La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo primer per posa parquet

#1
ciao a tutti..
ho bisogno del vs aiuto... o meglio vorrei un chiarimento:
sto concludendo la ristrutturazione della mia casa.. ho messo praticamente in tuta la casa (escluso bagno e lavanderia) il parquet di bamboo... in diagonale con battiscopa abbinati... e splendido e mi sembra anche resistente come me lo avevano descritto.
prima di fare il sottofondo abbiamo steso un foglio di plastica e poi sopra è stato fatto il sottofondo... qs a maggio.
in sede di posa del parquet mi è stato detto che il fondo si sbriciolava un pò in alcuni punti e che quindi avrebbero steso (mi pare con un pennello o rullo) il primer x omogeneizzare e fissare il sottofondo...
ora che siamo arrivati alla resa dei conti il parquettista mi chiede in aggiunta all'acquisto e posa anche 680 eurini per il primer!!!
a me sembrano un pò tanti ma al telefono mi ha detto che costa 10 euro al mq. (il conto è presto fatto x 68 mq.)
non è che il prezzo si intende al litro e non al mq... in fondo ci hanno messo mezzagiornata e 650 euri mi sembrano troppi!!!
grazie in anticipo!!
fra

#3
io ho speso sui 250 euro x 80 mq... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)