La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13471
io ho mandato un'email alla responsabile commerciale (lo trovi sul sito nei contatti) e mi hanno risposto immediatamente e indicato i rivenditori più vicini (nell'arco di 40 km ce ne sono tre...) e io sono in sicilia... non credo che avrai problemi a trovarlo a Roma...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13472
Allison che meraviglia anche il tuo viaggio! Prima o poi andrò anche io tra le fredde terre del nord :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13473
allison spettacolari le foto.... anche io vado in crociera ma nel mediterraneo con costa... spero sia bella...

DOMANI PROVA VESTITO... AHHHH
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13475
Allison...intanto grazie x la pwd!

che belli che siete...e molto emozionati anche, mi pare!!! :lol: :lol:

tanti complimenti anche x il viaggio...sembra un'esperienza molto bella anche questa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13476
elemauli ha scritto:Avevo paura a guardare le foto del tuo viaggio Alli perchè è da sempre il viaggio che sogno!Ma prima o poi lo faremo!Invidiaaaaaaa
Bello bello bello!Che viaggio, chissà che atmosfere che avete respirato!
grazie ele....in effetti mi resterà nel cuore per sempre....mi ricordi tu dove vai in viaggio? :)

#13477
menchy ha scritto:[

Alli!! Grazie a te per la pass!!
Ma quanto eri bella?!! :oops: :D
Il tuo bellissimo vestito!!!
C'è una netta trasformazione del tuo viso tra prima e dopo il si, perdincibacco!!! :lol: :lol: Di un pò... cosa si pensa nel momento del taglio del nastro?!! :lol: E che sposo, complimenti! :D :D
Ma io dico ... il bouquet... bisognava lanciarlo per forza?!! :x :x Te l'hanno restituito almeno?!! Io non me ne sarei mai più staccata! :P
Ancora tanti auguri, Allison!!!
Ora mi restano da vedere le foto del viaggio, sono arrivata a te che saluti dal ponte! :lol:

Un bacio!!
grazie mille menchy... :oops:
io al taglio del nastro...ho pensato...ecco ci siamo...non posso più scappare... :lol:
in effetti ho tentennato un pò prima di lanciare il bouquet....lo lancio o non lo lancio...? ma poi sai...la tradizione..... :)
baci!

#13478
ALLISON ha scritto:
elemauli ha scritto:Avevo paura a guardare le foto del tuo viaggio Alli perchè è da sempre il viaggio che sogno!Ma prima o poi lo faremo!Invidiaaaaaaa
Bello bello bello!Che viaggio, chissà che atmosfere che avete respirato!
grazie ele....in effetti mi resterà nel cuore per sempre....mi ricordi tu dove vai in viaggio? :)
crociera sul Nilo e sharm :lol:
nel periodo del nostro matrimonio non c'era più quella crociera :cry:
Immagine


Arrivo pupa

#13479
elemauli ha scritto:
ALLISON ha scritto:
elemauli ha scritto:Avevo paura a guardare le foto del tuo viaggio Alli perchè è da sempre il viaggio che sogno!Ma prima o poi lo faremo!Invidiaaaaaaa
Bello bello bello!Che viaggio, chissà che atmosfere che avete respirato!
grazie ele....in effetti mi resterà nel cuore per sempre....mi ricordi tu dove vai in viaggio? :)
crociera sul Nilo e sharm :lol:
nel periodo del nostro matrimonio non c'era più quella crociera :cry:
bè..direi che non hai da lamentarti....è una bellissima accoppiata!
a sharm sono stata....invece la crociera sul nilo è uno dei miei sogni...prima o poi andrò.... :P

#13481
ciao!!! oggi sono andata a provare il mio vestito e non me lo ricordavo nemmeno più, ma devo dire che è molto ma molto più bello di ciò che ricordavo... appena riesco faccio l'album ma si è scaricata la macchinetta

sono contentissima!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13483
arianh ha scritto:ciao!!! oggi sono andata a provare il mio vestito e non me lo ricordavo nemmeno più, ma devo dire che è molto ma molto più bello di ciò che ricordavo... appena riesco faccio l'album ma si è scaricata la macchinetta

sono contentissima!!!
molto molto bene!! :wink:
una sposa così soddisfatta delle prove non si sente spesso... ma solo perchè si è troppo prese dalla fregola!! :lol:
non vedo l'ora di vederti tutta agghindata!
(strano che il tuo post non sia stato assalito dalle spose assetate di foto che bazzicano qui... :lol: :lol: :lol: :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13484
allora ragazze..più guardo gli abiti di gritti..più me ne innamoro...
qualcuna di voi ne ha provati dal vivo?
sono così belli come in foto?
e i prezzi? su che cifre ci aggiriamo?

...vi chiedo aiuto x individuare anche altri stilisti che fanno abiti sul suo genere....helpppp

cerco l'abito o su roma o napoli e provincia....confido nella vostra incredibile esperienza!
Immagine


Immagine

#13485
a 17 giorni dal matrimonio

Sala Comunale:
prenotata e pagata salone dell'arengo broletto Novara
Ristorante: Al castello gambolò (pv)DEFINITO Il MENU slurp
Musica in comune:niente amica, abbiamo ingaggiato un cantante.INCONTRATO E CONCORDATO
Trucco:ok mia estetista,il 16 sett prima prova
Musica ristorante: cd di sottofondo CAMBIATO IDEA AVREMO LO STESSO DELLA CERIMONIA
Tableau: OR ORA IL MIO CARO FUTURO MARITO E' ALL'OPERA
Centrotavola:gerbere rosa e bianche
Automobile: affittata nuova 500 bianca
Foto e video: avremo un fotografoFISSATO CON PHOTO27
Documenti civili: fatte pubblicazioni,ABBIAMO ANCHE SCELTO L'ASSESSORE
Lista nozze: QUASI ESAURITA
Vestito Lei: ok ordinato,fatta prima prova, il 15 settembre seconda
Vestito Lui: ok Enrico CoveriOK RITIRATO
Parrucco: FATTA PROVA oK
FioriSurprisedk,trovata fiorista, tutto definito
Viaggio: Crociera nilo più sharm in lista
Bomboniere: Fantasmini sale e pepe DA RITIRARE IL 25
Partecipazioni:Cecami, date tutte
Coni lanciariso: ho fatto i sacchettini e ho colorato il riso
Fedi: regalo dei testimoni DOMANI POME LE PROVIAMO
Regalo testimoni: COMPRATI!
segnaposto-menùFINITI!!!
Torta:Decisa,ordinata crema panna e frutti
cake toppersordinati quelli personalizzati su internetABBIAMO VISTO LE FOTO SONO BELLISSIMI:-)
Immagine


Arrivo pupa