La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Riesumo questo vecchissimo post :wink:
Chi di voi ieri ha visto l'ultima puntata della 4° serie su sky?
Spettacolare!!!! E finalmente un finale sdolcinato 8) m'è scesa la lacrimuccia (pure a campo a dire il vero :shock: ) :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
Anna73 ha scritto:Riesumo questo vecchissimo post :wink:
Chi di voi ieri ha visto l'ultima puntata della 4° serie su sky?
Spettacolare!!!! E finalmente un finale sdolcinato 8) m'è scesa la lacrimuccia (pure a campo a dire il vero :shock: ) :cry:
io io io!! bellissima. questa ultima serie mi è piaciuta tantissimo, ho riso e pianto in continuazione :lol:
brilloccate ma disoneste

#78
chicca.v ha scritto:io io io!! bellissima. questa ultima serie mi è piaciuta tantissimo, ho riso e pianto in continuazione :lol:
Anch'io!!!! :lol:
Finalmente una serie bella dall'inizio alla fine :wink:
Sono rimasta allucinata invece dalla fine di Desperate housewives :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
Anna73 ha scritto:
chicca.v ha scritto:io io io!! bellissima. questa ultima serie mi è piaciuta tantissimo, ho riso e pianto in continuazione :lol:
Anch'io!!!! :lol:
Finalmente una serie bella dall'inizio alla fine :wink:
Sono rimasta allucinata invece dalla fine di Desperate housewives :shock: :?
cioè SUSAN??????????????? mi ha scioccata :shock: :shock:
brilloccate ma disoneste

#81
che bello inizia la nuova serie su italia 1... non vedo l'ora... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#82
anche io ho lasciato sky dai miei e sono senza adsl fino a casa nuova quindi sto per godermi l'inizio della 4 serie lunedì prossimo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#84
ma la cristina è sempre più odiosa o sembra a me?
e un commentino sull'insulsa sorellastra di meredith?

mi sto appassionando al dott. bollore ... :oops: 8)
colazione da Tiffany

#85
io invece sto acuendo il senso di fastidio che provo ogni volta che vedo Meredith :roll:
Però la doc che cura il cervo "perchè così mi va" è da standing ovation :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#86
stefania_b ha scritto:io invece sto acuendo il senso di fastidio che provo ogni volta che vedo Meredith :roll:
Però la doc che cura il cervo "perchè così mi va" è da standing ovation :lol: :lol:
noooooooooooo.
è troppo gnocca per essere odiata.
e poi come dice derek, :roll: , con la vita che ha avuto....

pulpissima la prima puntata di ieri !
colazione da Tiffany

#87
BRUSSELLA ha scritto:
stefania_b ha scritto:io invece sto acuendo il senso di fastidio che provo ogni volta che vedo Meredith :roll:
Però la doc che cura il cervo "perchè così mi va" è da standing ovation :lol: :lol:
noooooooooooo.
è troppo gnocca per essere odiata.
e poi come dice derek, :roll: , con la vita che ha avuto....

pulpissima la prima puntata di ieri !
mah! Di solito di fronte ad una gnocca mi inchino (con un pizzico di invidia :wink: ) e/o resto in ammirazione, ma quella lì c'ha troppo l'aria da gatta morta per suggerirmi un sentimento diverso dal fastidio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#88
in effetti Meredith sta diventando noiosa e insopportabile, cavoli ha Derek Stranamore ai suoi piedi e continua a trattarlo così.... mah!!!
mi manca il dott.Burke, mi piaceva un sacco :cry:
la sorellastra è noiosa pure lei, che famiglia!!!!
Izzie e George insieme non mi piacciono, mah...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#89
Bettatina ha scritto:in effetti Meredith sta diventando noiosa e insopportabile, cavoli ha Derek Stranamore ai suoi piedi e continua a trattarlo così.... mah!!!
L'ho odiata velatamente anch'io per lo stesso tuo motivo :evil: ma poi..... ha saputo farsi perdonare per tutti gli anni in cui l'ha trattato di mer@a 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:in effetti Meredith sta diventando noiosa e insopportabile, cavoli ha Derek Stranamore ai suoi piedi e continua a trattarlo così.... mah!!!
L'ho odiata velatamente anch'io per lo stesso tuo motivo :evil: ma poi..... ha saputo farsi perdonare per tutti gli anni in cui l'ha trattato di mer@a 8)
eh no cribio!
non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
ma lui, vi sa davvero figo? :roll:

ps. ma che cesso è diventato alex? pure antipaticoooooooo

ps" con sti commenti sto tornando ad essere impopolare .... :roll:
ricordatevi della dolce sposina :twisted:
:lol:
colazione da Tiffany