La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lot e company ho bisogno di voi

#1
Mi serve un abatjour (o come cavolo si scirve) per la camera da letto vi faccio vedere il letto e i comodini, la lampada centrale sara "palla! in vetro camiciato bianco. Qualche idee per le llampade da comodino? anche quelle a palla o quacosa di diverso? grazie a tutti

Immagine
Immagine
Immagine


cosa potrei mettere?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
Laura esistono svariati precedenti threads sull'argomento.
Un occhio usando la funzione CERCA.. :wink:

#3
lot ha scritto:Laura esistono svariati precedenti threads sull'argomento.
Un occhio usando la funzione CERCA.. :wink:
lot gia fatto, ma non ho trovato nulla di rotondo (ammetto che non so usare la funzione ceraca) :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
lot ha scritto:Laura esistono svariati precedenti threads sull'argomento.
Un occhio usando la funzione CERCA.. :wink:
COSAAAAAA ????????????????? :shock:

Eh no, caro bello, non te la cavi così !!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Tu ti sei divertito alle spalle mie e di Sil quando Laura cercava aiuto per la sua zona giorno (vedere per credere http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0) e ora cosa fai ? te la cavi con un semplice … “potresti usare la funzione CERCA “ ??????

Naaaaaaaaaaaaa, ora tu indossi la tua tutina (ammesso di riuscire ad entrarci ... ghghghghgh)

Immagine


e ti metti in volo ('na parola 8) :mrgreen:) alla ricerca delle lampade per Laura :wink:

PS: ehi Laura, come sono andata ? ci sono andata giù troppo dura ? ehhhhh, quando ce vò, ce vò 8) :lol: :lol:

Ehhhmmm Lot, sono giornate massacranti queste per me ... non infierire, ok ?! :roll:
Immagine

#5
:shock: :? :roll:

ehm non so se avere paura adesso, non è che per ripicca ora Lot mi posta lampade dell 1600?

Ann ti rringrazio ma.... mi sono persa qualcosa? :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
Laura82 ha scritto::shock: :? :roll:

ehm non so se avere paura adesso, non è che per ripicca ora Lot mi posta lampade dell 1600?

Ann ti rringrazio ma.... mi sono persa qualcosa? :roll:
magari si mette paura e ti posta 1600 lampade!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
eccole, che emozione!


allora vai Ann dacci dentro che se Sil ha ragione tra un paio di minuti trovo la lamapda :lol: :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#8
Laura82 ha scritto:... mi sono persa qualcosa? :roll:
Posso dare un'occhiata solo a casa.. piu tardi.. sui modelli del 1600.. 8)
Per ora sono telegrafico perchè non sono a casa e non ho molto tempo.
Comunque è un peccato non rovistare in 'archivio', perchè esistono molte discussioni interessanti delle quali purtroppo si è persa memoria in pochissimo tempo.. :roll:
Laura, non ti sei persa nulla: è che Ann è fatta proprio.. così..
:roll: :roll: :wink:
Ultima modifica di lot il 09/09/08 17:26, modificato 1 volta in totale.

#9
Laura82 ha scritto:eccole, che emozione!


allora vai Ann dacci dentro che se Sil ha ragione tra un paio di minuti trovo la lamapda :lol: :lol: :lol: :lol:


OT: Ma Signora Siiiil? un album della sua casa non c'e? :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#10
lot ha scritto:
Laura82 ha scritto:... mi sono persa qualcosa? :roll:
Posso dare un'occhiata solo a casa.. piu tardi.. sui modelli del 1600.. 8)
Per ora sono telegrafico perchè non sono a casa e non ho molto tempo.
Comunque è un peccato non rovistare in 'archivio', perchè esistono molte discussioni interessanti delle quali purtroppo si è persa memoria in pochissimo tempo.. :roll:
Laura, non ti sei persa nulla: è che Ann è fatta proprio.. così..
:roll: :roll: :wink:

Allora: io ho fatto la funzione "cerca" con la parola "abatjour" ma non ho trovato granche, poi non so usare la funziona "cerca" cioe se scrivo una parola va bene se deve scrivere LAMPADA DA TAVOLO O COMODINO non tro vo nulla, le cose sono due: o mi fate voi il CERCA e mi postare i link o qulacuno mi spiega come si cerca :?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11
lot ha scritto:
Laura82 ha scritto:... mi sono persa qualcosa? :roll:
Laura, non ti sei persa nulla: è che Ann è fatta proprio.. così..
:roll: :roll: :wink:
Immagine


Ebbene sì, maledetto Carter, sono fatta proprio .. così... 8) :lol: :lol:

Ho una memoria da
Immagine


e sono moltoooooooooooooooo vendicativa 8)
Immagine


('azz... ma questo è Eso :shock: ).

perciò, stateve accuorti !!!!! 8)

ohhhhh, strullina (Laura, parlo con te) ... si sta ruzzando (giocando/scherzando) ...non ti impressionare !!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

Per tornare in ot, lesson nr. 1 per l'utilizzo della funzione CERCA. Con la funzione cerca devi inserire nel testo le parole che vuoi cercare unite dall'operatore logico (AND o OR) che ti interessa ... ok, ok un esempio...se vuoi cercare lampada/e da tavolo
nel testo scrivi lampad* and tavolo

l'asterisco serve per ricercare le parole che terminano sia con a che con e

e voilà il risultato della ricerca ... solo 711 Topic :shock: ...beh, che dirti ... buona lettura ! :wink:

... e ora passiamo alla prova pratica: :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/search.php?mode=results
Immagine

#12
Strullina? :roll: :lol: :lol: :lol:

mi farete impazzire un giorno... vado fare pratica della funziona cerca :idea:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#13
mmh bella sfida :roll: quei comodini hanno il piano piccolo, e non vorrei coprirli troppo...
per riprendere il tema 'sferico'
forse la Daruma di Fontana arte :?:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
Lalli04 ha scritto:mmh bella sfida :roll: quei comodini hanno il piano piccolo, e non vorrei coprirli troppo...
per riprendere il tema 'sferico'
forse la Daruma di Fontana arte :?:
Immagine

grazie lalli, che diametro hanno? sai che sono carini?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!