La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grazie laura!

#61
stp lavorando per te... co sono quasi... spetta una mezzoretta[/quote]

forno sotto al pc o in colonna?[/quote]

waw!!!! che bellezza, forno sotto pc.....sono felice, grazie!

#62
Immagine


Immagine

che ne dici?

io lascerei la zona pc libera da pensili... magari puoi sfruttare l'altro lato per i pensili? dimmi cosa cambiaresti che lo modifico
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#63
Laura82 ha scritto:
Immagine



che ne dici?

io lascerei la zona pc libera da pensili... magari puoi sfruttare l'altro lato per i pensili? dimmi cosa cambiaresti che lo modifico
mi piace di più la prima ipotesi, però mi sembra che ci sia poco spazio per riporre pentolame e piatti vari, considera poi che ho i soffitti alti 3 mt e che quindi quella colonna non arriverebbe cmq al soffitto, e non sarebbe bellissima da vedere.
dall'altro lato, poi, diciamo guardando la finestra a destra, c'è la malefica caldaia che arriva fino a 2,30 di altezza, per cui bisognerebbe crearle una continuità......
quale intendi come altro lato per i pensili?, sopra il tavolo sarebbero scomodi, e non ci sono poi altri lati
Grazie!

#64
e poi volevo mettere un frigo a libera installazione e anche forse una cucina ilve pure a libera installazione o qualcosa di colorato tipo Ilve (che ha il piano cottura con il fuoco grande davanti, secondo me pericolosissimo e quindi cercavo qualche altra marca, se esiste)

#65
agazir ha scritto:e poi volevo mettere un frigo a libera installazione e anche forse una cucina ilve pure a libera installazione o qualcosa di colorato tipo Ilve (che ha il piano cottura con il fuoco grande davanti, secondo me pericolosissimo e quindi cercavo qualche altra marca, se esiste)

hmmm....purtroppo con i rendering alno... non si puo fare cosi tanto... ma se forse qualcuno si mette la tutina e arriva con un bel rendering fatto in GS
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#67
agazir ha scritto:Grazie comunque, Laura, cos'è il GS?
google sketchup un programmino che qui sul forum lo sa usare solo una persona nei migliori dei modi, credo che anche marzia lo sappia usare bene?


ma vuoi lasciare il lavello li dovè? mi dispiace non poter fare di meglio. Hai pensato ad una bella cucina in muratura la vedrei bene con quel lavello
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#69
arrivano i rinforzi!!!! :idea:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#70
Eccomi qui ... un uccellino mi ha chiamato per fare qualche rendering :roll: ... allora, chi è che mi fa un riassuntino delle pagine precedenti ?
Immagine

#71
annsca ha scritto:Eccomi qui ... un uccellino mi ha chiamato per fare qualche rendering :roll: ... allora, chi è che mi fa un riassuntino delle pagine precedenti ?
allora visto che ti ho chiamato io... ti racconto io. Cucina con attacchi gia predisposti, se ho capito bene non si possono cambiare. Ce il lavello fisso in pietra(che alla padrona piace e non vuole spostare)
poi ce una finestra antipatica che dista 17 cm dal muro. E stato sconsigliato l'angolo dal mobilere se mi dai un secondo ti posto la paintina
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#73
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:Eccomi qui ... un uccellino mi ha chiamato per fare qualche rendering :roll: ... allora, chi è che mi fa un riassuntino delle pagine precedenti ?
allora visto che ti ho chiamato io... ti racconto io. Cucina con attacchi gia predisposti, se ho capito bene non si possono cambiare. Ce il lavello fisso in pietra(che alla padrona piace e non vuole spostare)
poi ce una finestra antipatica che dista 17 cm dal muro. E stato sconsigliato l'angolo dal mobilere se mi dai un secondo ti posto la paintina
ok grazie Laura... domani mi rileggo anche le pagine precedenti e poi provo a buttar giù qualcosa... agazir poi mi correggerà strada facendo, ok ?
Immagine

ragazze!!!!!

#74
vi sposerei......anche se sono donna pure io....fate una squadra bellisssima!!!!!!
siete fantasticheeeeeeee, se avete bisogno di misure che non si capiscono, attacchi, ecc, io sono qui, con gli occhi bene aperti,
Grazie!

cucina in muratura

#75
ciao ragazze,
è ovvio che la cucina in muratura mi piace molto, però mi sembra troppo onerosa in termini di spazio che si ruba, almeno 50 cm se ne vanno via...e non mi sembra che sia saggio. poi io ci abito già, in casa, a sinceramente ricominciare con falegnami che tagliano muretti, incollano piastrelle, ecc, non mi fa impazzire di gioia, non mi fa impazzire nemmeno il piano di mattonelle delle cucine in muratura. :oops:
avevo fatto un unico pensiero di "murare2 il frigo a libera installazione, cioè di creargli una nicchia con a sn una spalletta da 10, più un ripiano sopra con una specie di nicchia a semicerchio, così, per muovere un pò l'ambiente, ma non so se poi va bene, perchè entro in cucina e ho lì subito a ds il frigo.....se gli faccio anche la nicchia, sempre per lo spazio, forse diventa un robone che ha un brutto impatto appena entri.
La cucina non è grandissima, e di fronte al frigo, nella parete opposta cìè una sporgenza (vedi pianta) che è servita per ricavare lo spazio per la lavatrice in bagno.....
ecco, perplessità su perplessità
g