La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Oddio mi sono immaginata perfettamente la scena di te piegata e abbracciata alla tazza :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Fortuna che non ti ha fatto venire sonno: io l'ho data (in via preventiva) al bambino per andare a mauritius e ha dormito fino all'atterraggio :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anche io mi prenoto per il viaggio :D adoro l'idea di fare un viaggio in barca in quei posti magnifici, ma mio marito non penso sia della stessa idea, è troppo comodo, vuole il villaggio con tutti i confort :lol:


Clà foto magnifiche, complimenti... ti ho invidiato un bel po' :oops: sei tu la fotografa?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
Bettatina ha scritto:Anche io mi prenoto per il viaggio :D adoro l'idea di fare un viaggio in barca in quei posti magnifici, ma mio marito non penso sia della stessa idea, è troppo comodo, vuole il villaggio con tutti i confort :lol:
Beh allora è come mio marito... considera che per portarlo sul catamarano ho dovuto concedergli prima il mega villaggio in Martinica :twisted:
Eppure è stato contento.
Sarà che abbiamo visionato le piantine di decine di catamarani per riuscire a trovare l'unico con il piatto doccia nel bagno e lo scarico elettrico :oops: :lol:

#20
Ma si affronta, un viaggio del genere, o serve un mutuo?

Posti bellissimi, grazie Cla' per queste foto!!!!
Immagine
Immagine

#21
[quote="Lorena"]Ma si affronta, un viaggio del genere, o serve un mutuo?

grazie per la domanda... anche io mi stav o ponendo lo stesso quesito :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#22
Non so alla fine quanto abbia pagato Cla, ma per quello che avevo visto io il costo variava da circa 900 a 1500/1600 euro a testa per la settimana, a seconda dell'imbarcazione scelta e del periodo.

A questa cifra bisogna poi aggiungere il volo intercontinentale (minimo 700 euro a testa).

#23
Steve1973 ha scritto:Non so alla fine quanto abbia pagato Cla, ma per quello che avevo visto io il costo variava da circa 900 a 1500/1600 euro a testa per la settimana, a seconda dell'imbarcazione scelta e del periodo.

A questa cifra bisogna poi aggiungere il volo intercontinentale (minimo 700 euro a testa).
Esatto: 1200 a testa la crociera in cabina superior (i loculi costavano 200 euro in meno ma una doccia degna di tale nome per me non aveva prezzo :lol: ) in pensione completa e bevande incluse (rum compreso 8) ), a cui devi aggiungere circa 100 euro a testa per le varie formalità doganali (si cambiano un paio di stati). Più il volo (e lì dipende dall'anticipo con cui prenoti, dalla stagionalità ecc).

#24
ok. Quindi o si fa in questo anno e mezzo in cui ho il veto sul mettere al mondo marmocchi o si passa... a questo punto se il tesoro non volesse venire sarebbe anche meglio :roll: :lol:

Scherzo!
The sisterhood of The Calf 40

#25
stefania_b ha scritto:ok. Quindi o si fa in questo anno e mezzo in cui ho il veto sul mettere al mondo marmocchi o si passa... a questo punto se il tesoro non volesse venire sarebbe anche meglio :roll: :lol:
Ti toccherebbe pagare il supplemento singola

:lol:

#26
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok. Quindi o si fa in questo anno e mezzo in cui ho il veto sul mettere al mondo marmocchi o si passa... a questo punto se il tesoro non volesse venire sarebbe anche meglio :roll: :lol:
Ti toccherebbe pagare il supplemento singola

:lol:
ah! Allora me lo porto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#28
wow!!! che mi ero persa....!!!
belle foto e bei posti....ma la vacanza in barca non fa per me! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29
cLà! MA CHE SPETTACOLO!!

concordo con chi dice che la bellezza dei luoghi va anche saputa cogliere e catturare, e riconosco i miei vistosi limiti come fotografa (rinuncio perciò a fare un topic sulle bahamas, non reggerebbero il confronto con le tue foto di rimini, se ne hai) :)

nota di colore a metà di un venerdì pomeriggio di lavoro intenso: quando ho visto la tua fotina sotto la palma, il primo pensiero è stato "ma quanta crema abbronzante si è messa?"

:roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30
chiaretta ha scritto: nota di colore a metà di un venerdì pomeriggio di lavoro intenso: quando ho visto la tua fotina sotto la palma, il primo pensiero è stato "ma quanta crema abbronzante si è messa?"
Pensa che ormai il mio colore è già tornato il solito: praticamente quello della cancellatura in photoshop :(

Ah le Bahamas... non vorrai obbligarmi a fare ore e ore di viaggio per andarle a vedere di persona? :roll: