La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
wow sei brava!!!!!in così poco tempo
cmq il piano di lavoro forse volevamo farlo bianco.. per schiarire il tutto.. e il piano cottura anche più piccolo.. se no ho paura che troppo vicino alla colonna forno si rovini.. no???
proprio la colonna forno la pensavamo un po' più bassa..
infine.. non mi uccidere.. il microonde dentro la colonna si può mettere???a noi ce l'hanno sconsigliato...... :roll:

#17
damavale ha scritto:wow sei brava!!!!!in così poco tempo
cmq il piano di lavoro forse volevamo farlo bianco.. per schiarire il tutto.. e il piano cottura anche più piccolo.. se no ho paura che troppo vicino alla colonna forno si rovini.. no???
proprio la colonna forno la pensavamo un po' più bassa..
infine.. non mi uccidere.. il microonde dentro la colonna si può mettere???a noi ce l'hanno sconsigliato...... :roll:
Il pc lo metto più piccolo, ho sbagliato io!
Il microonde lo metterò così e non mi hanno detto niente a me!
La mezzacolonna secondo me sta male vicino alla colonna frigo :roll:
Immagine


P.S. ma incassarlo il microonde no?
E sei sicura per 1 vasca e mezza? A me l'hanno sconsigliata
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#20
La penisola, visto che c'e' il sifone. non starebbe bene messa lì davanti, provo a disegnartela lo stesso ma mi lascia un pò perplessa, ma quindi il lavello verrebbe ad angolo?

Così?
Immagine


Dimmi se ti piacciono o no tanto sono idee buttate lì, io non sono l'esperta dei rendering.... annscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiii????
:mrgreen:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 09/09/08 14:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#21
Rieccomi!!!
allora la prima soluzione va benissimo!!!solo che noi pensavamo di abbassare la colonna forno mettendo un solo cassetto e quindi aggiungendo un pensile in alto!spero di essere stata chiara..
per quanto riguarda il micro-onde quelli che ci hanno proposto di farlo incassato ci hanno detto che costa 600 euro.. e per noi è troppo!!
Ora, vedendo così la cucina mi piace tantissimo!ma con il pavimento come quello della foto che ho postato l'abbinamento dei colori sta bene???tu che dici??
non hai qualche altra idea di colori da propormi..

cmq grazie per la disponibilità..sei gentilissima :D

#22
il termosifone è lungo 70 cm.. quindi la penisola verrebbe attacata alla parte di muro prima del termosifone stesso e verso il centro della stanza per 150 cm. non so se mi sono spiegata.....

#23
damavale ha scritto:Rieccomi!!!
allora la prima soluzione va benissimo!!!solo che noi pensavamo di abbassare la colonna forno mettendo un solo cassetto e quindi aggiungendo un pensile in alto!spero di essere stata chiara..
per quanto riguarda il micro-onde quelli che ci hanno proposto di farlo incassato ci hanno detto che costa 600 euro.. e per noi è troppo!!
Ora, vedendo così la cucina mi piace tantissimo!ma con il pavimento come quello della foto che ho postato l'abbinamento dei colori sta bene???tu che dici??
non hai qualche altra idea di colori da propormi..

cmq grazie per la disponibilità..sei gentilissima :D
Ascolta una cosa, ma se mettessi il forno sotto il pc e al posto della mezza colonna metteresti una colonna dispensa, sai quanta roba ci sta dentro?
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#25
la penisola viene staccata!hai capito perfettamente!!!
per quanto riguarda la colonna forno ancora non so...
il mio dilemma rimangono i colori..è troppo scura così la cucina???? :?:

#26
Provo a disegnartela con il forno sotto il pc (ci vuole molta fantasia, non ho idea di come si faccia a disegnarlo sotto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), ho provato con la mezza colonna e il pensile sopra ma viene brutto... Nun me piace :roll:

La tua cucina non è grandissima, perchè non fai le basi rovere grigio e i pensili bianchi laccati lucidi? a me personalmente non piace il rosso/bordeaux lucido.. :oops:

Proprio ma proprio a grandi linee verrebbe così :roll: :roll: :roll: :oops: :oops:
Immagine


Dimmi se ho sbagliato qualcosa
:oops:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#27
ma quanto sei veloce a fare i render..
va benissimo solo che la penisola andrebbe ruotata di 90° in modo da essere parallela alla cucina.. infatti nella posizione in cui l'hai disegnata tu il muro rientra purtroppo di 30 cm e non potrei metterla..
per i colori invece non volevo fare il solito bianco e rovere grigio.. ne abbiamo viste un sacco così e non mi attira molto..
bo sono davvero indecisa.......

#28
damavale ha scritto:ma quanto sei veloce a fare i render..
va benissimo solo che la penisola andrebbe ruotata di 90° in modo da essere parallela alla cucina.. infatti nella posizione in cui l'hai disegnata tu il muro rientra purtroppo di 30 cm e non potrei metterla..
per i colori invece non volevo fare il solito bianco e rovere grigio.. ne abbiamo viste un sacco così e non mi attira molto..
bo sono davvero indecisa.......
Ma allora è un'isola no una penisola :wink: E ci vorresti mangiare sopra? Sennò sarebbe stato bello metterci il pc con la cappa sull'isola...
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#29
no no è cmq una penisola perchè dal lato corto è attacata alla parete....
aspetta che provo a mandarti una piantina se no così non mi riesco a spiegare...