La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobiletto giardino

#1
Vorrei mettere nel mio piccolo giardino un mobiletto per poterci riporre la roba da giardinaggio, le medicine per le piante, tutto l'occorrente per annaffiare, avrei pensato a questo di ikea
Immagine
ma ho visto sul sito che la struttura è in acciaio ma il "tappo" è in truciolare...considerando che andrà posizionato sotto la fontanina esterna e quindi esposto all'acqua praticamente ogni giorno, non so se sia la soluzione adatta.....voi che dite? Vi viene qualche altra idea?
Immagine

#2
io l'ho montato per il garage, ha soltanto il sopra in truciolare, ma se ci piove sopra ti dura poco!
Meglio un aradietto tutto di alluminio da prendere da castorama.... oppure di quelli in plastica se ti piacciono di piu'.

#4
mmmmhh, infatti è quello che pensavo........ma non so dove andare a cercarli, da castorama non ci sono mai stata, Luna dove li hai visti in plastica colorati?Dimmi dimmi!!!

#5
Non vorrei dire cavolate però mi pare che la linea Stanley che fa mobiletti per esterno e per lavoro non li faccia solo grigi ma anche rossi e gialli. Quelli sarebbero carini. Però cerca conferma perchè potrei ricordare male.
Sempre che tu voglia comunque questo tipo di mobiletti da esterno, certo no sarebbero per arredare dentro casa, anche se tutto è possibile! :lol:

#6
li trovi anche da brico center o brico io, oppure al carrefour..mercatone uno dipende cosa hai vicino casa... ;)

insomma i cosidetti grandimagazzini :D

#7
Ora vado a fare una giratina sui vari siti....spero di trovare qualcosa di carino, quello di ikea mi piaceva :cry: .....

#8
Questo di Ikea piace a molti, a quanto vedo! A me piacerebbe per il balcone... ma non sapevo che il sopra fosse in truciolato! :?
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:Questo di Ikea piace a molti, a quanto vedo! A me piacerebbe per il balcone... ma non sapevo che il sopra fosse in truciolato! :?
anche io ci sono rimasta male, io questo mobiletto lo volevo infilare in casa da qualche parte ma il boy me lo ha bocciato, ero riuscita a convincerlo x fuori ed invece non è adatto.....uffa!!! Lo metterò in ripostiglio :D !

#10
ma se non ci piove sopra puo' stare!
Il truciolare è all'interno, sotto il piano in lamiera. Serve per evitare che curva quando ci metti sopra qualcosa :wink:

#11
domovoy ha scritto:ma se non ci piove sopra puo' stare!
Il truciolare è all'interno, sotto il piano in lamiera. Serve per evitare che curva quando ci metti sopra qualcosa :wink:
Il problema è che è fuori, quindi se piove, ci piove......e poi starebbe proprio sotto una fontanina.....ma se il truciolare è rivestito di lamiera....magari si può mettere... :roll: ...