La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cosa mi piace: scala, cucina (eccetto lavello e pc, ma solo perché preferisco l'acciaio), armadio camera, mansarda

cosa non mi piace: letto, comò

non mi convincono i pavimenti (ma dalle foto non è ben chiaro il colore). Io avrei osato un po' di più con i colori, ma nel complesso la casa ha una sua coerenza e personalità (mi piace molto il rovere della cucina, tornassi indietro forse ci ripenserei e la farei così anch'io...)

#79
sami ha scritto:a me piace..di che azienda è la camera da letto?
La camera è di POLETTI - GRUPPO FLORIDA ed è mooolto più bella dal vivo che sul catalogo!!!!

#81
Bella bella! pensa che la soluzione della tele sotto scala è la stessa che penso di adottare io nella mia casa in costruzione. Spero che inserirai le immagini, così vedo che effetto fa!

Ciao e grazie.

#82
cremo ha scritto:Bella bella! pensa che la soluzione della tele sotto scala è la stessa che penso di adottare io nella mia casa in costruzione. Spero che inserirai le immagini, così vedo che effetto fa!

Ciao e grazie.
Il soggiorno lo prenderemo verso fine anno...c'è ancora un pò da aspettare!!!

#83
elisaginevra ha scritto:
cremo ha scritto:Bella bella! pensa che la soluzione della tele sotto scala è la stessa che penso di adottare io nella mia casa in costruzione. Spero che inserirai le immagini, così vedo che effetto fa!

Ciao e grazie.
Il soggiorno lo prenderemo verso fine anno...c'è ancora un pò da aspettare!!!
Guarda, casa mia verrà pronta l'anno prossimo in Aprile, quindi hai voglia ad aspettare..... buona caccia (di mobili ovviamente)!

#90
Gisella85 ha scritto:Una bella casa complimenti :)

grazie :wink:


ieri abbiamo finalmente confermato il soggiorno...che arriverà verso fine aprile.