La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Relax in musica
1 - Swing, il dondolo a sospensione in rattan e midollino intrecciato (Ovvio, € 90), ha il cuscino di seduta rivestito in tessuto di cotone avorio. I cuscini colorati, invece, sono in seta o in lino con passamaneria (Etro Home Collection, a partire da € 80).
2 - È di Francesco Bocchini la scultura in lamiera con movimento, in vendita alla galleria L'Affiche a € 5.000.
3 - Struttura in metallo e rivestimento in Rope, un intreccio di cordino, per la chaise longue Wave, disegnata da Francesco Rota (Paola Lenti, € 2.850). Di Etro Home Collection i cuscini in seta e cotone ricamati (da € 328) e in seta con passamaneria.

4 - Con altoparlante incorporato e linea per connessione hi-fi, le luci da terra per esterni Ibiza in acciaio e polietilene (OLuce, h cm 70 e 120, da € 362).
5 - Sono a prova d'acqua le coloratissime radio portatili Pal di Tivoli Audio (€ 200).
6 - Rivestiti in paglia color fucsia, tre cuscini rotondi Summer di Ovvio (Ø cm 40, € 15 l'uno).
7 - In edizione limitata a soli 36 pezzi, in lana tessuta a mano nel Tibet, il tappeto AM2 di Alessandro Mendini fa parte della collezione Life's Commodities 2004 (Post Design, € 4.098).
8 - Da terra o da tavolo, il ventilatore Wind S con struttura in giunchino tigrato (Gervasoni, € 208).
9 - Diversi uno dall'altro, gli uccelli-scultura in legno sono realizzati a mano, ognuno da un solo ramo d'albero (Sumampa, da € 70 cad.).

#17
Franco ha scritto:2 - È di Francesco Bocchini la scultura in lamiera con movimento, in vendita alla galleria L'Affiche a € 5.000.
non vorrei sembrare il solito genovese, ma mi sembra un po' cara....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Io non vorrei fare la solita ignorante... pero' a me sembrava una lavagnetta simile a quelle di ikea da 10 euro.... :roll: :roll:

#20
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:non esattamente: per un giocatore o per una partita, la magistratura non ha ancora deciso per che cosa erano i soldi
occhiali virtual, occhiali...

http://tinypic.com/view.html?pic=66yagh
scusa, canarino, non riesco a capire...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
non male il parquet in rovere, canarino.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
esatto, è calcio, canarino stava ironizzando sulkle ns. incertzze, che invece sono le sue CERTEZZE :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:esatto, è calcio, canarino stava ironizzando sulkle ns. incertzze, che invece sono le sue CERTEZZE :wink:
Probabilmente lo scorso anno con il caso Chievo - Modena, Canarino soffriva parecchio ed ora vuole rifarsi su di te... Fortuna vuole che poi il Modena e Marasco furono scagionati... Riusciranno il Genoa e Preziosi nella stessa impresa????

#26
Franco ha scritto:
virtual ha scritto:esatto, è calcio, canarino stava ironizzando sulkle ns. incertzze, che invece sono le sue CERTEZZE :wink:
Probabilmente lo scorso anno con il caso Chievo - Modena, Canarino soffriva parecchio ed ora vuole rifarsi su di te... Fortuna vuole che poi il Modena e Marasco furono scagionati... Riusciranno il Genoa e Preziosi nella stessa impresa????
e qui mi tocco :D :D :D
non vi dico cosa penso circa questo pasticcio che è meglio...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
Franco ha scritto: Probabilmente lo scorso anno con il caso Chievo - Modena, Canarino soffriva parecchio ed ora vuole rifarsi su di te... Fortuna vuole che poi il Modena e Marasco furono scagionati... Riusciranno il Genoa e Preziosi nella stessa impresa????
no, che immagini, sono un signore io
non mi abbasserei mai a simili mezzucci

cmq, la storia l'hai sintetizzata in maniera un po' errata ma è normale quando si parla di squadre provinciali l'informazione nazionale è deficitaria

marasco (scommettitore un po' scemo e amico di gente dalla reputazione diciamo un po' incerta) è stato condannato dalla giustizia sportiva per aver contattato bettarini e noi abbiamo preso un punto di penalizzazione per questo, pur se la società ha dimostrato che era estranea alla vicenda (si chiama responsabilità oggettiva credo, cioè rispondi per un tuo dipendente atleta anche se sei estraneo alla vicenda)

nel caso del zena l'unica cosa CERTA è una valigetta con soldi veri e a questa si interessa anche la guardia di finanza

cmq, sonom uscito anche troppo dal forum, chiedo scusa e prometto di non farlo più...
giurin giuretto

#28
si, mi sa che canarino ha ragione. :wink: la ns. situazione mi sa che è grave, noi abbiamo problemi piuttosto grossi. io speriamo che me la cavo.
fine dell'OT
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
canarino ha scritto: no, che immagini, sono un signore io
non mi abbasserei mai a simili mezzucci

cmq, la storia l'hai sintetizzata in maniera un po' errata ma è normale quando si parla di squadre provinciali l'informazione nazionale è deficitaria

marasco (scommettitore un po' scemo e amico di gente dalla reputazione diciamo un po' incerta) è stato condannato dalla giustizia sportiva per aver contattato bettarini e noi abbiamo preso un punto di penalizzazione per questo, pur se la società ha dimostrato che era estranea alla vicenda (si chiama responsabilità oggettiva credo, cioè rispondi per un tuo dipendente atleta anche se sei estraneo alla vicenda)

nel caso del zena l'unica cosa CERTA è una valigetta con soldi veri e a questa si interessa anche la guardia di finanza

cmq, sonom uscito anche troppo dal forum, chiedo scusa e prometto di non farlo più...
giurin giuretto
Non so... io avevo letto questo...

http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=52631

#30
tesorucci..siete andati un po' tropop fuori ot..in questo 3d :D

rimettetelo in carreggiata..
anche se non ho capito perchPé chi ha fatto il primo post ha emsos la foto, il titolo...e ha mollato là il discorso..
ovvio che poi si SPAZIA 8)

il rosso..mi ricordo il tema fotografico a scuola.. :roll:
bei tempi..