La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Dammi non è la logico grande, sono le tre piccole messe a trifoglio. E yes, riprende l'onda dell'armadio e del letto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#67
Ieri nel tardo pomeriggio abbiamo preso anche le luci da comodino: on/off di luceplan.
Immagine
troppo divertente la modalità di accensione :D
The sisterhood of The Calf 40

#69
solo se sai come funziona e se la tocchi. Vista sul comodino sembra di vetro e non ha parti metalliche che fanno a pugni con il letto
The sisterhood of The Calf 40

#70
stefania_b ha scritto:solo se sai come funziona e se la tocchi. Vista sul comodino sembra di vetro e non ha parti metalliche che fanno a pugni con il letto
infatti mi sembra una scelta proprio azzeccata 8) (oltre a piacermi molto come lampada, penso che la regalero' a Natale)
piu' in generale, ma parlando sempre dei miei gusti, la camera di Stef non la considero classicheggiante, ma anche se lo fosse l'illuminazione dall'apparenza tecnica sarebbe un'ottima soluzione :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#71
lalli se la regali come luce da comodino considera che quando è spenta ha un led verde che rimane acceso. quando il tesoro se ne è accorto ha storto un po' il naso (lui dorme solo nel buio totale) ma poi si è messo a giocare facendola cappottare di qua e di là e gli è tornato il sorriso :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#72
stefania_b ha scritto:lalli se la regali come luce da comodino considera che quando è spenta ha un led verde che rimane acceso. quando il tesoro se ne è accorto ha storto un po' il naso (lui dorme solo nel buio totale) ma poi si è messo a giocare facendola cappottare di qua e di là e gli è tornato il sorriso :wink:
:lol: :lol: essi' tecnica con un'anima ludica (lo stavo scrivendo prima ma mi sono moderata :mrgreen: )
a me non dispiace l'idea del led di sicurezza..ma in effetti devo sondare :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#74
stefania_b ha scritto:..quando il tesoro se ne è accorto ha storto un po' il naso (lui dorme solo nel buio totale) ma poi si è messo a giocare facendola cappottare di qua e di là e gli è tornato il sorriso :wink:
Veramente carina.., quella lampada trovo stia dappertutto, e poi.. vien proprio naturale giocherellarci.. :wink:

#75
lot ha scritto:
stefania_b ha scritto:..quando il tesoro se ne è accorto ha storto un po' il naso (lui dorme solo nel buio totale) ma poi si è messo a giocare facendola cappottare di qua e di là e gli è tornato il sorriso :wink:
Veramente carina.., quella lampada trovo stia dappertutto, e poi.. vien proprio naturale giocherellarci.. :wink:
Lot! Ho bisogno di te (e di tutti gli altri ovviamente) in un topic sconsolato senza risposta sul corridoio...
The sisterhood of The Calf 40