La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Steve1973 ha scritto:Piano, piano... si sistema tutto!! :wink: :D

Bene!! Questa sera potresti anche iniziare a insegnarle a giocare a calcio... :lol: :lol: :lol:
Intanto le sto insegnando.... il verso della zebra :D

A palla gioca col padre, lei nella sdraietta, lui seduto davanti a terra... devi vedere come gli rilancia la palla! :lol:
Immagine
Immagine

#542
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Piano, piano... si sistema tutto!! :wink: :D

Bene!! Questa sera potresti anche iniziare a insegnarle a giocare a calcio... :lol: :lol: :lol:
Intanto le sto insegnando.... il verso della zebra :D

A palla gioca col padre, lei nella sdraietta, lui seduto davanti a terra... devi vedere come gli rilancia la palla! :lol:
Quando inizierà a far sparire la palla... sarà diventata juventina a tutti gli effetti!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#543
Lorena ha scritto:YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!

La piccolotta è qui dietro in piedi nel box :D
Oh mamma Lorena :shock: sono commossa come se stessimo parlando del mio :cry: :cry: :cry:
Cavoli mi sono immaginata la piccolina finalmente libera di starsene in piedi, me la vedo ridere tutta orgogliosa mentre sgambetta felice :oops: :cry: :cry: :cry:
Magnifica notizia!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#545
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Intanto le sto insegnando.... il verso della zebra :D
Ehm.... che verso fa la zebra? :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
RUB... RUB...

#548
Steve1973 ha scritto: Fin dalla nascita... è nel DNA... :lol: :lol: :lol:
Ehm...... giusto per togliere lo scettro di rinco del forum a Loremir..... l'ho capita adesso :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#549
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Fin dalla nascita... è nel DNA... :lol: :lol: :lol:
Ehm...... giusto per togliere lo scettro di rinco del forum a Loremir..... l'ho capita adesso :oops: :oops: :oops:

io invece l'ho capita subito.. 8)

strano. :shock:
stranissssimo. :shock:
sto male. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#550
loremir77 ha scritto:io invece l'ho capita subito.. 8)

strano. :shock:
stranissssimo. :shock:
sto male. :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e pensa che io sarei anche juventina :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#551
La zebra fa: juve! juve! Devo insegnarglielo prma che il padre le insegni a dire toro!!!!

Anna... nel box sta in piedi con tutti capelli sulla faccia (non glieli lego quando è lì perchè la molletta se ne esce mentre lei si rotola e temo possa ingoiarla) con un po' di affanno ma con uno sguardo furbetto tutto soddisfatto che mi fa morire!!!!
Immagine
Immagine

#552
Nella settimana di vacanza, come dicevo, la piccolina ha perso la sana abitudine ad addormentarsi da sola la sera. Ieri, dopo cena, l'abbiamo messa nel box. Si alzava da un lato (si sta perfezionando ad usare una sola maniglia o nessuna delle due), restava un po' lì barcollante ma soddisfatta, si sedeva nel mezzo, si faceva unapplauso da sola e poi si alzava dall'altro. Roba da morire dalle risate. Dopo 10 minuti... pannolino pulito, pigiamino, buonanotte e... crollo! Mi sa che il box verrà replicato nelle prossime sere :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#553
[quote="Anna73"][size=18][color=red][b]XXXXXXXXXXXXXXXXXX[/b][/color][/size] per il controllo di Beatrice :wink:

Boscan: quanto tempo ha la piccola?
Cerca di gratificarla tantissimo quando centra l'obbiettivo e, al contempo, non farne un dramma se non la fa dove dovrebbe o la fa addosso :wink:
Purtroppo il passaggio dal pannolino al vasino/tazza è un periodo molto delicato e non tutti i bimbi lo vivono bene :cry:
Il mio per esempio non ha avuto alcun problema con la pipì.... ma sulla cacca è stato un dramma per circa 6 mesi: non voleva + farla nel pannolino, nel vasino o water neanche a parlarne, avevo persino paura che si bloccasse del tutto :?
E' andato avanti 6 mesi a farsela praticamente addosso :? :? :? poi, di colpo, ce l'ha fatta :shock: :roll:
Magari non è semplicemente pronta: il passaggio al vasino è comunque un "diventare grandi" e molti bimbi hanno paura di queste tappe perchè crescere significa anche staccarsi dalla mamma :wink:
Come mai all'asilo non la prendono col pannolino? Ormai li prendono anche al primo anno di scuola materna (per il fatto che si possono iscrivere anche i bimbi di 2 anni e mezzo) :roll:[/quote]

Alessia ha 2 anni e 9 mesi e diciamo che molti coetanei alla sua età hanno facilmente dismesso il pannolino, putroppo lei non lo capisce proprio che può controllarla o meglio se non porta il pannolino non la fa e poi appena le metto il pannolino la fa!...a meno che ha la vescica strapiena ed allora la fa ovunque!?! :roll:

so che ogni bimbo ha i suoi tempi ma mi spiace che probabilmente appena se la farà sotto all'asilo me la metteranno alla porta!
purtroppo quando sono andata a gennaio a vedere la scuola la maestra è stata chiara e decisa e non credo accetteranno assolutamente deroghe!
mi spiace per lei che dovrà ritardare l'ingresso di qualche tempo!!!!

vabbè vediamo giovedì come va!
io ci provo ugualmente a portarla magari all'inizio per poche ore, tipo dalle 8.00 alle 11.00.........

#554
Ragazzi, di sicuro B. è come tutti gli altri bambini, ma a me fa pisciare sotto dalle risate! Ieri sera... ha risposto all'occhiolino del padre! E' da morire! Non abbiamo mai cercato di insegnarglielo, ieri lui gliel'ha fatto e lei lo ha rifatto! Strizza tutte e due gli occhi, arricciando il nasino e sorridendo! Un occhio lo strizza di più, evidentemente è con quello che lei intende farlo. Che ridere che mi viene! :lol: Poi questa mattina l'ha fatto anche a me!

Non mi aspettavo che a meno di 10 mesi sapesse fare tante cose, dire diverse paroline e riconoscere ed indicare diversi oggetti riconoscendo anche tutti quelli dello stesso genere come la stessa cosa....
Immagine
Immagine

#555
non sapevo del problema di della tua piccola ma sono davvero contenta che si stia risolvendo :D da come descrivi i suoi progressi mi pare di vederla..a proposito..tenerissimo il piedino nel tuo avatar!!