La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP: COME SI CHIAMA QUESTA SPLENDIDA CUCINA?

#1
Buongiorno a tutti! Sono in fase di ristrutturazione del mio appartamento... e su Internet ho visto la fotografia di una cucina di cui mi sono innamorata al primo sguardo: bianca, laccata, senza maniglie e con delle curve meravigliose! Insomma, proprio quella che sognavo! Pare che il nome del modello sia "Tube", ma magari qualcuno di voi saprebbe dirmi quale casa la produce? La foto che posto qui sotto l'ho vista sul sito della Nocerino Arredamenti di Somma Vesuviana... esattamente all'altro capo del Paese rispetto a dove vivo io! Spero non sia un loro prodotto esclusivo...
Grazie mille per l'aiuto che vorrete e potrete darmi,
Cindy.
Immagine

#2
non so chi produca la cucina in foto, ma ti posso indicare diverse aziende che hanno la modulistica adatta per realizzare composizioni di questo tipo, te ne cito alcune che conosco:
- armony (mod. Delta e mod. Sigma, che non sono ancora sul sito perchè appena presentate)
- errebi (mod. Mododesign)
- carma (mod. Smile)
- composit (mod. Mida)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: HELP: COME SI CHIAMA QUESTA SPLENDIDA CUCINA?

#4
Cindy80 ha scritto:Buongiorno a tutti! Sono in fase di ristrutturazione del mio appartamento... e su Internet ho visto la fotografia di una cucina di cui mi sono innamorata al primo sguardo: bianca, laccata, senza maniglie e con delle curve meravigliose! Insomma, proprio quella che sognavo! Pare che il nome del modello sia "Tube", ma magari qualcuno di voi saprebbe dirmi quale casa la produce? La foto che posto qui sotto l'ho vista sul sito della Nocerino Arredamenti di Somma Vesuviana... esattamente all'altro capo del Paese rispetto a dove vivo io! Spero non sia un loro prodotto esclusivo...
Grazie mille per l'aiuto che vorrete e potrete darmi,
Cindy.
Immagine

Ma scusami eh ma non fai prima a telefonare alla Nocerino Arredamenti e chiedere? :mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)