La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto finale per il mio bagno.. pleaseeee

#1
Ciao ragazzi vi espongo in breve il problema che ci assilla in questi giorni:

Questo è il nostro bagno:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


Come vedete abbiamo avuto in capitolato il lavabo pozzi e ginori serie easy.

Ci siamo fatti fare qualche preventivo per un mobiletto sospeso da metterci sotto..

e qui viene il dubbio..

In poche parole se teniamo il nostro lavabo il preventivo viene 1500€ dove incide molto il top in quarzo che volevamo mettere.

Se invece togliamo il lavabo e mettiamo quello del bagno che abbiamo scelto il prezzo viene sempre 1500€ poiche il lavandino nuovo costa come il piano in quarzo.

nel dettaglio:

questo è il mobiletto che vorremmo mettere (105cm)
Immagine

se teniamo il nostro lavandino sarebbe appoggiato sopra il piano e ci sarebbe il top in qurzo nel restante spazio.

te invece teniamo il lavandino della foto ovviamente sarebbe integrato.

voi cosa fareste?

Ed infine, vi sembra buono come prezzo? tenete conto che nei 1500€ c'è dentro il mobiletto con due cassetti da 105cm, il top in quarzo e lo specchio con luce.

#3
mah...visto che il costo è identico dipende solo da quale vi piace di più!
verificate solo dove andrebbero a cadere, rispetto al nuovo, i fori eventualmente fatti per fissare il primo lavabo... se non ci sono problemi di questo tipo, sta solo al vostro gusto....

#4
io farei lavello integrato....
il quarzo non mi piace, personalmente! :?


senti, mi dici la marca della vasca e le misure?
calypso novellini?

grazie :D
Immagine

#5
rakele ha scritto:io farei lavello integrato....
il quarzo non mi piace, personalmente! :?


senti, mi dici la marca della vasca e le misure?
calypso novellini?

grazie :D
la vasca era in capitolato compresa nella casa nuova. dopo controllo e ti dico. cmq della ideal standard.

#9
Ciao,

già fatta la scelta?

provo a dire la mia, a me piacciono particolarmente i lavandini esterni, il mio di capitolato l'ho cambiato proprio x' non era possibile lasciarlo esterno! se fossi in te non lo cambierei, mi sembra comodo, profondo e poi mantiene la linea degli altri sanitari.

Ma il piano del mobile dev'essere per forza in quarzo o vi piace così? lasciarlo in laminato come il mobile non ti piacerebbe?

il preventivo che ti hanno fatto mi sembra di tutto rispetto!

facci sapere la scelta finale

ciao ciao

#10
quel tipo di lavandino è bellissimo così com'è..sarebbe un peccato toglierlo o inserire sotto a toppa um mobile di quel tipo, io lo lascerei e inserirei un mobile diverso, tipo cassettiera con ruote o simili (sfogliando gli album dei forumisti dovresti trovarne alcuni) :wink:
Simona

#12
visto che la questione è ancora in sospeso ti dico come abbiamo fatto noi:

questo lavandino:
Immagine
appoggiato su un top in legno... la cassettiera la prendiamo in un secondo momento insieme ad un mobile alto... ma con moooolta calma.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA