La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Io ho avuto la situazione inversa... Lei troppo presa dalle sue cose per stare dietro alle scelte della casa e così mi sono sbizzarito io... Le sottoponevo (e continuo a farlo) tutte le cose che mi piacciono. Quasi sempre la vinco io e compriamo il prodotto che le ho proposto... Certo, conosco i suoi gusti e sono simili ai miei, ma non imporrei mai nulla...

PS: Devo cominciare a giocare alla Play... I neuroni pare si miltiplichino...

#78
vedete...tanto per dire...la mia Tonna ( :D ) che al venerdi fa solo 4 ore di lavoro, è al Coin di P.zza Loreto e mi ha già chiamato 3 volte per rendermi partecipe della scelta di posate, tazzine da caffè e vasi per fiori che sta acquistando...ah...ci sono i saldi fino al 50% se vi interessa (nn so se in tutti i Coin...credo di si)...ha trovato per esempio set da 6 tazzine con relativi piattini in porcellana, bianche, leggermente squadrate al 12,5 Euro invece di 24,9 ....ovviamente non poteva lasciarsi scappare cotanta offerta :D :D

#79
Franco ha scritto:Io ho avuto la situazione inversa... Lei troppo presa dalle sue cose per stare dietro alle scelte della casa e così mi sono sbizzarito io... Le sottoponevo (e continuo a farlo) tutte le cose che mi piacciono. Quasi sempre la vinco io e compriamo il prodotto che le ho proposto... Certo, conosco i suoi gusti e sono simili ai miei, ma non imporrei mai nulla...

PS: Devo cominciare a giocare alla Play... I neuroni pare si miltiplichino...
:mrgreen:
è facile dire che non imponi niente.. tanto lo so.. sei come me e colynn.. giochi sulla stanchezza dell'avversario!! :P

:lol:

#81
ma tu non eri quella delle artech perlate -Refin-350m ammazza che botta.....

#82
Habemus Papa: mio marito ha definitavamente optato per le Refit Artech perlato e Refin Artech Grigio (intorno alla zona camino).
Euro 30.00 + iva al mq. :D

#83
Ing 76 ha scritto:Habemus Papa: mio marito ha definitavamente optato per le Refit Artech perlato e Refin Artech Grigio (intorno alla zona camino).
Euro 30.00 + iva al mq. :D
Bene...finalmente hai scelto...ho letto dei tuoi dubbi sul pavimento del bagno (stessa piastrella o cambiare) nella sezione Bagno in cui io non sono abilitato a rispondere ma visto che di pavimenti si parla...rispondo qui sperando tu te ne accorga.

Io userei la stessa piastrella ma di colore e formato diversi...io così ho fatto e, pur essendo di colore diverso (nel mio caso il formato è uguale) tra bagno e cucina e pur nn essendo comunicanti l effetto è molto bello...si capisce che la piastrella è di stessa fattura...da un senso di completezza e continuità (di scelta intendo + che di altro)...nel mio caso ad esempio si identificano 3 zone in base al tipo di piastrella...

1) zona giorno/corridoi di marmo
2) zona servizi (cucina e bagno) in gres porcellanato
3) zona notte in parquet

Non avessi avuto già posato il marmo (che a noi piace molto e ci pareva un delitto toglierlo per mettere delle pur belle piastrelle) avrei usato cmq la stessa piastrella in altro formato e/o colore.

#84
Grazie del consiglio. Cercherò di fare il pavimento uguale ed il rivestimento delle pareti con la stessa piastrella + mosaico di Bisazza o altro. Cosa ne pensi?

#85
Ing 76 ha scritto:Grazie del consiglio. Cercherò di fare il pavimento uguale ed il rivestimento delle pareti con la stessa piastrella + mosaico di Bisazza o altro. Cosa ne pensi?
Beh è un idea...però non so se sarà così agevole abbinare piastrella/mosaico (oltretutto se ricordo bene di produttori diversi) per colore fattura...etc...

A sto punto perchè non stacchi decisamente con il rivestimento...il pavimento uguale al resto, il rivestimento tutt altro...tanto sono cose diverse se pure stacchi con decisione...nn credo stia male...nn credi ?

#87
Anonymous ha scritto:30x350=10500 euro + iva

ammazza .......
MA ti diverti a fare i conti in tasca alle persone? Che te ne importa quanto spende e in cosa???

Se hai consigli o critiche da farci allora ben vengano, ma se sei attento solo al portafogli allora tanto vale che tieni per te i tuoi pensieri, non servono!


(scusa ing se mi sono intromessa)

#89
grazie... :oops: anzi scusami ancora se mi sono intromessa ed ho scritto cio' che spettava a te scrivere... pero' io proprio non sopporto chi guarda solo la spesa senza vedere il resto! Sono solo sterili commenti e non danno nulla.

#90
Su.. facciamo i bravi... Lo ha pensato e lo ha scritto... E' un forum aperto a tutti i commenti e purtroppo ci stanno anche questi... Anche se danno fastidio... Non riapriamo vecchi discorsi... :wink: