La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Oggi il forum mi funziona proprio male :evil:
Comunque: si mi serve una lampada da lettura. Il mio dubbio principale è che la logico ha il sostegno in acciaio satinato mentre il mio letto è in ferro color ruggine.
E' vero che anche le maniglie dell'armadio sono tubolari e satinate, ma sono comunque lontane (si fa per dire, la camera è un buco) dalla testata del letto e quindi stridono poco.
A questo punto la domanda è: abbandono le logico come abat jour e scelgo qualcosa tutto in vetro?
The sisterhood of The Calf 40

#47
Oggi il forum mi funziona proprio male :evil:
Comunque: si mi serve una lampada da lettura. Il mio dubbio principale è che la logico ha il sostegno in acciaio satinato mentre il mio letto è in ferro color ruggine.
E' vero che anche le maniglie dell'armadio sono tubolari e satinate, ma sono comunque lontane (si fa per dire, la camera è un buco) dalla testata del letto e quindi stridono poco.
A questo punto la domanda è: abbandono le logico come abat jour e scelgo qualcosa tutto in vetro?
The sisterhood of The Calf 40

#51
Io pure ho la logico soffitto in camera e stavo valutando le logico da tavolo come abat-jour ma un pò il prezzo troppo alto e un pò il fatto che il venditore mi ha detto che le logico da tavolo,quelle che ha venduto in tutto le conta sulle dita di una mano ,mi son messo le cuboluce di cini e nils che seguono la spigolosità del letto e comodini e sono belle da accendere perchè basta aprire il coperchio. :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#52
stefania_b ha scritto:..A questo punto la domanda è: abbandono le logico come abat jour e scelgo qualcosa tutto in vetro?
Preferibile.
Ma se veramente sei innamorata delle Logico, perchè no?.. :wink:
Dopotutto sono delle abat-jour piuttosto tecniche, e lo 'stelo' in alluminio verniciato è comunque qualcosa di molto diverso dal ferro battuto..
E se invece, tutt'altro?.., come le piccole incantevoli Caboche o le futuristiche Bague, entrambi della Urquiola per Foscarini..?
Immagine
Immagine
..oppure della stessa casa veneta, per tornare alle Logico le forme apparentemente più tradizionali della Lumiére 05, Lite e Tosca.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#53
Su base puramente teorica quoto Lot...lo stelo sarebbe cmq un elemento tecnico e con la testata del letto ci starebbe...
pero' :roll: non ruberei la scena a quella testiera :roll:
molto belle le lumiere e le bague..mente le caboche le lascerei perdere :oops: :wink:
di Fontana Arte la tradizionale fontana, la Parola e la uovo
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#54
eh Lalli con l'uovo con me sfondi una porta aperta :D appena torno a casa vado a farmi fare un preventivo... magari in tempi di saldi potrei riuscire a prendere le lampade dei miei sogni :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#55
daniel anche a me piacciono i cubi ma non ce li vedo sui miei comodini (il tema conduttore di tutta la camera sono le linee curve) :wink:
Lot mi piacciono le Lite ma sono molto alte?
The sisterhood of The Calf 40

#57
Attenzione attenzione! Sono appena stata ad ordnare la logico a soffitto per la mia camera da letto. Sono emozionata :D
The sisterhood of The Calf 40

#58
stefania_b ha scritto:Attenzione attenzione! Sono appena stata ad ordnare la logico a soffitto per la mia camera da letto. Sono emozionata :D
sono emozionata anche ioooooo :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#59
e brava Stef! che svolta decisiva
bella la Logico grande......(riprende anche l onda dell armadio............ :twisted: )



io invece non ce l ho fatta a prendere la TDix in uk xche ero carica come un ciuco :evil:
vabbesara x il prossimo viaggetto........inoltre ne ho viste tantissime dal vivo ed ho finito per dubitare dell fatto che stia bene in una camera :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always