La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No! Il 5+1 è fatto da 6 casse.

Una grande che la puoi mettere dove vuoi, anche a terra accanto alla tv,
1 che normalmente si mette sopra la tv
2 che si mettono sempre frontali a dx e a sx della tv
2 posteriori.

Nella maggioranza dei casi il problema è sistemare le casse posteriori... nel tuo forse quelle anteriori.

Cos'è quel coso tra le due finestrone? una io la metterei li' e l'altra subito a sx della tv.

#17
:D :D quel coso è il camino con la stufa davanti :D (disegno da cani che ho fatto con paint).
Ora ho capito come funziona: metto 2 posteriori, una la "nascondo" dietro la tv e le altre... :roll:

#18
Hum... mettere la cassa vicino al camino non è il massimo, ma è l'unica posto dove puoi metterla! Tanto sono piccoline e le attacchi direttamente al muro con dei supporti, certo devi farti portare il filo all'altezza che vuoi!

a SX il problema non c'è, lo attacchi al muro in angolo alla stessa altezza in cui metterai il dx.

Ma le finestre sono fisse? Che belle che sono.... che vista hai da li'?

#19
Grazie Domovoy! Faccio predisporre i fili nella parte davanti ai divani.
Sabato mattina ho appuntamento con il serramentista per decidere se fare tutto il serramento fisso o mettere una scorrevole :roll: ai lati del camino.
La vista è sincermente stupenda e nelle belle giornate vedo anche Trieste ed il mare, considerando che la casa si trova a nord di Udine :wink:

#20
Ing 76 ha scritto:Grazie Domovoy! Faccio predisporre i fili nella parte davanti ai divani.
Sabato mattina ho appuntamento con il serramentista per decidere se fare tutto il serramento fisso o mettere una scorrevole :roll: ai lati del camino.
La vista è sincermente stupenda e nelle belle giornate vedo anche Trieste ed il mare, considerando che la casa si trova a nord di Udine :wink:
:shock: :shock: ma che bello!!! :D :D :D
Quella stanza ha cosi' tante finestre che io le metterei grandi e fisse, per avere piu' vetro possibile e meno serramento. Davvero bello


In ogni caso se hai tempo passa in un negozio serio portandoti la piantina cosi' possono consigliarti anche loro!

#21
Infatti, passo in un negozio, ma almeno ora ho un'idea di come andrebbe posizionato l'impianto. Grazie infinite :D