La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ce ne sono alcuni che hanno lo sportello a specchio, ma tuttosommato in una cucina bianca non ci sta male nemmeno un micro bianco (che in genere costa meno) :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#17
Stefi io per lo stesso identico microonde wirpool bianco invece che silver ho speso 299 euro invece che 360 euro :wink:

#18
ahh io l'ho messo sopra il forni tradizionale che ha lo sportello in vetro e non mi sembra stoni ..se volete vedere ditemi! :wink:

#22
savi77 ha scritto:ahh io l'ho messo sopra il forni tradizionale che ha lo sportello in vetro e non mi sembra stoni ..se volete vedere ditemi! :wink:
ciao savi,
io un'occhiata ce la darei volentieri :wink: grazie

il micro bianco mi sembra "finto" ... non so come dire .... mi sembra meglio silver :roll:

#23
Dolores ha scritto:io ho una samsung color silver con sportello nero, credo sia costato sui 100 euro, ha grill e crisp e mi ci trovo benissimo.
sicuramente lo uso mooooolto di più del forno tradizionale
100 euro se ha grill, funzionalita' tipo crisp ..... direi che e' ottimo
se poi lo usi come il forno tradizionale :wink:
provero' a cercarlo,
grazie :D

#25
savi77 ha scritto:
Immagine
Immagine

certo anche io l'avrei preso silver ma bianco costava troppo di meno :wink:
grazie savi,
la tua composizione e' come la mia con la differenza che il piano su cui appoggerebbe e' bianco polimerico lucido (e' some l'anta ... mi hanno detto che va cosi') e sopra il pensile ha l'anta bianca ....
quindi con tutto sto bianco non vorrei che .... :roll:

Inoltre ho gia' la presa predisposta senza necessita' di proluga :D

#27
stefania_b ha scritto:savi nella tua cucina il bianco non sta male... nella mia farebbe veramente schifo :?
se e' quella del rendering ... 100% silver

P.S non potevi fare il rendereing con il micro silver :D

#29
stefania_b ha scritto:si è quella e qui la vedi realizzata: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i&start=15
grazie,
nella tua galleria non l'avevo trovata :roll:

il micro bianco dopo un giorno lo butteresti dalla finestra .... anzi potresti comprarlo bianco e quando lo butti mi dai un fischio che vengo sotto la tua finestra :D


O.T
bella la tua cucina .... peccato che le foto siano un po' scure e con tutti quei riflessi delle luci ...

io pero' l'avrei fatta tutta lucida come i pensili (ma forse e' una mia fissa) :D

#30
Ecco un appuntino;
io strauso il microonde grazie a questo forum e alle sue ricette
ovviamente whirpool con crisp che apprezza anche mia mamma che è una donna di casa...
io mi trovo molto bene con lo sportello chiamiamolo a vasistas
io ce l'ho sopra ad una penisola e devo avere uno spazio davanti per appoggiare soprattutto quando cucino...

Fabio non te ne pentirai basta impegnarsi un pochino all'inizio
però poi è un ottimo strumento che ti ripagherà nel tempo e ti permetterà di abbinare sia l'uomo diligente ai fornelli che lo scanzonato che in 10 minuti prepara una cena ad oc!!!