La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sarebbe meglio non avventurarsi in centro mi pare ci sia ancora il blocco dal giovedi al sabato.........

poi chi c'e' di firenze firenze???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
sarebbe meglio non avventurarsi in centro mi pare ci sia ancora il blocco dal giovedi al sabato.........

poi chi c'e' di firenze firenze???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
lady siete i benvenuti. :wink:

dì a sir che siamo personcine ammodo meritevoli di esser conosciute. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
dammispazio ha scritto:sarebbe meglio non avventurarsi in centro mi pare ci sia ancora il blocco dal giovedi al sabato.........

poi chi c'e' di firenze firenze???
in realtà nessuno.
però la sibhe dorme a firenze penso... ma non so dov'è l'albergo. :?
e non so se avrebbe difficoltà a spostarsi molto.. :roll:

io pensavo a posti come il PitStop (piazza dalmazia zona careggi) oppure alla greppia.. ai tempi era carina perchè con panorama sull'arno.
è sui lungarni ma non in centro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
loremir77 ha scritto:lady siete i benvenuti. :wink:

dì a sir che siamo personcine ammodo meritevoli di esser conosciute. 8)

eheh grazie e non avevo dubbi sulle personcine a modo:) è solo che con gli orari di lavoro è un bel casotto in mezzo alla settimana... uff... vi saprò dire!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#36
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sarebbe meglio non avventurarsi in centro mi pare ci sia ancora il blocco dal giovedi al sabato.........

poi chi c'e' di firenze firenze???
in realtà nessuno.
però la sibhe dorme a firenze penso... ma non so dov'è l'albergo. :?
e non so se avrebbe difficoltà a spostarsi molto.. :roll:

io pensavo a posti come il PitStop (piazza dalmazia zona careggi) oppure alla greppia.. ai tempi era carina perchè con panorama sull'arno.
è sui lungarni ma non in centro. :wink:
la greppia è a 3 minuti a piedi da rocco e i suoi fratelli ed è Moooolto carino... mentre tito è in viale baracca quindi per le macchine no problem per arrivare ma due madonne per parcheggiare!!!!!:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#37
Io avevo detto Firenze proprio per evitare che Silbhe dovesse spostarsi e per poter fare due passi in centro dopocena per farle vedere Firenze :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
alice7 ha scritto:Io avevo detto Firenze proprio per evitare che Silbhe dovesse spostarsi e per poter fare due passi in centro dopocena per farle vedere Firenze :roll:
il pit stop è lontanino..
però la greppia è sui lungarni.. in 3 minuti in macchina s'arriva sui lungarni dove si può parcheggiare ed arrivare facilmente in ponte vecchio..

io eviterei i ristoranti troppo troppo centrali.. sono a volte molto "per turisti" e ne risente la cucina. :roll:

a meno che non ne abbiate provato uno.. e vi siate trovate bene! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
ok, alla Greppia non ci sono stata ma mi fido :D
quanti siamo?
Io e bianconiglio
Lore e loremiro
silbhe
dammi e dammino?
Ladydar e SIrdar?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#40
UEEEEEEE!!!!!!! :evil:

non date la colpa a me se fa cagare però!! :lol:

io ci sono stata minimo 5 anni fa e la pizza era buona! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
telefono?

io telefono ehhh!?! 8)

fisso per 6 per adesso. dammi te vieni accompagnata?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
loremir77 ha scritto:telefono?

io telefono ehhh!?! 8)

fisso per 6 per adesso. dammi te vieni accompagnata?

secondo te ? :evil:

no ALice niente dammino, deve riabituarsi a dormire presto da qui a lunedi prossimo.......adesso siamo allo sbando piu totale con le nanne!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
eccheneso io se il tuo uomo misterioso è diventato fidanzato nel frattempo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3