La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
OT

...che bel complimento Laura :oops: :D
che ho fatto per meritarlo? :roll:

se vuoi ti mando la mia foto dell'avatar..io quella del tuo già la ho, in quadruplice copia e cornicette colorate..un pò alla Wharol. Come vedi c'è un certo feeling... :D

raffa..pure a te?
ma non è che sono così noiosa che.... ronf...ronf... :roll:

#17
Laura82 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:In genere i garden center sono ben forniti.
Io ho preso questo da Viridea, nero della linea kreta alto 70 cm. Non so però se intendi questo genere.

http://www.plastecnic.com
Immagine
Ciao Riffa, questo e da esterno giusto? io cercavo qualcosa di più slanciato più da interno se vedi il link che ho postato sopra. Li/lo vorrei mettre dove è appesa la tv
OT: poco fa stavo leggendo il topic della tua camera, complimenti! voglio vedere le foto :wink:
Laura, è da esterno ma io lo uso da interno accanto alla porta d'ingresso con un bel potus che cresce anche al buio, poraccio. :)
Non ho visto il link, adesso guardo.
La mia camera? Ogni giorno cambio idea.... fra un po' Ka e Ann mi lanciano giù da una billata di 3,60....:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#19
Ka ha scritto:OT

...che bel complimento Laura :oops: :D
che ho fatto per meritarlo? :roll:

se vuoi ti mando la mia foto dell'avatar..io quella del tuo già la ho, in quadruplice copia e cornicette colorate..un pò alla Wharol. Come vedi c'è un certo feeling... :D
Esisti! basta questo! :lol: :lol: non fraintendere però :lol: :lol:. Ma nella avatar sei tu? non lo so perchè e dal primo momento che sento questa cosa quando ti leggo... boh :oops: :oops: ma a questo punto mi chiedo? la casa di una persona cosi rilassante come sarà? e possibile fare un rilassante giro?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#20
Ka ha scritto:OT

...che bel complimento Laura :oops: :D
che ho fatto per meritarlo? :roll:

se vuoi ti mando la mia foto dell'avatar..io quella del tuo già la ho, in quadruplice copia e cornicette colorate..un pò alla Wharol. Come vedi c'è un certo feeling... :D

raffa..pure a te?
ma non è che sono così noiosa che.... ronf...ronf... :roll:
Noiosa tu? A me basta leggere Ka in fondo all'indice e mi sento meglio. :wink:
Forza Daniel!

#21
riffa&raffa ha scritto:
Laura82 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:In genere i garden center sono ben forniti.
Io ho preso questo da Viridea, nero della linea kreta alto 70 cm. Non so però se intendi questo genere.

http://www.plastecnic.com
Immagine
Ciao Riffa, questo e da esterno giusto? io cercavo qualcosa di più slanciato più da interno se vedi il link che ho postato sopra. Li/lo vorrei mettre dove è appesa la tv
OT: poco fa stavo leggendo il topic della tua camera, complimenti! voglio vedere le foto :wink:
Laura, è da esterno ma io lo uso da interno accanto alla porta d'ingresso con un bel potus che cresce anche al buio, poraccio. :)
Non ho visto il link, adesso guardo.
La mia camera? Ogni giorno cambio idea.... fra un po' Ka e Ann mi lanciano giù da una billata di 3,60....:lol: :lol: :lol:
hmmm magari vicino alla porta d'ingresso... hmmm :idea: :idea:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#22
Laura82 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Laura82 ha scritto: Ciao Riffa, questo e da esterno giusto? io cercavo qualcosa di più slanciato più da interno se vedi il link che ho postato sopra. Li/lo vorrei mettre dove è appesa la tv
OT: poco fa stavo leggendo il topic della tua camera, complimenti! voglio vedere le foto :wink:
Laura, è da esterno ma io lo uso da interno accanto alla porta d'ingresso con un bel potus che cresce anche al buio, poraccio. :)
Non ho visto il link, adesso guardo.
La mia camera? Ogni giorno cambio idea.... fra un po' Ka e Ann mi lanciano giù da una billata di 3,60....:lol: :lol: :lol:
hmmm magari vicino alla porta d'ingresso... hmmm :idea: :idea:
OT: a me piaceva la versione sul violetto ( ma sono di parte)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#23
Ka ha scritto:raffa...bello il tuo!
siamo concreti...si può dire il prezzuccio?
Ma sai che non mi ricordo esattamente? Mi sembra 70 euro.... so di averci pensato su parecchio, l'ho preso questa primavera. Non vorrei dire una fesseria, forse Anna lo sa, anche lei Virideadipendente. :wink:
Forza Daniel!

#24
Laura82 ha scritto:
Ka ha scritto:OT

...che bel complimento Laura :oops: :D
che ho fatto per meritarlo? :roll:

se vuoi ti mando la mia foto dell'avatar..io quella del tuo già la ho, in quadruplice copia e cornicette colorate..un pò alla Wharol. Come vedi c'è un certo feeling... :D
Esisti! basta questo! :lol: :lol: non fraintendere però :lol: :lol:. Ma nella avatar sei tu? non lo so perchè e dal primo momento che sento questa cosa quando ti leggo... boh :oops: :oops: ma a questo punto mi chiedo? la casa di una persona cosi rilassante come sarà? e possibile fare un rilassante giro?
no no..non fraintendo...
ehh sì....sono io..nella mia versione migliore....
la casa la farei vedere volentieri solo che il mio album aspetta di essere riempito...e mi s'è rotta la digitale...appena sarà aggiornato lo pubblicherò :wink:

#25
I colori sono molto belli: il violetto che dici è un cotto e il grigio pietra anche non è male. :wink:
Ci sono anche conicii e di varie altezze. In giardino ne ho alcuni sui 30 cm, sono carini e di quella misura costano poco.
Ultima modifica di riffa&raffa il 08/09/08 22:31, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#26
Ka ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Ka ha scritto:OT

...che bel complimento Laura :oops: :D
che ho fatto per meritarlo? :roll:

se vuoi ti mando la mia foto dell'avatar..io quella del tuo già la ho, in quadruplice copia e cornicette colorate..un pò alla Wharol. Come vedi c'è un certo feeling... :D
Esisti! basta questo! :lol: :lol: non fraintendere però :lol: :lol:. Ma nella avatar sei tu? non lo so perchè e dal primo momento che sento questa cosa quando ti leggo... boh :oops: :oops: ma a questo punto mi chiedo? la casa di una persona cosi rilassante come sarà? e possibile fare un rilassante giro?
no no..non fraintendo...
ehh sì....sono io..nella mia versione migliore....
la casa la farei vedere volentieri solo che il mio album aspetta di essere riempito...e mi s'è rotta la digitale...appena sarà aggiornato lo pubblicherò :wink:
che peccato... vabbe aspetto! complimenti per la foto! hai visto il link?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#27
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:raffa...bello il tuo!
siamo concreti...si può dire il prezzuccio?
Ma sai che non mi ricordo esattamente? Mi sembra 70 euro.... so di averci pensato su parecchio, l'ho preso questa primavera. Non vorrei dire una fesseria, forse Anna lo sa, anche lei Virideadipendente. :wink:
mi piace molto...e pure io ci metterei una pianta sopra, coi ciottolini.
Viridea... lo cercherò. Era laura a cercare il vaso e l'ho trovato io... :lol:
ok ora concentriamoci su laso altissimo e bianchissimo di laura...

#28
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:raffa...bello il tuo!
siamo concreti...si può dire il prezzuccio?
Ma sai che non mi ricordo esattamente? Mi sembra 70 euro.... so di averci pensato su parecchio, l'ho preso questa primavera. Non vorrei dire una fesseria, forse Anna lo sa, anche lei Virideadipendente. :wink:
mi piace molto...e pure io ci metterei una pianta sopra, coi ciottolini.
Viridea... lo cercherò. Era laura a cercare il vaso e l'ho trovato io... :lol:
ok ora concentriamoci su laso altissimo e bianchissimo di laura...

alla fine va a finire sempre cosi... beh almeno la mia buona azione per oggi l'ho fatta o meglio l'ha fatta riffa :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#29
aspetta!
ne ho visti al Mercatone!
sia bianchi che neri... alti come dici ..60/70 cm
li ho visti qualche mese fa, spero ci siano ancora, se puoi fai un giro...

#30
Ka ha scritto:aspetta!
ne ho visti al Mercatone!
sia bianchi che neri... alti come dici ..60/70 cm
li ho visti qualche mese fa, spero ci siano ancora, se puoi fai un giro...

si, mi sa ch sabato faccio un giro nei vari Ikea e mercatoni...li si trova sempre qualcosa
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!