La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Raoul ha scritto:Il rendering è mmmmmmmmioooooooo! :twisted: :lol: :lol: :lol:
ooops..sona stata io ad attribuire impropiamente il prezioso rendering?? :oops: :)
chiedo venia Raoul! :lol:
Ultima modifica di Ka il 04/09/08 17:37, modificato 1 volta in totale.

#257
Dunque, quella della libreria è lunghissima... lì sì che diventerebbe opprimente tutto quel marrone.
In realtà io non ho nemmeno un mobile, quindi si può anche decidere di disporli diversamente... io pensavo, nella mia contorta testolina, ad un'alternanza di colori: caffè, rovere chiaro e bianco.
Quindi pensavo alla cucina come dice Raoul, alla parete tv marrone con mobile bianco e la parete dove c'è la libreria bianca, con la libreria marrone scuro.
Il divano scuro su parete bianca.
Ma si può anche pensare alla parete dietro al divano marrone e le altre bianche... però a stò punto i mobili wenghè c'azzeccherebbero?
Melanzana???!! Sono daltonica o è il monitor? Io pensavo sì ad un marrone con una lontana venatura vinaccia... ma non una melanzana... :shock: Beh vedete voi quello che vi ispira di +, vado a fiducia...

#258
Il primo rendering è di Ann, lo trovi nelle prime pagine di quest topic, km e km indietro, il secondo (quello che ti ho mandato in mp) è di Raimondo... pardon, Raoul.

#259
Raoul ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma come color cappuccino intendi la tinta tipo ral 1001 ? Non è male in effetti...
Per il caffè mi piace molto ral 3007 ...

aspetta e spera, finchè li finisco... e poi se scappi da chi lo prendo il divano??!!
Tanto il divano è l'ultima cosa, torno per quello! :lol:
Ah, il 3007 credo sia un melanzana! :mrgreen:
infatti..un melanzana o un prugna molto scuri..

#260
Raoul ha scritto:
Ka ha scritto:cornetto alla crema pour moi! :lol:
Immagine
ma grazie...ma questi cornetti..c'è n'è per tutti, forza fatevi avanti, Raoul, Betty, annsca !!!!! :lol: :lol: :lol:

#262
ecco appunto, parliamo di un altro colore...
se fai le pareti marrone come dici...le altre, in soggiorno, le vorresti proprio bianche?

#263
Mah, all'inizio avevo pensato ad un avorio... ma poi, considerando che la cucina gioca un po' sul bianco e anche il mobile della tv penso avrà una dominante bianca, non volevo esagerare... poi appunto, magari dico castronerie, ma sono anni che vivo in casa dei miei, dove i colori sono appena accennati, un giallino urina qui, uno spento là... mi sembra che invecchi tutto. In casa mia volevo una botta di energia, per questo ho storto il naso anche con il magnolia... però... tu che ne pensi?

#264
sinceramente marrone e bianco puro, insieme non mi esaltano quindi tenderei a un bianco appena più "sporco", appunto avorio o magnolia...
però accostato al bianco del mobile starebbe male...
ecco perchè mediavo sul caffelatte....
ok..continuo a pensare...
intanto hai mp illustrativo :wink:

#265
e annsca e raoul, si sono arraffati il cornetto caldo e se la sono svignata!!!
:evil: bravi ehhh!!!

(vabbè, dopo 17 pagine vi posso capire...riposatevi.. :wink: ...ma poi tornate, che servite molto qui!)

#267
Arrivoooooooooooooooooooooooooo!!!
Ero al lavoro per Betty!!! :lol:
Immagine

Ecco la mia alternativa, una ritoccatina al volo.
Eviterei di fare il marrone sulle pareti del mobile tv e libreria perchè rimangono in ombra, e manterrei i mobili wengè.

#270
Vado a sotterrarmi... Ma una parete così grande non è troppo? E' anche vero che è di fronte all'enrome portafinestra...