ha scritto:wowwwww :shock: ... certo che una cosa è disegnarla, altra è vederla realizzata, una casa ... BELLISSIMA !!!!!bella la cucina con il bicolore destra -sinistra, splendido il parquet in olmo e la parete e porzioni di parete in pietra , belle le porte bianche ... ragazze/i con la cucina ci abbiamo messo un pò, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro (ehhhmmm, mi incenso un pò anch'io :oops: ).

L'unica cosa :? ... beh, la parete viola ... ma sai è una questione di fede calcistica la mia... non potrei mai ... e poi mai ... replicare una tale scelta a casa mia 8) :lol: .

Scherzi a parte, complimenti, le premesse ci sono tutte per una casetta calda e accogliente .. :wink: , ora però vogliamo vedere tavolo e sedie, divano, parete attrezzata, bagno, cabina armadio ... sì, insomma, tutto quello che ci hai nascosto finora :roll: 8) :lol:
Il tuo è stato un contributo fondamentale per la cucina, se non fosse stato per ituoi rendering non mi sarei mai decisa....ne è valsa veramente la pena, ti ringrazio tanto
ma di che mi vuoi ringraziare ... è stato un piacere reciproco, tu hai cominciato a vedere realizzata la cucina dei tuoi sogni e io mi perfezionavo con il maledetto programmino :evil: :twisted: 8) :lol: :wink:
Immagine

#19
alice7 ha scritto:Stef, com'è la'nta a telaio? Queste si ripiegano su se stesse, praticamente sembrano due ma sono una....il lavello è già rigato, ma non me ne preoccupo, è scintillante solo se lo lavo e asciugo bene.....Lore tu che ci dai?
era quella di alcune cucine che avevi postato all'inizio della tua ricerca, ma ricordavo che alla fine avevi scelto questa composizione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#20
Questi commenti così positivi mi hanno molto incuriosito...Mi dareti la pw per favore?
Grazie

#25
ciaoooooo:) è possibile avere la psw??

grazie :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#26
Ciao Alice,
posso vedere anch'io la tua casa?
ho letto commenti che non possono non incuriosire! :wink:
Grazie, Nancy

#27
Ciao Alice anche io sono molto curiosa di vedere il tuo capolavoro....mi daresti la pw??
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#29
bella anzi bellissima... adoro quella parete di mattoni/sassi e il lilla della cucina, stupenda... anche il tavolo antico è azzeccatissimo... quanti mq è?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#30
visto che si parla di capolavoro sarei curiosisima di vederlo!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467