La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il matrimonio visto dalla papri sposa

#1
Giorno prima:
dai amore che dobbiamo andare al risto a consegnare le cose(tableaux, bombo, segnaposto e confetti)…..sbrighiamoci che poi devo andare dall’estetista per mani e piedi……miiiiii quanto sei bono…..sai che tra poco più di 24 ore ti incastro vero??ggghhh :twisted:
Più tardi: caxxooooooo sto in ritardissimo, mannaggia al traffico, l’estetista mi uccide……vai free lanciati in corsa dalla macchina che non ho il tempo di fermarmi…..no ok mi fermo ma uffa ehhhh. :?
Ciao si, scusami per il ritardo…….ok grazie mi perdoni giusto perchè so la sposa smackete. 8)
Wow mani e piedi perfetti oggi ti sei superata…….scusami scappo a fagocitare qualcosa da mangiare che poi devo andare dalla parrucchiera che sta solo dall’altra parte di roma.
Più tardi ancora: vai mamma monta in macchina che dobbiamo andare a farci belle……..chissà se uscirò dal parrucco come un putto, ma castano…..proprio come è uscita loremir…
Oh mamma mia che devo uscì dal negozio co sta cosa in testa???ma c’ho la retina come le nonne???me paro nonna belarda…….eccerto, ora devo solo attraversare mezza roma in auto co quella che pare ‘na parrucca…….nnamo bene.

Moreeeeeeeeeee ti piaccio così?? Si si questa è la mia acconciatura…ti piace??come si!! Ma nooooooo mi ha solo praparato i capelli……se te piace st’insalatiera in testa è proprio perché mi ami ve!!!?? 8)
Ok ceniamo e poi ci salutiamo……io dai miei e tu dai tuoi…..uffi però!!!
Ok ciao morino……ci rivedremo domani tutti belli in tiro!!!

Dai mamma finiamo di fa sti conetti che so le 11 di sera....ce manca solo che li finisca domani!!!oooooohhh la mia amichetta si è attraversata mezza roma per tenermi compagnia, miiiiii che tesoraaaaa!!!

Vabbè è ora di andare a nanna……speriamo di dorm……ronf roooooooooonffffff :oops:

