La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Google Chrome

#1
Lo sto usando da stamattina, ancora non ho capito bene molte delle sue potenzialità...

Ha delle caratteristiche molto positive, tipo il Drag&Drop con TUTTO e la grandissima semplicità nell'uso di alcuni file multimediali, ma ha anche alcune lacune... a me manca, ad esempio, il tasto HOME, e quando scrivi nei form (tipo adesso in questo messaggio) la formattazzione è un po' alla c...o, salvo poi apparire regolare nel post finale...

tutto sommato mi sembra un buon programmino ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
silbhe ha scritto:ehm...ma cosa sarebbe? :roll:
su internet se ne parla da diverso tempo... è un nuovo Browser, simile a Internet Explorer, solo che IE è stato sviluppato quando internet era ancora dominata dal linguaggio HTML e quindi adesso risulta un po' vecchiotto per le nuove applicazioni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Il tasto home lo puoi aggiungere, e' una delle opzioni!
Anche a me mancava.

Bellissime le tab delle opzioni nella versione italiana
- impostazioni di base
- piccoli ritocchi
- roba da smanettoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
Ehm...
serve un browser aggiornato per scaricarlo o gira con tutto? :oops:

Edit:
come non detto, per mac ancora non c'è
Ultima modifica di Cla' il 03/09/08 12:57, modificato 1 volta in totale.

#6
Federinik ha scritto:Il tasto home lo puoi aggiungere, e' una delle opzioni!
Anche a me mancava.

Bellissime le tab delle opzioni nella versione italiana
- impostazioni di base
- piccoli ritocchi
- roba da smanettoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
geniale ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Io qui al lavoro ho ancora Windows2000, e Chrome gira solo su XP e Vista....dovrò aspettare di stare a casa per più di un quarto d'ora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Google Chrome

#8
cyberjack ha scritto:Lo sto usando da stamattina, ancora non ho capito bene molte delle sue potenzialità...

Ha delle caratteristiche molto positive, tipo il Drag&Drop con TUTTO e la grandissima semplicità nell'uso di alcuni file multimediali, ma ha anche alcune lacune... a me manca, ad esempio, il tasto HOME, e quando scrivi nei form (tipo adesso in questo messaggio) la formattazzione è un po' alla c...o, salvo poi apparire regolare nel post finale...

tutto sommato mi sembra un buon programmino ;)
in realtà quello si può mettere facendo pulsante chiave inglese a destra dell'indirizzo web,opzioni,e ticchi il mostra pulsante pagina iniziale in strumenti
Immagine


Arrivo pupa

#11
annsca ha scritto:..buona lettura 8) :lol: ... ahhh, parlano di "approccio minimalista" ... non puoi non provare :wink:
Sembra forte Chrome, mi piacerebbe provarlo.. forse un avvicinamento alle più semplici barre Apple..? :roll:

#12
lo devo mettere a casina che al lavoro non posso...:)

tanto è la versione beta se ho letto bene così che poi ricevono tutti i nostri preziosissimi consigli e lo perfezionano:)

gh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13
L'ho installato ovviamente subito.... carino e molto molto piu' veloce.

Per ora solo pochi siti non ho visto caricati bene (ad esempio il formul di othersideword)