La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13441
piccolissima ha scritto:Silbhe! Sposa stupenda!
Perfino dalle ferie vengo fuori per complimentarmi!
Bellissima coppia, bellissima sposa, bellissimo posto!
Complimenti davvero! :shock:

:oops: :oops: :oops:
Mettero' su al piu' presto le foto ufficiali e le foto del bouquet e.....una chicca...il mio fotografo ha l'uso di far "rivestire" le coppie per scattare foto a mare in acqua....lunedi' pomeriggio, al tramonto, andiamo a fare questa pagliacciata (che pero' mi diverte un mondo, anche perchè le foto sono bellissime...) e mi rimetto l'abito... :lol: :lol: :lol: poi pubblichero' anche quelle... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13443
silbhe!!! Stupenda!!!! che bel posto in cui sposarsi! e poi il maritino in divisa (mi piacciono gli uomini in divisa...) e NY!!! Che invidia!!!

e poi la torta... è vera quella meraviglia? viene voglia di mangiarla direttamente a morsi!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13444
Eccomi di ritorno dalla magnifica giornata di ieri. Chiedo venia in anticipo ma vi dico che per ora non ho foto perchè sono state fatte dall'organizzatrice che però me le ha promesse il prima possibile.
E via con il racconto:

Allora all'una partenza,vengono a recuperarmi Sara(organizzatrice)e mia sorella. Ugo mi molla in mano un borsone pesantissimo dell' esercito italiano :shock: :shock: ma mi viene vietato di aprire!Ultimo bacino ad Ugo e via si parte per andare a recuperare le altre!
Purtroppo una ragazza ha dovuto abbandonare per problemi lavorativi!
In quel di Sozzago (paese del mio fidanzato)inizia il mio addio al nubilato con l'investitura officiale: mi fanno indossare la fascia MISS SPOSA PERFETTA :lol: che mi accompagnerà x l'intera giornata (attualmente è appesa alla porta della camera :lol:).Mi graziano x la benda perchè frigno un pochettino :wink:
Capisco che ci stiamo dirigendo a Vigevano. Nelle buone mani di Eleonora, autista arriviamo presto a destinazione:CENTRO BENESSERE GLAMUR.Per circa 15 minuti non sono riuscita a togliermi il sorriso dal facciozzo alimentato dalla scena di rottura della mia magnifica borsa dell'Esercito, che mi ha abbandonata ancora prima dell'inizio, tutto cade rovinosamente a terra (non vi preoccupate anche questa scena è documentata da foto)

Bene entriamo ed inizia la goduria. Prima però merita una nota la preparazione della borsa da parte del mio FM.
Mi accingo ad aprire e subito il mio sguardo è rapito da 4 assorbenti lines viola e 5 tampax :lol: :roll: :shock: :shock: messi lì in bella vista, poi 3 costumi da bagno, di cui uno pure intero, 3 paia di mutande lilla,nere,viola e 2 reggiseni chiaramente bianchi e rosa, per fare completino con le mutande :shock: :shock: poi 2 paia di calzini, 1 accappatoio e 2 asciugamani :? dietro indicazione delle mie amiche per crema idratante corpo mi sono ritrovata la crema solare 15 della pupa so anch'io che pesava un accidenti, in compenso niente spazzola e pettine :evil: :twisted: a voi i pensieri su quest'uomo. Immagino che quando sarà ora di preparare la borsa x andare all'ospedale in caso di parto sia il caso che mi organizzi da sola :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13445
Ci cambiamo e la nostra accompagnatrice ci presenta il centro nell'ordine:

Bagno turco, doccia cromoterapica, Vasca idromassaggio enorme,con idromassaggi strepitosi per ogni parte del corpo, sauna con annessa doccia e secchiata (bellissima)gelidaaaa e per me trattamento polinesiano, zona relax con varie tisane e privè per aperitivo al termine del percorso.
Inutile dire che sono state 4 ore di relax completo libidinoso, il cui apice è stato toccato dal massaggio polinesiano. Si tratta di un trattamento incentrato particolarmente sul massaggio di piedi, gambe braccia e viso (e zona cervicale) 8) iniziato con l'immersione dei piedi in una ciotola con petali di rosa e concluso dopo 45 minuti con una buona tisana. :wink:
Insomma un'esperienza da consigliare :wink:

