La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13382
elemauli ha scritto:ciao ragazze ieri ho fatto 2 prove acconciatura...sono nell'album alfemminile dalla 37 in poi...mi aiutate a scegliere?
Grazie
io voto la prima. :D :D :D
è molto simile a quella che avevo io.. :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13383
assolutamente la prima: coccolosa e boccoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13385
:lol: :lol: :lol: bene anche io là ero più convinta per la prima poi però in foto anche la seconda non mi dispiaceva, forse nella prima foto ho una faccia :shock: e quindi ho cambiato idea
Voi cosa avevate tra i capelli?
a me hanno proposto di far fare un filo sullo stile di quello fotografato ma lungo 30 40 cm da poter incastrare tra i capelli per dare punti luce, mbò non so .
i fiori non mi piaccioni, le perline spariscono perchè l'acconciatura è gonfia.. :roll: avevo chiesto ad Alli che aveva tra i capelli ma non mi ha risp :roll: :roll:
ALLIIIIIIII che avevi tra i capelli?!Grazieeee
Immagine


Arrivo pupa

#13387
elemauli ha scritto::lol: :lol: :lol: bene anche io là ero più convinta per la prima poi però in foto anche la seconda non mi dispiaceva, forse nella prima foto ho una faccia :shock: e quindi ho cambiato idea
Voi cosa avevate tra i capelli?
a me hanno proposto di far fare un filo sullo stile di quello fotografato ma lungo 30 40 cm da poter incastrare tra i capelli per dare punti luce, mbò non so .
i fiori non mi piaccioni, le perline spariscono perchè l'acconciatura è gonfia.. :roll: avevo chiesto ad Alli che aveva tra i capelli ma non mi ha risp :roll: :roll:
ALLIIIIIIII che avevi tra i capelli?!Grazieeee
ti ho risposto la pagina dietro....
comunque avevo 4 forcine di swarosky.....prese nell'atelier dove ho comprato l'abito...molto belle e luminose...se le trovo te le posto da vicino...

#13388
Kyky ha scritto:allison complimenti ... l'abito è bellissimo, i capelli ti stavano bene tirati su...
il bouquet è favoloso... :shock: potevi fare il lancio con quello della damigella e tenere il tuo!!! :lol: :lol: :lol:
la torta è stupenda ma te l'ha fatta il ristorante ???? gnam gnam
che carini i segnaposto con tutte le farfalline colorate!!!! :wink:
grazie kyky...sei l'unica finora che ha commentato i segnaposto farfallini..... 8)

si la torta l'ha fatta il ristorante....io ho detto solo che la voleva alla frutta....!

#13389
alice7 ha scritto:Bella Allisson, nella foto del brindisi, quando ridi, sei bellissima, nelle altre si vede la tensione, bello il bouquet molto molto particolare...che poesia di Neruda hai messo? Forse lo hai già detto ma mi sono persa un pò di cose in questi ultimi mesi
grazie alice! la poesia è questa:

"Non t'amo come se fossi rosa di sale"
Pablo Neruda

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, entro l'ombra e l'anima.
T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

#13391
grazie x i pareri..la seconda è sicuramente più raffinata, ma la prima è più romantica...e con l'idea che avevo io di fare la romantica...anche pensando al mio abito....

scusa Alli non avevo visto la tua risposta.Grazie
Bruss ti faccio i complimenti qui!a parte che sei davvero bella, i vestiti ti stavano benissimo e spettacolare quello blu!
Stupenda la foto della torta assassina!
Siete una bellissima coppia:-)
Immagine


Arrivo pupa

#13393
elemauli ha scritto:ciao ragazze ieri ho fatto 2 prove acconciatura...sono nell'album alfemminile dalla 37 in poi...mi aiutate a scegliere?
Grazie
Le acconciature mi piacciono entrambe ma per decidere servirebbe anche una foto della seconda vista da davanti :wink:
Di profilo e da dietro mi piace di + la seconda :wink: ma magari vista dal davanti ti dona meno della prima :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13395
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:ciao ragazze ieri ho fatto 2 prove acconciatura...sono nell'album alfemminile dalla 37 in poi...mi aiutate a scegliere?
Grazie
Le acconciature mi piacciono entrambe ma per decidere servirebbe anche una foto della seconda vista da davanti :wink:
Di profilo e da dietro mi piace di + la seconda :wink: ma magari vista dal davanti ti dona meno della prima :roll:
quoto in toto anna!
The sisterhood of The Calf 40