La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte Wengè e acciaio

#1
Ciao a tutti! Sto iniziando a girare un po in cerca delle porte e ho individuato il genere... Mi piacciono lisce, in Wengè o rovere grigio ed eventualmente con i profili in acciaio. Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche marca in particolare e soprattutto che non costi molto? Io ho solo un preventivo della Pivato ed è un po alto! Grazie mille!!!!!

#2
Quanto alto? Ci dici il prezzo di ciascuna porta (se ne hai di diverse) così al limite ti diamo dei suggerimenti?

#3
Mi hanno chiesto 800,00 euto + iva a porta. Devo cambiarne tre e la spesa inizia ad essere un po elevata..

#4
Ti chiedo ancora 1 informazione: le porte sono standard oppure hanno delle particolarita? Solitamente le porte sono alte 210, larghe 70 o 80 e il profilo (profondità della parete) è intorno ai 10/11 cm. Sono a battente? Libro? Scrigno? Se sono a battente e con dimensioni standard, prova a guardare il sito di Nusco Porte... www.nuscoporte.it .
Il prezzo elevato potrebbe comunque essere dovuto al fatto che le porte che ti hanno prezzato potrebbero essere impiallacciate e non laminate...

#5
Purtroppo non riesco a visualizzare le immagini! Cmq mi sembra di aver visto la pubblicità di questa azienda su delle riviste e fa il genere che dico io! Scusa ma sono di Napoli? Io però sono di Milano... avrei qualche problemino! Hanno rivenditori?
In merito al tipo di porte sarebbero 2 a battente e una a libro. Le dimensioni sono quelle standard con larghezza 80.

#6
sonia ha scritto:Purtroppo non riesco a visualizzare le immagini! Cmq mi sembra di aver visto la pubblicità di questa azienda su delle riviste e fa il genere che dico io! Scusa ma sono di Napoli? Io però sono di Milano... avrei qualche problemino! Hanno rivenditori?
In merito al tipo di porte sarebbero 2 a battente e una a libro. Le dimensioni sono quelle standard con larghezza 80.
La divisione nord è a Cormano (la vedi facendo la tangenziale ovest, MI-BG, sulla dx in direzione BG)... Quindi direi che non ci sono problemi...

#8
sono di NAPOLI ,sono anche alla FIERA DELLA CASA che in questi giorni si tiene proprio in questa citta'.
Hanno cose molto interessanti ,in tutti i tipi di materiale.
Iprezzi mi sono srmbrati buoni.

Re: Porte Wengè e acciaio

#9
sonia ha scritto:Ciao a tutti! Sto iniziando a girare un po in cerca delle porte e ho individuato il genere... Mi piacciono lisce, in Wengè o rovere grigio ed eventualmente con i profili in acciaio. Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche marca in particolare e soprattutto che non costi molto? Io ho solo un preventivo della Pivato ed è un po alto! Grazie mille!!!!!
se ti può interessare...in melaminico effetto wengè con profili in alluminio dell G'idea...sottomarca di Garofoli (se ricordo bene) ... viste a me sono piaciute e vengono intorno ai 400 (393 le ho trovate precisamente) + iva...