La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:acc!


senti maaaa... Meggie dov'è finita?
non lo so! Aiutooooooo ho perso la faccia!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#19
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:acc!


senti maaaa... Meggie dov'è finita?
non lo so! Aiutooooooo ho perso la faccia!!! :lol:
e fai outing solo ora? è tardi!! ormai è tardi!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
stefania_b ha scritto:dici? E io che ero convinta di avere ancora una reputazione da difendere :roll: :lol:

credo di avere appena svaccato il mio primo topic! 8)

chiedo scusa a FBZ :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
Complimenti Cerise :lol: :lol: :lol: Sappi che una volta entrati nel vortice è quasi impossibile uscirne :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#24
stefania_b ha scritto:Complimenti Cerise :lol: :lol: :lol: Sappi che una volta entrati nel vortice è quasi impossibile uscirne :wink:
quotone ..... e anch'io c'ho una certa esperienza in materia , eh :wink: ... ma meggie me la sono persa ... di che si tratta ?
Immagine

#26
stefania_b ha scritto:ann meggie è il mio avatar :wink: Oggi non si vede e mi ritrovo con una X rossa come faccia :roll:
ahhhhh ecco :roll: .... in effetti :oops: .... che fine ha fatto meggie ?
stef... non è che ti trovi a passare per roma il prossimo we ?
Immagine

#27
stefania_b ha scritto:ann meggie è il mio avatar :wink: Oggi non si vede e mi ritrovo con una X rossa come faccia :roll:

io non vedo nessuna X
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#28
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ann meggie è il mio avatar :wink: Oggi non si vede e mi ritrovo con una X rossa come faccia :roll:
ahhhhh ecco :roll: .... in effetti :oops: .... che fine ha fatto meggie ?
stef... non è che ti trovi a passare per roma il prossimo we ?
purtroppo no... viene a trovarci la sorellina del tesoro e quindi devo rimanere a MI :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#29
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:ann meggie è il mio avatar :wink: Oggi non si vede e mi ritrovo con una X rossa come faccia :roll:

io non vedo nessuna X
nel quadratone grigio che c'è al posto dell'avatar non vedi una piccola X rossa?
The sisterhood of The Calf 40

#30
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:ann meggie è il mio avatar :wink: Oggi non si vede e mi ritrovo con una X rossa come faccia :roll:

io non vedo nessuna X
nel quadratone grigio che c'è al posto dell'avatar non vedi una piccola X rossa?
non è che non la vedo io... non c'è proprio... anche senza occhiali fin lì ci arrivo... :oops:

il mio rospo c'è?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA