La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lot ha scritto:Un occhio alla Leucos specializzata in lampade ed abat-jours in vetro satinato, tra cui la sorprendente Marlowe:
Immagine
Come non male per un comodino in stile sono il piccolo Castore e la vers. Calice, di Artemide..:
Immagine
Immagine
hmmm questo ultimo (npn quello a calice) me gusta...
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#47
Laura82 ha scritto:http://cgi.ebay.it/LAMPADA-DA-TAVOLO-ST ... 286.c0.m14


bella questa.... e gia più tondeggiante...
In effetti ci avevo pensato alla Tikal di Magistretti per Fontanarte.
Le dimensioni contenutissime e l'aspetto stondato sarebbero perfetti per il comodino..
Sappi però che leggere bene a letto, anche girandola/aprendola al massimo, è un poco problematico.. :roll:
Immagine

#49
lot ha scritto:
Laura82 ha scritto:http://cgi.ebay.it/LAMPADA-DA-TAVOLO-ST ... 286.c0.m14


bella questa.... e gia più tondeggiante...
In effetti ci avevo pensato alla Tikal di Magistretti per Fontanarte.
Le dimensioni contenutissime e l'aspetto stondato sarebbero perfetti per il comodino..
Sappi però che leggere bene a letto, anche girandola/aprendola al massimo, è un poco problematico.. :roll:
Immagine
ehhhmmmm ... sul comodino vicino al letto ... proprio proprio non ce la metterei, ecco ...
Immagine
Immagine

#51
annsca ha scritto:meno maleeeeee ... sillllll, vieni da annina tua 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......... è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine


Sillll, ridammi indietro quella robina 8) :mrgreen:
Immagine

#53
Voi siete malate e dinfettate pure me... ma il fungho? 8)

se la lampada starwars (cosi battezat da Anna) da poca luce non ha molto senso... forse la palla di artemide sarebbe l'ideale... hmmm
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#54
Laura82 ha scritto:Voi siete malate e dinfettate pure me... ma il fungho? 8)

se la lampada starwars (cosi battezat da Anna) da poca luce non ha molto senso... forse la palla di artemide sarebbe l'ideale... hmmm
Per la 'Dart Fener' allora.., più che altro dei 'tagli' di luce.
Occorre tenerla vicina e posizionarla sul comodino più in alto possibile.. :?

#55
annsca ha scritto:l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......... è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine


Sillll, ridammi indietro quella robina 8) :mrgreen:
noooooo...mi sono persa la serata psichedelica :shock: :twisted:
Immagine
passate anche qua che ho bisogno di ispirazione :oops:
no sul serio...abitualmente sono poiu' che favorevole all'inserimento
di elementi high tech in contesti classicheggianti...
ma questi comodini qualche problema me lo creano :roll:
la cuboluceeeee...beh e' molto discreta :idea: e' vero che tutta spigolosa
su linee tondeggianti fa contrasto..ma farebbe anche l'effetto di un oggetto poggiato cosi' per caso 8) senza disturbare piu' di tanto...o no :?: :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#56
rieccomi ... ora sono serissima (:mrgreen:) .. avete visto che carellata di lampade ? .. comunque quella con l'orsetto, seguita immediatamente dopo dal fungo (lalliiii, dici che era allucinogeno ? :roll: 8) :lol: ) sono le mie preferite :wink:

Intanto, qui un elenco di aziende che si occupano di illuminazione per interni con possibilità di accedere ai singoli siti
http://www.professionearchitetto.it/cat ... terni.aspx

e qui un elenco di lampade da comodino
http://www.archiexpo.it/fabbricante-arc ... -1825.html
e da tavolo
http://www.archiexpo.it/fabbricante-arc ... o-552.html

se vuoi puoi modificicare il criterio di ricerca per vedere se salta fuori qualcosa di interessante

Un pò particolari (non so se ti piacciono) i prodotti di questa azienda
http://www.artefare.it/

allora , mi sono riscattata ? :wink:
Immagine

#57
Ann sei fantastica ma questo lo sai gia... ed anche Loooot mitico senza dimenticare Lalli e Sil che passano solo se ci sono cose da passare o funghi in giro... :lol: :lol: ora me li guardo... prima doevo rilsovere un piccolo particolare con i termosifoin (per caso vosi sapete su per giù quanto possono costare? quelli d'arredo, ne devo mettere uno in sala e uno in camera :oops: ) ah non mi arrivano piu le notifiche dei post via mail :twisted:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#58
Laura82 ha scritto:Ann sei fantastica ma questo lo sai gia... ed anche Loooot mitico senza dimenticare Lalli e Sil che passano solo se ci sono cose da passare o funghi in giro... :lol: :lol: ora me li guardo... prima doevo rilsovere un piccolo particolare con i termosifoin (per caso vosi sapete su per giù quanto possono costare? quelli d'arredo, ne devo mettere uno in sala e uno in camera :oops: ) ah non mi arrivano piu le notifiche dei post via mail :twisted:
e tu che mi passi?!?! :lol: :lol: :lol:

io ho messo i brem, molto dipende dalle misure!

per la lampade...ma Dioscuri di Artemide (vedi sopra) non ti piacciono?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ann sei fantastica ma questo lo sai gia... ed anche Loooot mitico senza dimenticare Lalli e Sil che passano solo se ci sono cose da passare o funghi in giro... :lol: :lol: ora me li guardo... prima doevo rilsovere un piccolo particolare con i termosifoin (per caso vosi sapete su per giù quanto possono costare? quelli d'arredo, ne devo mettere uno in sala e uno in camera :oops: ) ah non mi arrivano piu le notifiche dei post via mail :twisted:
e tu che mi passi?!?! :lol: :lol: :lol:

io ho messo i brem, molto dipende dalle misure!

per la lampade...ma Dioscuri di Artemide (vedi sopra) non ti piacciono?!?
stavo proprio valutando quelle...

OT: Brem su per giu prezzo?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#60
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ann sei fantastica ma questo lo sai gia... ed anche Loooot mitico senza dimenticare Lalli e Sil che passano solo se ci sono cose da passare o funghi in giro... :lol: :lol: ora me li guardo... prima doevo rilsovere un piccolo particolare con i termosifoin (per caso vosi sapete su per giù quanto possono costare? quelli d'arredo, ne devo mettere uno in sala e uno in camera :oops: ) ah non mi arrivano piu le notifiche dei post via mail :twisted:
e tu che mi passi?!?! :lol: :lol: :lol:

io ho messo i brem, molto dipende dalle misure!

per la lampade...ma Dioscuri di Artemide (vedi sopra) non ti piacciono?!?
stavo proprio valutando quelle...

OT: Brem su per giu prezzo?
se non ricordo male, H 180 L 50 ca (6 elementi) stai sui 300 euro...stasera do un'occhiata alle fatture e ti dico con maggior esattezza!

dimenticavo...io come acquisto I casa ho pagato l'iva al 4%! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)