La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incontro Fiorentino

#1
Mercoledì 10 o Giovedì 11 abbiamo deciso di incontrarci per cena....Chi? io, Loremir.......e Silbhe :D che in quei giorni sarà a Firenze per un convegno

Chi vuole unirsi? Siete tutti benvenuti, magari diteci che giorno preferite
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Incontro Fiorentino

#2
alice7 ha scritto:Mercoledì 10 o Giovedì 11 abbiamo deciso di incontrarci per cena....Chi? io, Loremir.......e Silbhe :D che in quei giorni sarà a Firenze per un convegno

Chi vuole unirsi? Siete tutti benvenuti, magari diteci che giorno preferite


mmmmhhhhh, difficile per me anche se mi farebbe piacere rivedervi e conoscere silbhe ... avete già deciso il posto ? magari seguo comunque il 3d e chissà che poi all'ultimo momento .... :roll:
Immagine

Re: Incontro Fiorentino

#3
annsca ha scritto:mmmmhhhhh, difficile per me anche se mi farebbe piacere rivedervi e conoscere silbhe ... avete già deciso il posto ? magari seguo comunque il 3d e chissà che poi all'ultimo momento .... :roll:
Eccerto, ora Ann diventa una e trina.. a Roma, poi anche a Firenze.., ovviaaa, in Toscana potresti mandarci una sosia coetanea, tanto, laggiù, ti hanno visto per così poco tempo.. :lol: 8)
Immagine

Re: Incontro Fiorentino

#4
lot ha scritto:
annsca ha scritto:mmmmhhhhh, difficile per me anche se mi farebbe piacere rivedervi e conoscere silbhe ... avete già deciso il posto ? magari seguo comunque il 3d e chissà che poi all'ultimo momento .... :roll:
Eccerto, ora Ann diventa una e trina.. a Roma, poi anche a Firenze.., ovviaaa, in Toscana potresti mandarci una sosia coetanea, tanto, laggiù, ti hanno visto per così poco tempo.. :lol: 8)
Immagine
per la precisione, sarebbe prima Firenze e poi Roma.... ma lo so che tu e il calendario non andate troppo d'accordo :roll:. E poi senti un pò chi parla di vecchietti ... ancora non ti sei deciso a levarti la coppola mentre svolazzi sui cieli di Roma alla ricerca di lampade, lampadari e lampadine ?

Immagine
Immagine

#6
riffa&raffa ha scritto:Sei il pepe di ogni minestra, ragazza... 8)
ragazza ? :shock: :?: ... di chi starà parlando ? :roll: 8)
Immagine

#8
riffa&raffa ha scritto:di te, di te... :wink:
Riusciremo a portarti anche nel nostro bel Piemunt prima o poi... :)
e perchè no ? non l'ho mai visitato il bel Piemunt e poi non ti scordare che tu e Pennealragu (che nel frattempo si è reso irreperibile :evil: ) mi avete promesso di farmi assaggiare la cioccolata in quel Caffè famoso di Torino :wink:... e per queste cose io ho una memoria infallibile !!!! 8) :mrgreen:

Beh, però torniamo in argomento : Alice, allora dov'è che vi vedete ?
Immagine

#10
dammispazio ha scritto:se mi volete...ci sono anche io :wink:
wowwwww ... mi tocca darmi da fare per esserci anch'io allora :wink:
Ciao Dammi, tutto bene ?
Immagine

#11
dammispazio ha scritto:se mi volete...ci sono anche io :wink:
uuuuuuuuuuu dici davvero??? :D :D :D
Sei la benvenuta.....preferisci il 10 o l'11?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
anche loremiro preferisce l'11 perchè il 10 gioca l'italia..
che passsiensssa... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3