La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
stefania_b ha scritto:ecchiti! Su su invadiamo il sito di cyber con domande da ingegnere :lol: :lol:
ma 9 per 9 fara' 81 ?????

#34
Caspita, proprio ieri ho citato il Gambero Rosso nel progetto casolare :shock:
Cyber l'idea potrebbe diventare megagalattica: USARE IL WEB PER USCIRE DAL WEB!
Altro che circolo cullturale! Se uniamo le forze viene fuori un RESORT con colonie di arredatori, cuochi, single e cucinieri che levati.... :lol:

Se po' fa'... secondo me se po' fa'.... 8)


Canarino, che te frega, vieni a beccare qualche briciola, no??? :roll: :P
Forza Daniel!

#36
bella e "buona" iniziativa cyber :wink:
mi interessa...mi interessa... 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#37
Non prometto una frequentazione assidua.... ma l'idea mi piace e sono sicura che ti riuscira'

Buon lavoro e soprattutto buon divertimento!

#41
sto sbirciando! Beh che dire... bene bravo bis! Sai che il tesoro qualche giorno fa mi proponeva di fare un corso di cucina insieme? Io ho pensato a te!
The sisterhood of The Calf 40

#42
stefania_b ha scritto:sto sbirciando! Beh che dire... bene bravo bis! Sai che il tesoro qualche giorno fa mi proponeva di fare un corso di cucina insieme? Io ho pensato a te!
Sto organizzando, attualmente, il corso ;)
Mi manca da trovare una location idonea, poi aprirò eventuali iscrizioni :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
ottimo! Ho mandato al tesoro il link del sito e lui mi ha detto che la modestia non ti manca... si vede che non ti conosce e non è abituato alla tua scrittura :wink: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#44
stefania_b ha scritto:ottimo! Ho mandato al tesoro il link del sito e lui mi ha detto che la modestia non ti manca... si vede che non ti conosce e non è abituato alla tua scrittura :wink: :lol: :lol:
che significa?
Non vorrà mica insinuare che sono egocentrico? io??????????????

Ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero..... :cry:

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ottimo! Ho mandato al tesoro il link del sito e lui mi ha detto che la modestia non ti manca... si vede che non ti conosce e non è abituato alla tua scrittura :wink: :lol: :lol:
che significa?
Non vorrà mica insinuare che sono egocentrico? io??????????????

Ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero..... :cry:

:lol:
io? nooooooo :lol: :lol: :lol: Comunque ha detto che aspetta che pubblichi data e luogo e lui si iscrive :wink: se posso... nella scelta del luogo... tieni conto dei poveracci che si muovono con i mezzi pubblici :wink: :roll:
The sisterhood of The Calf 40