La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto: e tu che mi passi?!?! :lol: :lol: :lol:

io ho messo i brem, molto dipende dalle misure!

per la lampade...ma Dioscuri di Artemide (vedi sopra) non ti piacciono?!?
stavo proprio valutando quelle...

OT: Brem su per giu prezzo?
se non ricordo male, H 180 L 50 ca (6 elementi) stai sui 300 euro...stasera do un'occhiata alle fatture e ti dico con maggior esattezza!

dimenticavo...io come acquisto I casa ho pagato l'iva al 4%! :wink:
OT: ok perfetto!e quello che serve a me 180 e sei elementi grazie Sil sei un tesoro mi hai tolto un piccolo peso! se magari questa sera mi dici il tipo etc. vedo di dare tutto all'idraulico grazieee
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#62
Sil ho trovato il listino prezzi. Quindi ok! ancora grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#63
figurati! :wink:

io ho preso gli Egon...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
Laura82 ha scritto:Sil ho trovato il listino prezzi. Quindi ok! ancora grazie
Egon altezza 180cm (6elemnti 344 Euri) ;)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#65
Spulciando tra le lampade tra i link proposti da Ann,
qualche (inattesa) idea..:
Tonic, Album;
Lampadina di Castiglioni per Flos; Kokoro, I.Maurer;
Lightworm, Tecnolumen; A touch of red, Terzani;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Infine dal sito tutto da vedere:
http://www.vanessamitrani.com/vanessami ... rue&id=217
..le inconsuete composizioni in diverse grandezze di Vanessa Mitrani:
Coussin Tower, e le variazioni di Pelote.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#66
Oppure della milanese Danese,
le originalissime creazioni di M.Ragni, C.de Bevilacqua, N.Fukasawa:
Leti, Centaurus, Amami.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e dalla Foscarini, altra selezione d'autore:
Cocò di Cibic;
Tosca (Designwork);
Lumière di Dordoni;
Lite di Sadler;
Mini Bague della Urquiola/Gerotto.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#67
Dalla Luceplan - l'azienda nata nel '78 che raccoglie l'eredità della Arteluce di Gino Sarfatti - retta dal figlio Riccardo Sarfatti, Paolo Rizzato e Sandra Severi, si caratterizza da subito per le realizzazioni originali tecnicamente all'avanguardia e non sempre costose per via dell'uso dei materiali termoplastici, qualche lampada da comodino:
l'apparentemente tradizionale (ma tutt'altro a vederla dal vivo) Costanzina, 'datata' oramai (1992) e con dimmer..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure la On/Off di Meda/Raggi/Santachiara, con ludica accensione/spegnimento, ogni volta che si cambia di inclinazione alla lampada..
Immagine
Immagine
..infine, appartenente ad un universo opposto alla Costanza, è la Mix di Meda/Rizzato, sofisticata, dotata di led a basso consumo, il cui andamento sinuoso si nota al buio perchè 'colorata' d'un blu acceso anche quando è spenta.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#68
scusatemi... se non mi sono fatta vedere ma ho un sacco di problemi in cucina :roll: vedi post "urgente" sezione cucina. grazie infinita Lot... appena ho un po di tregua mi ributto nel post.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!