La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info miscelatore Franke

#1
Ciao a tutti
sto cercando notizie sul joy_cocktail
per chi lo conoscesse sotto altro nome mi riferisco a questo
Immagine
qulacuno sa dirmi se è interamente in acciaio?
perchè l'ho visto in un'esposizione e il doccino, solo quello, mi pareva in abs

grazie
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#2
ciao è quello che prendero io e lho fatto gia prendere a mia madre... ehehe tutte le volte che vado a casa sua sto a fissarlo 10 minuti almeno... è galattico!!!!a che prezzo lo trovi te?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
visto anche il basso prezzo non può essere in acciaio, è in ottone cromato... il doccino in plastica verniciata cromo se non ricordo male...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
andrimic ha scritto:grazie per le info,
io l'ho visto a 180 euro
è un prezzo così basso?

sai che non pensavo...
mi pareva pure caro :oops:
per essere un miscelatore "tradizionale" (dal punto di vista dei materiali), il prezzo mi sembra corretto... in acciaio inox sarebbe stato regalato... difficile scendere sotto i 350/400...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
io ho preso il Billy della Teknobili su ebay, è arrivato in 3 giorni e sono rimasta piacevolmente colpita x la sua solidità.

l'ho pagato 140E con s.s. e assicurazione sul pacco.
è questo:
Immagine

il venditore è e_draulica. molto serio e disponibile.

il joy cocktail di franke costa 189E in internet ma lo trovi sui 300E dai mobilieri (a me l'avevano poposto a quella cifra)

#7
grazie ladany
mi sa che abbiamo gusti piuttosto simili
ho sbirciato casa tua e quel tortora (o color strarbucks) è delizioso
mannaggia a me e all'imbianchino c
avremmo dovuto trovare il coraggio e osare!!!
complimenti per casa tua
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#8
andrimic ha scritto:grazie ladany
mi sa che abbiamo gusti piuttosto simili
:wink: parli dell'isola a cui poi ho rinunciato?! o del frigo che ancora nn sono riuscita a "vincere"? (ma tua hai preso quello color acciaio o silver?)
andrimic ha scritto:ho sbirciato casa tua e quel tortora (o color strarbucks) è delizioso
mannaggia a me e all'imbianchino c
avremmo dovuto trovare il coraggio e osare!!!
complimenti per casa tua
innanzitutto grazie e secondo poi:ho sfgoliato il tuo blOg ma nn ci sono foto dei colori e io sono curiosissimissima! che colore hai fatto la cucina? (ma è arrivata poi?!)

#9
la cucina arriverà fra due settimane o poco più
e sarà bicolore:
pensili laccati lucidi bianchi
e basi in rovere moro (che io chiamo cioccolato fondente)
top in okite bianco assoluto


si mi riferivo al frigorifero
e anche alla cappa
anch'io ho valutato a lungo i modelli elica e airone poi sono passata a falmec
tu quale hai scelto alla fine?
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#10
....e che OM sia!!!
andrimic ha scritto:la cucina arriverà fra due settimane o poco più
e sarà bicolore:
pensili laccati lucidi bianchi
e basi in rovere moro (che io chiamo cioccolato fondente)
top in okite bianco assoluto
si scusa, nn mi sono spiegata...intendevo i colori delle pareti... :D ho visto varie prove sul blOg

ma ho letto che vuoi entrare x il 20settembre, ce la fate? hai già anche camera e il resto?

#12
andrimic ha scritto:tu quando la monti la cucina? :D
uhu spero presto. nei prossimi sabati cmq!
ho ordinato questa settimana forno-porta del micro (gli SMEG SC112NE2) e PC AEG da 90 cm e la LVS bosch. devo ancora ordinare la cappa e il lavello della Elleci (il quadra da 79cm nero)...sono un po' indecisa su dove ordinare la cappa...tu hai qualche sito strano dei tuoi da consigliarmi? (pensavo a VIH ma vogliono l'8% del prezzo x il contrassegno e mi scoccia un po'..) il frigo mi sa che aspettiamo un po'... noi nn entreremo prima dell'anno nuovo... nn vorrei bruciarmi mezza garanzia lasciandolo inutilizzato...