La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIMBI?!?!?

#1
Ho visto una domanda sul folletto in un altro topic e mi e` venuto in mente il Bimbi...


Qualcuno lo ha, lo conosce, lo ha provato........

So che e` caro (800-900 Euro) ma vale la spesa?

#2
lo hanno tutte le mie mie amiche e loro dicono che ci fanno tutto dai dolci allla pasta e faggioli, ma vale veramente la pena 800,00 € sono un boto e la mia mamma cucina bene anche senza................ :lol: :lol:

#5
Credo sia un robottino tuttofare per la cucina, pare sia molto migliore degli altri diffusi nei negozi e mi dissero che lo vendono solo i rappresentanti, un pò come usa fare la Folletto che non si trova nei negozi.
Tutte le persone che lo hanno dicono che è nettamente superiore agli altri e fa di tutto, il costo è pure superiore ma non so di quanto. :) Sono esauriente ehhh?!! :| :mrgreen:

#7
Il Bimby fa veramente di tutto. Tipo la besciamella, potete cuocerla direttamente lì dentro!! Ha moltissime funzioni e chi lo ha ne è entusiasta (mia cugina). Non è il solito robottino... è vero che la cifra è piuttosto alta, ma considerate che Philips propone un nuovo prodotto, con tre accessori base, praticamente alla metà (circa...)

#8
è sicuramente un bellissimo giocattolino ma se hai passione ti diverti di più a cucinare senza
io per un certo periodo ho avuto la voglia (malsana :lol: ) di acquistarlo ma ho lasciato perdere... in fondo ho abbastanza tempo per cucinare senza bimby (meno male :D )

#9
Io non lo ho...ma spero di potermelo permettere un giorno non troppo lontano!
Lo conosco perchè l'ho trovato a casa di diverse amiche.
Classificarlo come robot è riduttivo...è molto di più:
anche chi no sa cucinare, con il bimby riesce a fare cose spettacolari!
...e, cosa non da poco, ti consente di risparmiare tempo e raramente sbagli una qualsiasi ricetta!
(Le mie amiche sono veramente imbranate!)

#10
Sapevo che era della Worwerk, la stessa ditta produttrice del Folletto.

Io non sono una cuoca eccezionale, ma mi piace stare ai fornelli e imparare, magari chiedendo a mamma e suocera. Pero` e` anche vero che prendendo il terno alle 6.50 del mattino e arrivando alle 19/19.30 di sera il tempo da dedicare alla cucina e` poco :cry:
In piu` penso che potrebbe darmi una bella mano a togliermi dimpicci con merende e festicciole con gli amichetti di mio figlio 8)

Per ora comunque spazio in casa non ne ho (la mia cucina e` poco piu` che un angolo cottura) ma magari quando traslocheremo.....

#11
Anch'io ne ho sentito parlare sempre un gran bene!
Sono molto tentata ad acquistarlo: è vero che sono riuscita mio malgrado a ridurre i tempi di preparazione (cucina veloce, ma il marito non si lamenta), perchè anch'io ho gli orari di Niky (quanto tempo della nostra vita lo passiamo in treno/autobus/macchina per andare a lavoro!!!) e potrebbe essere sicuramente di aiuto, per preparare qualche leccornia particolare... Adesso siamo solo in due, forse è un pò sprecato. Un domani, chissà...
Un saluto a tutte noi..."sempre di corsa"!

#12
Anch'io ne ho sentito parlare sempre un gran bene!
Sono molto tentata ad acquistarlo: è vero che sono riuscita mio malgrado a ridurre i tempi di preparazione (cucina veloce, ma il marito non si lamenta), perchè anch'io ho gli orari di Niky (quanto tempo della nostra vita lo passiamo in treno/autobus/macchina per andare a lavoro!!!) e potrebbe essere sicuramente di aiuto, per preparare qualche leccornia particolare... Adesso siamo solo in due, forse è un pò sprecato. Un domani, chissà...
Un saluto a tutte noi..."sempre di corsa"!

#13
è un robottino tutto fare (impasta il pane e lo cuoce direttamente... ed altro). In lire costava circa 1.500.000 (700/800 euro) ma praticamente ti basta quello in cucina, senza nessun altro elettrodomestico....
certo però che per chi come me ha la passione di cucinare.... no no, non fa per me!
(a titolo informativo: la mia amica che cel'ha dice che è le 7 meraviglie!!!!)

#14
Anche io ho la passione per la cucina...ma (forse ho a disposizione meno tempo)io lo comprerei subito...se avessi la disponibilità economica :oops:

#15
liarosi ha scritto:Anche io ho la passione per la cucina...ma (forse ho a disposizione meno tempo)io lo comprerei subito...se avessi la disponibilità economica :oops:
io lavoro 8 ore al giorno ed ho una bambina di 21 mesi che mi richiede le altre 16 ore del mio tempo.... quindi mi sbizzarrisco a cucinare nel week-end... riguardo al bimbi.... io non lo comprerei neanche se avessi la possibilità....