La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13396
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:ciao ragazze ieri ho fatto 2 prove acconciatura...sono nell'album alfemminile dalla 37 in poi...mi aiutate a scegliere?
Grazie
Le acconciature mi piacciono entrambe ma per decidere servirebbe anche una foto della seconda vista da davanti :wink:
Di profilo e da dietro mi piace di + la seconda :wink: ma magari vista dal davanti ti dona meno della prima :roll:
purtroppo la foto frontale della seconda era mossa
e l'ho cestinata :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#13398
urka è supermossa!!! io ribadisco la 1 perchè ti incornicia e ti addolcisce il viso ....quando lui ti vedrà, ci scommetto, gli verranno gli occhi lucidi!!!!
Qui lo dico eh? ricordatelo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13399
Hella ha scritto:urka è supermossa!!! io ribadisco la 1 perchè ti incornicia e ti addolcisce il viso ....quando lui ti vedrà, ci scommetto, gli verranno gli occhi lucidi!!!!
Qui lo dico eh? ricordatelo! :wink:
:oops: :oops: e sto facendo tutto questo per lui soprattutto, un pò anche x me è sia ben chiaro che vedersi strafiche ogni tanto fa sempre piacere :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13400
Sposine,

a distanza di 9 giorni dal matrimonio m'e'uscita l'herpes sul labbro....la sto combattendo con la cremina....speriamo che passi! :cry:

#13402
elemauli ha scritto:ah x la musica, ieri il cantante ci ha proposto x l'ingresso solo musica di what a wonderful world, molto bella...che ne dite?
Splendida, io l'adoro, tabt'è che è stata la musica sulla quale abbiamo fatto il nostro "ballo di apertura" alla festa post-cerimonia.
Che emosssione ripensarci :oops:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#13403
monicarob ha scritto:Sposine,

a distanza di 9 giorni dal matrimonio m'e'uscita l'herpes sul labbro....la sto combattendo con la cremina....speriamo che passi! :cry:
è lo stress..
a me m'ha fatto tornar fuori l'infiammazione al nervo ottico..
a te l'herpes.. :roll:

io non ne ho mai avuti..
so solo che non devi prenderci il sole.. spero passi in tempo!! :wink:

altrimenti affidati alla truccatrice.. vedrai che andrà tutto bene!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13406
elemauli ha scritto:Davvero?Anche a me piace tanto...però non so per la cerimonia....bò sennò c'è anche she is the one..considerando però che preferirei solo musica senza canto
Fra le due la spunta la terza:

"Here comes the sun"

Un classico, autocelebrativa il giusto 8)
e se ti fanno storie li zittisci dicendo che anche Pavarotti l'ha fatta suonare per l'ingresso (di lei) quando si è sposato.

#13407
Cla' ha scritto:
elemauli ha scritto:Davvero?Anche a me piace tanto...però non so per la cerimonia....bò sennò c'è anche she is the one..considerando però che preferirei solo musica senza canto
Fra le due la spunta la terza:

"Here comes the sun"

Un classico, autocelebrativa il giusto 8)
e se ti fanno storie li zittisci dicendo che anche Pavarotti l'ha fatta suonare per l'ingresso (di lei) quando si è sposato.
Bellissima :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13408
elemauli ha scritto:eccola per quanto si possa capire...
In effetti è un tantino mossa :shock: :lol: :lol: :lol:
Ho aperto entrambe le foto e le ho affiancate 8) e devo dire che la scelta si fa ardua (ti donano molto tutte e 2 :wink: ) :roll:
Preferisco la seconda: la prima, con i ciuffi sciolti, mi pare che distolga l'attenzione dal viso :wink:
Hai degli occhi bellissimi e sono sicura che la truccatrice sarà in grado di valorizzarli al massimo :wink: quindi attenzione tutta puntata sul viso! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13409
esperte in sposini a chi devo mandare l'mp per la data precisa??:)

passatemi la non voglia di analizzare le 800 pagine :P hihihihi

fra un pò faccio l'album dei preparativi così si aprono le "danze" per i consigli:P

intanto a casa su photoshop sto già lavorando ai biglietti, segnaposti cartellonistica varia... ihihihi

poi si inizia a girare per il vestitino:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13410
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:eccola per quanto si possa capire...
In effetti è un tantino mossa :shock: :lol: :lol: :lol:
Ho aperto entrambe le foto e le ho affiancate 8) e devo dire che la scelta si fa ardua (ti donano molto tutte e 2 :wink: ) :roll:
Preferisco la seconda: la prima, con i ciuffi sciolti, mi pare che distolga l'attenzione dal viso :wink:
Hai degli occhi bellissimi e sono sicura che la truccatrice sarà in grado di valorizzarli al massimo :wink: quindi attenzione tutta puntata sul viso! 8)
grazie x i complimenti considera anche che ora ho delle sopracciglia incolte :shock: 8) sicuramente il mio punto forte è il visto x questo devo scegliere bene :wink:
Immagine


Arrivo pupa