Bene usciamo da questo paradiso, sembriamo tutte rallentate, i nostri tempi di reazione sono simili a quelli di un bradipo, eppure grazie all'energia travolgente di Sara subito torniamo in forma!Mi trascinano in piazza Ducale piena zeppa già normalmente, ieri ancora di più perchè c'era il concerto di Gianna Nannini, x sfilare con la mia fascia. Tutti mi guardano e ridono, alcuni mi fanno gli auguri, altri le condoglianze :evil: :evil: ,altri si avvicinano mi baciano, inutile dire che dopo un primo momento di vergogna mi sono fatta prendere dal gioco!E poi la brillante idea di salire sul trenino...Presente quelli che girano x le città?Ecco in pratica ora tutta vigevano sa che il 27 mi sposo perchè le mie amiche hanno passato il viaggio intero a urlare ai passanti "lei si sposa!"" W la sposa!!"così ho deciso di copiare palesemente il saluto stile regina Elisabetta (che vedrete nelle foto)brevettato da Bruss (MICA MI CHIEDERAI I DIRITTI SIAE)diventato poi un cult della serata :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13446
sono le 8, è ora della cena. Andiamo al ristorante Messicano, che in realtà è anche locale notturno davvero carino all'aperto. Qui l'alcool ha preso il sopravvento Cool mojito per aperitivare, sangria x degustare (e bevilo,bevilo bevilo eccc..), chupitos x integrare, cuba x concludere. Nel mio test della giornata era previsto anche che io facessi una specie di sondaggio tra i clienti"Faccio bene a sposarmi?" per fortuna avevo dei vicini di tavolo anzianotti con 35 anni di matrimonio alle spalle che si sono prestati al gioco e ci siamo divertiti parecchio!Ci sono delle foto bellissime perchè io sono in piedi con sta fascia e sembra che faccio comizio.
Le mie amiche mi hanno preparato un sacco di cose carine, un gioco memory con tutti i doveri della vita coniugale, un boccetta personalizzata con alcuni consigli x farlo fuori facendolo sembrare un suicidio, un paio di mutande con buchi improbabili , bagnoschiuma e saponette adatti per tenere viva la passione, un peperoncino (sara è calabrese :lol: ) con un decalogo dei suoi benefici e poi una lettera in rima che ripercorre la mia storia con Ugo, e un album fotografico con le mie foto dalla nascita ad ora, con le tappe più importanti della mia vita :cry: :cry:
Insomma è stata davvero una giornata fantastica,esattamente come volevo che andasse :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13447
eleeeeee!!!! Che meraviglia di addio al nubilato!

















E qui mo riprende la malinconia per quel mio maledetto problema di salute che mi ha rovinato anche questo :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#13448
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Un salutino per dirvi che il mio ultimo giorno di ferie lo sto passando ad incollare LE FOTO SULL'ALBUM! :D
Fantastico! 8)
anch'io dovrei fare sto lavorino ma ancora ci sono persone che non mi hanno dato le foto. :x

ma stai incollando quelle ufficiali? :D
quasi quasi mi autonvito per venire a vederle!! :lol:
quanto sarebbe bello condviderle con voi! :roll:
Immagine

#13449
Buongiorno a tutte le sposine...

Settembre... ho sempre avuto la sensazione che l'anno nuovo cominci a settembre... e quindi è tempo di cambiare...
Con le nuove mansioni che mi hanno appioppato mi sa che ci vedremo molto poco... ma cercerò di non sparire....

Un abbraccio settembrino a tutte...
;)
Immagine

#13450
piccolissima ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine...

Settembre... ho sempre avuto la sensazione che l'anno nuovo cominci a settembre... e quindi è tempo di cambiare...
Con le nuove mansioni che mi hanno appioppato mi sa che ci vedremo molto poco... ma cercerò di non sparire....

Un abbraccio settembrino a tutte...
;)
nooooo....piccola....non sparire mi raccomando..... :(

ho messo su le foto del matri....le hai viste? :P

#13451
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Silbhe! Sposa stupenda!
Perfino dalle ferie vengo fuori per complimentarmi!
Bellissima coppia, bellissima sposa, bellissimo posto!
Complimenti davvero! :shock:

:oops: :oops: :oops:
Mettero' su al piu' presto le foto ufficiali e le foto del bouquet e.....una chicca...il mio fotografo ha l'uso di far "rivestire" le coppie per scattare foto a mare in acqua....lunedi' pomeriggio, al tramonto, andiamo a fare questa pagliacciata (che pero' mi diverte un mondo, anche perchè le foto sono bellissime...) e mi rimetto l'abito... :lol: :lol: :lol: poi pubblichero' anche quelle... :wink:
sil..hai già le foto ufficiali? :) ...io sto ancora aspettando che mi chiami la fotografa.... :evil: ..

che figata le foto nell'acqua...... :o

#13452
Allison, viste!
lasciati dire che quel bouquet era strepitoso! bellissimo davvero!

concordo con le altre che dicono che nelle ultime foto finalmente appari raggiante e felice, e non tanto tesa come nelle altre ;) ...

e a mio (modestissimo) parere stavi molto meglio senza velo e coprispalle... semplice e bella!
Spettacolare anche la torta!
Immagine

#13453
grazie picco.

ho aggiunto le foto del viaggio di nozze...se vi va di vederle.....

il viaggio mi rimarrà nel cuore per sempre....ogni singola foto è impressa nella mia mente.....
momenti davvero indimenticabili perchè condivisi con la persona più importante della mia vita...