La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13458
sicuramente sto godendo i benefici della beauty farm, sono 2 giorni che sono in super relax e riesco a dormire di notte! :wink:
ora che è definito anche il menù sono molto più serena.Ugo mi sta dando una grande mano quindi sì, sono più tranquilla :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13461
ALLISON ha scritto:io ho messo le foto del viaggio ....se interessa a qualcuno..... :roll:
Ciao Alli...posso vedere anche le foto del matrimonio? grazie... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13462
Sil70 ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ho messo le foto del viaggio ....se interessa a qualcuno..... :roll:
Ciao Alli...posso vedere anche le foto del matrimonio? grazie... :wink:

Sono tornata da pochi giorni e vorrei anch'io vedere le tue foto, bella caviglia! Te lo chiedo qui direttamente. :lol: :D :D
Posso?!! Grazie! :D :D
Immagine

#13463
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ho messo le foto del viaggio ....se interessa a qualcuno..... :roll:
Ciao Alli...posso vedere anche le foto del matrimonio? grazie... :wink:

Sono tornata da pochi giorni e vorrei anch'io vedere le tue foto, bella caviglia! Te lo chiedo qui direttamente. :lol: :D :D
Posso?!! Grazie! :D :D
ciao menchy come stai??? :D .....alla fine la bella caviglia s'è sposata....ebbeni si ce l'ho fatta ... :lol: ....ancora mi ricordo i tuoi gentilissimi auguri in mp!!
l'album è in firma...in arrivo la pass!
anche a sil70!

#13466
iale ha scritto:allison, ho dato 1 occhiata veloce alle foto...
mi sembrano veramente dei posti splendidi e pieni di fascino... che bella la foto del sole di mezzanotte!
:D

prometto che appena ho un po' di tempo le guardo con + calma!
grazie iale...in effetti il sole a mezzanotte è davvero affascinante..... :P

#13467
Grazie allison.....che bella che eri!! :lol:
devo dire che in effetti senza il coprispalle il vestito da il suo meglio!
carinissimi igli sposinipalloncini!!

io ormai devo mettermi nell'ottica che devo cominciare ad attivarmi x i preparativi...e vorrei farlo in modo che non diventi stressante ma divertente....

intanto comicio con l'inserirmi nella lista delle sposine 2009.....sono andata in prima pagina del topic..ma mica ho capito come faccio ad inserirmi!!...Cominciamo bene!! :roll: :roll:
Immagine


Immagine

#13468
Avevo paura a guardare le foto del tuo viaggio Alli perchè è da sempre il viaggio che sogno!Ma prima o poi lo faremo!Invidiaaaaaaa
Bello bello bello!Che viaggio, chissà che atmosfere che avete respirato!
Immagine


Arrivo pupa

#13469
ALLISON ha scritto:
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciao Alli...posso vedere anche le foto del matrimonio? grazie... :wink:

Sono tornata da pochi giorni e vorrei anch'io vedere le tue foto, bella caviglia! Te lo chiedo qui direttamente. :lol: :D :D
Posso?!! Grazie! :D :D
ciao menchy come stai??? :D .....alla fine la bella caviglia s'è sposata....ebbeni si ce l'ho fatta ... :lol: ....ancora mi ricordo i tuoi gentilissimi auguri in mp!!
l'album è in firma...in arrivo la pass!
anche a sil70!

Alli!! Grazie a te per la pass!!
Ma quanto eri bella?!! :oops: :D
Il tuo bellissimo vestito!!!
C'è una netta trasformazione del tuo viso tra prima e dopo il si, perdincibacco!!! :lol: :lol: Di un pò... cosa si pensa nel momento del taglio del nastro?!! :lol: E che sposo, complimenti! :D :D
Ma io dico ... il bouquet... bisognava lanciarlo per forza?!! :x :x Te l'hanno restituito almeno?!! Io non me ne sarei mai più staccata! :P
Ancora tanti auguri, Allison!!!
Ora mi restano da vedere le foto del viaggio, sono arrivata a te che saluti dal ponte! :lol:

Un bacio!!
Immagine

#13470
vigiemme ha scritto:mi spiego... ho una repulsione per il velo (anche se ho intenzione di provarlo, non si sa mai...) ma c'è questa cosa che mi piace troppo:

Immagine


Immagine


naturalmente è tutto da provare e da vedere se mi sta bene, ma mi attira troppo e si abbina con la mia idea di tenere i capelli sciolti (anche se con il capello tutto tirato starebbe pure bene, secondo me)
vigi....io la trovo un'idea fantastica....particolare e fa anche un pò odalisca...certo dovrei trovare il coraggio x metterlo...quel coso...ma come si chiama?

ho letto che anche a te piacciono gli abiti di fabio gritti....ma il suo atelier è al nord....dici che posso trovare qualche suo abito anche a roma o a napoli?

mi consigliate altrimenti qualche altro stilista su quel genere??
Immagine


Immagine