Giorno del matri:uffi perché mi avete svegliato io volevo ancora dormireeeeeeeeeeeeeee…..ok ok mi alzo, miiii che caldo ma che avete acceso i riscaldamenti.....30 gradiiiiiiiiii......miiiiiiiiiiii??? Uh cacchio i libretti degli assegni….corro a casa e tornoooooooooooooooooo!!!
Aaaaaaahh una bella doccia ci voleva proprio…..certo che st’impalcatura che c’ho in testa è sempre peggio.
Uh che bello è arrivata la trucco/parrucco girllllssss…………chissà se avrà portato anche martello e scalpello per fare il miracolo e rendermi non dico bella ma almeno accettabile………………..miiiiiiiiii che belli i capelli sono proprio come li volevo…………occhio grigio o occhio rosa, occhio grigio o occhio rosa, occhio grigio o occhio rosa………ok vada per l’occhio rosa…….beh beh, non sono nieeeeeeeeeente male……si si direi che ho speso proprio bene questi soldi. :lol:
Ora tocca a mamma………..io intanto vado a farmi preparare da mangiare dal mio papone…….eh si è da stamattina che mi prepara le cose….è proprio un giorno speciale :oops:
Intanto sento il mio free, così passa un po’ il tempo.
È l’una e trequarti e tra 15 minuti arriva la fotografa(nonché cugina di free)meglio che vada a vestirmi.
Miiiiiiiiiii accendete l’aria condizionata che so sudata e il vestito non entraaaaaaaaaaaa ahahahhaahhahahahaahah :lol: :lol: :lol:
Ok datemi uno specchio……..beh dai, se non fosse per la ciccia, la cellulite e il doppio mento sarei anche bona…………massììììììì macchemefrega se non so perfetta……….per free lo sono e questo mi basta.
O cacchio mi perdo le scarpeeeeeeeeee, nooooooo……mamma aiuto mi perdo le scarpe, quando le ho comprate non succedeva, e si che fa caldo e dovrei avere i piedi un pochino gonfi….e mo che faccio???oddio mamma ha aperto il cassetto magico………….c’è di tutto: dal biadesivo, ad ago e filo, alle spille da balia, alle solette per le scarpe, al gel per i tacchi alti…..ai mitici spessori in silicone per non far saltare la scarpa………..mia madre è un genio!!!
Ecco la fotografa…………ihih mi ha detto che farò prendere un colpo al cugino(free) perché sono bellissima……come si vede che mi vuole bene.
Ok qualche foto nella terrazza bellissima dei miei, poi davanti al camino, poi sul divano e poi …….e poi nella mitica cucina di mammà…..nuova nuova e bellissima!!!!
Ok sono le 15:00(la cerimonia è alle 16 ma io ho l’ansia da traffico ) quindi andiamo forza.
Mia cugina con la macchina è arrivata(mio zio ci ha prestaot la 159 e l’ha portata una mia cuginetta)
Caxxo sono le 15:30 e siamo arrivati e mo che famo fino alle 16??
Ok parliamo ma di cosa?? 
Mia madre e mio fratello vanno avanti per controllare la situazione…..free pure è già arrivato, bene bene, allora ha proprio deciso di sposarmi.
Sono le 16 meno 5 minuti, mamma chiama…..è tutto pronto potete arrivare.
Mia cugina parte e…………caxxo abbiamo superato la sala e questa strada è a senso unico.
Mi volto indietro e vedo che non arriva nessuno.
Ok cuginè fai marcia indietro in sgommata e frena di botto………..se devono girà tutti!!!
Detto fatto, la sposa coatta è arrivata.
Miiii tutti gli amici fuori a farmi foto e riprendermi con la telecamera.
Ragazzi, mentre aspetto che la cuginetta parcheggi, potreste entrare e dirmi se è tutto a posto??
Ok io controllo se la cugina ha parcheggiato………………ma dove sta mio padre???scusate ma mio padre dove è finito??è dentro la sala??come dentro?? E io??ehm, lo avvisate che dovrebbe entrare con me??...........ok è ufficiale, papà è emozionato ed è andato fuori di testa però ora recuperatelo o mi tocca entrare da sola.
Ok ok è ora di entrare, mi raccomando fabià passo lento, pancia in dentro e petto in fuori…………….uuuuuhhh quanta gente….oh mamma free quanto è bello, non c’è più nessuno intorno, siamo solo io e lui…..si è messo una mano davanti alla bocca come se fosse stupito…..ma allora sono bella davvero…………oh mamma quanto è bello!!!
Si si eccerto che me lo voglio osposare……….fiù ha detto si anche lui……ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiii!!!!!
Mi ma è già finita??ammazza non è durata più di 5 minuti.
Ok ora tocca a me……………ora mi tocca leggere davanti a tutti questa lettera scritta di getto e mai riletta…è una sorpresa pure per free…….mi racocmando fabià: voce alta(ma su quello non hai problemi) e non masticarti le parole……………..bla bla bla bla…….uh che bello hanno tutti i lacrimoni……sono riuscita a far piangere 70 persone……beh ho classe no nc’è che dire………….e ora la mitica frase per free…….TI HO INCASTRATO!!! Ihih ho fatto ridere tutti!!!
Gggggggggghhhhhh!!
Foto di qua foto di la…….miiiiii oggi mi verrà una paresi!!!
More sei pronto per uscire e beccarti il riso??
Vabbè ma nooooooooooooooo non si può……ma non potete lanciarmi il riso con tutto il conettoooooooo!!!stardiiiiiiiiiiii
Altre foto……..grande la mamma di free che ha portato acqua per tutti……….siamo passati dai 20 gradi di 3 giorni fa ai 30 di oggi…….sto sudando anche in posti in cui non credevo si potesse sudare.
E ora via al colosseo a fare qualche foto.
Che imbarazzo i turisti ci guardano e ci fano le foto….oggi mi sento molto VIPPPPSSSSSSSSSSS.
Rimontiamo in macchina va che non mi piace far aspettare gli invitati.
Pronto mamma dimmi…..come siete imbottigliati??e gli altri??gli altri sono al ristorante??cioè mancate proprio voi 4 genitori?? Vabbè non preoccuparti, tanto noi siamo dietro.
……………….
………….
Pronto mamma noi tra 5 minuti siamo lì…..voi no?? Come no!!!dove siete??ancoooooraaaaaaaaaaaa……………ok ok ci fermiamo da qualche parte e aspettiamo.
Uh cuginè fermati qui che c’è un bar e quando passano li vediamo………….e caxxo non mi guardate così voi del bar, io abitualmente mi vesto così per uscire a prendere un bicchiere di coca cola.
Miiiiiiii ma dimmi te se sono gli sposi a dover apettare gli invitati.
Eccoli eccoli stanno passando, andiamo!!!
Ooooohhhh finalmente si mangia…………..mmmmmhhh che buono l’antipasto……tutto molto sfizioso.
Ma mio fratello che fine ha fatto??e i nostri amici?? Ecco stanno a casa nostra a farci qualche scherzo……
Ok entriamo in sala a mangiare va!!!
Uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh la mia cognatina ha preparato il tavolo confetti e il tavolo bomboniere in modo perfetto………ma non avevo dubbi, per quello le avevo dato carta bianca.
Uuuuuuuuuuuuuuhhh hanno messo cappellino,infradito e bandierine della roma ai nostri posti…….c’ho proprio dei cognatini favolosi!!!!
Si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mmmmhhh devo dire tutto ottimo…..meno male!!!
E ora si ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Pe pe pe pe pe pe…………veramente sto ballando solo io e altre 3 ragazze………….mmmppfffh!!!
Ok vado a fumarmi una sigaretta!!!
Miiiiiiiiiii sono arrivati col trenino fino a fuori, mi sono venuti a prendere…..pe pe pe pe pe pe………
È arrivato il momento della torta: ma che belliiiiiiiiiinaaaaa!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh finalmente si torna a casa………………..o caxxo ma che è successo, è passato un uragano…………….o madonnina, eh no………….ok la carta igienica appesa ai mobili, ok il pangrattato e il riso nel letto, ok la scritta sullo specchio”SO COSA HAI FATTO” col ketchup………..ma tutti i nostri vestiti per terra, questo no……e neanche l’antenna della tv strappata, e nemmeno un pacco di biscotti completamente ammollato nel lavandino pieno d’acqua e nemmeno il frigorifero spostato………….no questo è troppo. Questi no nsono scherzi, questa è cattiveria……………..una giornata perfetta rovinata da 7 teste di bip………….4 delle quali ancora non si sono degnate di chiedere scusa…..e per questo con me hanno chiuso i ponti!!!
Ok amorì andiamo a letto va………….domani penseremo a quanto inkaxxarci, oggi siamo solo io e te!!!
Buona notte maritino mio…….finalmente ti ho incastrato!!


p.s.:si si avete capito bene, niente ses.so la prima notte…………..ehm, ma conviviamo da quasi due anni e dovevamo fa ses.so proprio quella notte che eravamo distrutti??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Sapevo che il tuo racconto mi avrebbe coinvolto molto + di tutti gli altri (scuse ufficiali alle altre sposine :oops: ma si sa che la papri è la mia sorellì :wink: ) ma non pensavo di arrivare a piangere e ridere insieme :cry: :cry: :cry:

Avete avuto il matrimonio che avevate sempre sognato :wink: e questo mi riempie di gioia.... mai come il fatto che tu abbia scelto il trucco rosa 8) :lol: :lol: :lol:
Per ora non riesco ad aggiungere altro, ho il groppo in gola :oops: rinnovo solo i + sinceri auguri per una vita indimenticabile!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
grande papri!! :lol:
sono contenta che sia andata tutto bene.. :wink:

o quasi.. a parte gli scherzi stupidi.. :roll:
ma i biscotti ti hanno otturato il lavandino? :shock:

ecco io lì mi sarei un tantinello incazzata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
e il viaggio?
com'è stato? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Grazie annina!! :oops:
sei speciale!! :wink:



fortunatamente hanno avuto la decenza di tappare il lavandino.......ma quante gliene ho dette, marò!! :evil: :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:Grazie annina!! :oops:
sei speciale!! :wink:



fortunatamente hanno avuto la decenza di tappare il lavandino.......ma quante gliene ho dette, marò!! :evil: :x
guarda.. io sono arrivata a casa ed ero stravolta.
sono stata non contenta.. di +.. che nessuno mi fosse entrato in casa a fare gli scherzi.. soprattutto pesanti come i tuoi. :roll:

però.. la scritta col ketchup sullo specchio è FANTASTICA. :lol:
te la copierò per il prossimo matrimonio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto:e il viaggio?
com'è stato? :D
bellissima l'america e pallosissime le barbados............i parchi divertimento in america sono fantascienza pura.....manhattan è bella e brutta da togliere il fiato......gli americani sono favolosi(almeno con i turisti), insomma ci torneremo presto!!!
le barbados sono di un palloso allucinante, mai più :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ma il mare com'è? brutto? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:però.. la scritta col ketchup sullo specchio è FANTASTICA. :lol:
te la copierò per il prossimo matrimonio. :lol:
quando ho vsto la scritta col ketchup mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere giuro............ poi però un kiulo inimmaginabile per ripulire e una puzza spaventosa di ketchup rappreso :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
loremir77 ha scritto:ma il mare com'è? brutto? :roll:
per me che sono andata 15 anni di seguito in sardegna, non è niente di particolare..............bellissimo per carità ma nulla di fantascientifico :wink: .............anche in messico era così......ma almeno avevamo qualcosa da fare.......li a barbados abbiamo dormito per 6 giorni......volevamo scappare e tornare ad orlando per andare ad altri parchi divertimento ma ci dispiaceva buttare i soldi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
ho inserito l'album in firma.....la pwd in mp......mi scuso fin da subito ma non la darò a tutti.......è una cosa troppo mia per sbandierarla.... spero capirete.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Intanto grazie x la psw!Il vestito addosso a te fa tutto un altro effetto e mi piace davvero tanto!L'avevo sottovalutato :wink:
Bellissima l'acconciatura, e poi il bouquet di confetti, quanto tempo è durato?!? :lol:
Ancora auguri
Immagine


Arrivo pupa

#14
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
elemauli ha scritto:Intanto grazie x la psw!Il vestito addosso a te fa tutto un altro effetto e mi piace davvero tanto!L'avevo sottovalutato :wink:
Bellissima l'acconciatura, e poi il bouquet di confetti, quanto tempo è durato?!? :lol:
Ancora auguri
è su una mensola in salone...........chi provava anche solo a sfiorarlo veniva morso :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)