La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasi Vasissimi alti altissimi

#1
E possibile che non riesco a trovare dei vasi "normali" alti quelli che si usano adesso non so ocme spiegare... ditemi che avete capito? :lol: :lol:

magari se riesco a prenderli online ancora meglio, Suggeromenti? link? idee?


Grazie a tuttti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3
Ka ha scritto:maaa..alti altissimi..ma quanto?
ehm dai 70 in su?

:lol: :lol: :lol: quelli di arredamento, Ka dimmi che hai capito? :lol: :lol: oggi non so proprio esprimermi in italiano :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
Cerise ha scritto:di vetro?
non per forza...
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#7
sai che non ci avevo pensato, mi posti il link?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#10
Cerise, oggi mi soffi le parole di topic in topic... :lol:

laura, ecco. appunto, di Ikea, ho questo e te lo segnalo perchè nonostante il prezzo sia di 34,95 io l'ho pagato solo 9,00 (o qualche spicciolo in più)...non so se era una promozione dell'ikea di bari o se vale per tutte..ma certo che a quel prezzo... :wink:

H 55cm... ma il nero slancia :wink: :lol:

Immagine

#11
Ka ha scritto:Cerise, oggi mi soffi le parole di topic in topic... :lol:

laura, ecco. appunto, di Ikea, ho questo e te lo segnalo perchè nonostante il prezzo sia di 34,95 io l'ho pagato solo 9,00 (o qualche spicciolo in più)...non so se era una promozione dell'ikea di bari o se vale per tutte..ma certo che a quel prezzo... :wink:

H 55cm... ma il nero slancia :wink: :lol:

Immagine







:lol: :lol: :lol: :arrow: il nero slancia sei troppo forte...

io li cercavo chiari sul bianche o ancora meglio sul viola rosso arancio

ti metti i link dell'ambiente magari ti fai un idea http://picasaweb.google.com/scifolaura/ ... s29N-U8bFw

OT: Ka, tu non sai quanto mi rilassi, sarà la foto non lo so, ma mi ispiri un senso di pace che non puoi immaginire.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#13
riffa&raffa ha scritto:In genere i garden center sono ben forniti.
Io ho preso questo da Viridea, nero della linea kreta alto 70 cm. Non so però se intendi questo genere.

http://www.plastecnic.com
Immagine
Ciao Riffa, questo e da esterno giusto? io cercavo qualcosa di più slanciato più da interno se vedi il link che ho postato sopra. Li/lo vorrei mettre dove è appesa la tv
OT: poco fa stavo leggendo il topic della tua camera, complimenti! voglio vedere le foto :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#15
riffa&raffa ha scritto:
Laura82 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :arrow: il nero slancia sei troppo forte...

io li cercavo chiari sul bianche o ancora meglio sul viola rosso arancio

ti metti i link dell'ambiente magari ti fai un idea http://picasaweb.google.com/scifolaura/ ... s29N-U8bFw

OT: Ka, tu non sai quanto mi rilassi, sarà la foto non lo so, ma mi ispiri un senso di pace che non puoi immaginire.
Quoto! :wink:
meno male non sola! :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!