La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è arrivata.......Nuove Fotoooooooo (pag.3 e 4)

#1
Anche se nn ho partecipato molto, grazuie ai vostri consigli sono molto soddisfatta della mia cucina... allora ve la descrivo è su 2 pareti con colonna frigo e colonna forno, ho sia i cestoni che le ante e i carrelli estraibili ,elettrodomestici ariston e c'è una cappa favolosa.. quella rettangolare di nuova generazione super tecnologica..i colori come avevo detto in qualche topic sono rovere grigio (basi) e bordeaux lucido( colonne e pensili )con piano in okite bordeaux.. un effetto allucinante... pensate che verranno a fare le foto... anche il tavolo è in rovere grigio con sedie trasparenti/fumè... appena ho un po' di tempo metto le fotine...
il risultato è magnifico se pensate che il mio pavimento è rosa portogallo chiaro chiaro e la vernice è anch'essa rosa smaltata semilucida...

grazie a tutti :))
Ultima modifica di fucsia il 19/09/08 11:08, modificato 2 volte in totale.

#4
grazie mille!! sono molto emozionata in effetti..prometto che questo fine settimana posto le foto perchè adesso sono incasinata col lavoro..

grazie a tutti!!!!

#5
niente congratulazioni fino a che non posti le foto... gh gh :twisted:

scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:lol: :lol: :lol: :lol:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
ragazzi ho bisogno di voi..sono riuscita a mettere le foto su pc, ma come s'inseriscono qui nel post? grazieeeeeee

#8
Immagine


questo è il top in okite bordeaux..peccato nn si veda benissimo perchè come ben sapete per il quarzo presente brilla e luccica tutto

#9
questa è la nuova cappa elica ariston tecnologica..basta sfiorarle per farla funzionare e si vuole una maggiore aspirazione si può aprire il cerchio centrale

#11
Immagine



ecco qui si vede meglio..come vedete ho messo le 2 vasche senza lo sgocciollatoio..la lavastoviglie è a sx delle vasche

#15
Immagine


ecco la porta è in rovere sbinacato con gli inserti dorati orizzontali ed è a carrello e la colonna frigo..