La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
1. vorrei sapere l'amperaggio del tuo appartamento
2. hai delle ciabattone da 10 prese oppure hai frutti e punti luce ogni 30x20 cm?
3. quando le attacchi tutte insieme si illumina tutta la costa da ventimiglia a la spezia?
4. sfrutti energie alternative? e se sì, quali?
a. una piccola centrale nucleare portatile dentro ad una pentola a pressione lagostina...
b. pannelli che ricoprono ogni mm quadrato del tetto
c. una mega dinamo collegata ad una bicicletta da corsa, ti metti la bandana gialla di pantani e "vai che sei solo"?
4. da quando frequenti il forum i tuoi amici ti trovano più abbronzato?
5. la crema protezione 50 la fornisci tu agli amici che ti vengono a trovare o se la devono portare loro da casa?

ah, beh, ma sì, è doveroso, auguri
8)

#10
canarino ha scritto:1. vorrei sapere l'amperaggio del tuo appartamento
2. hai delle ciabattone da 10 prese oppure hai frutti e punti luce ogni 30x20 cm?
3. quando le attacchi tutte insieme si illumina tutta la costa da ventimiglia a la spezia?
4. sfrutti energie alternative? e se sì, quali?
a. una piccola centrale nucleare portatile dentro ad una pentola a pressione lagostina...
b. pannelli che ricoprono ogni mm quadrato del tetto
c. una mega dinamo collegata ad una bicicletta da corsa, ti metti la bandana gialla di pantani e "vai che sei solo"?
4. da quando frequenti il forum i tuoi amici ti trovano più abbronzato?
5. la crema protezione 50 la fornisci tu agli amici che ti vengono a trovare o se la devono portare loro da casa?

ah, beh, ma sì, è doveroso, auguri
8)
Rotolooo... :lol: :lol: :lol:
Ancora auguroni FBZ!! :wink:

#11
lot ha scritto:
canarino ha scritto:1. vorrei sapere l'amperaggio del tuo appartamento
2. hai delle ciabattone da 10 prese oppure hai frutti e punti luce ogni 30x20 cm?
3. quando le attacchi tutte insieme si illumina tutta la costa da ventimiglia a la spezia?
4. sfrutti energie alternative? e se sì, quali?
a. una piccola centrale nucleare portatile dentro ad una pentola a pressione lagostina...
b. pannelli che ricoprono ogni mm quadrato del tetto
c. una mega dinamo collegata ad una bicicletta da corsa, ti metti la bandana gialla di pantani e "vai che sei solo"?
4. da quando frequenti il forum i tuoi amici ti trovano più abbronzato?
5. la crema protezione 50 la fornisci tu agli amici che ti vengono a trovare o se la devono portare loro da casa?

ah, beh, ma sì, è doveroso, auguri
8)
Rotolooo... :lol: :lol: :lol:
Ancora auguroni FBZ!! :wink:

io pure! :lol: :lol: :lol:

questa è da incorniciare! cana sei una sagoma... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
stefania_b ha scritto:e io che cosa dico da tempo???? :lol: :lol: :lol:
eh ma sai io che sono attiva solo da qualche mese comincio adesso a riconoscervi un po' per bene e a capire come siete fatti!!!

ho pensato che la prossima volta che mi alzo con la luna storta uso il CERCA e mi vado a leggere lo storico!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA