La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Quindi potrei abbinarci il mobiletto per mettere la stampante... bene bene... ora non resta che trovargli un angolino in casa (e vedere quanto pesa il mac malefico.... :evil:
Immagine
Immagine

#65
The Joker ha scritto:
Lorena ha scritto:e vedere quanto pesa il mac malefico.... :evil:
sarebbe?
ma che ne so... è quello che ha solo lo schermo, non è un portatile. Devo vedere se si adatta a sto mobiletto qua... o se pesa troppo.
Immagine
Immagine

#66
Lorena ha scritto:ma che ne so... è quello che ha solo lo schermo, non è un portatile. Devo vedere se si adatta a sto mobiletto qua... o se pesa troppo.
Ah ok, è l'iMac. Io non lo metterei mai su quel trabiccolo a muro, non è fatto per un computer del genere che, seppur molto leggero rispetto a qualsiasi altro computer fisso, non è comunque un laptop.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#67
Lorena ha scritto:Forse faremo una puntatina sabato e sto guardando on line il nuovo catalogo: qualcuno ha visto in negozio questo?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70137919
L'ho visto, mi e' sembrato molto carino per creare un angolino studio!

Quanti pollici e' il tuo Mac?
Il sito dice che l'anta aperta regge 25kg max, non credo che pesi cosi tanto, secondo me ce la puo' fare.
Se ti senti piu' tranquilla usa dei tasselli del 12 :wink: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#68
Il maritino dice che pesa meno, controllerò sulla scatola o sul libretto, oppure lo appoggerò sulla bilancia pesa persone :lol:
Il fatto è che lo devo tenere in soggiorno e non so se questo mobiletto è carino...
Ce n'è pure uno a serrandina, alto. Non mi so decidere...
Immagine
Immagine

#69
Immagine
Non so come è il tuo soggiorno ma questo mi sembra bellissimo.
Io l'anno scorso ho comprato nel reparto cucina un tavolinetto che si chiude tipo mensola da appendere al muro che per creare la postazione laptop (si dice così,no?!)...non ricordo come si chiama e non riesco a trovarlo sul sito:(
Vabbè insomma l'ho attaccato sotto la finestra così quando lavoro è come se fossi affacciata e quando non sevre chiudo tutto e ho la finestra fruibile.
:wink:
“portatrice sana di ottimismo e gioia di vivere”.

#72
Dolores ha scritto:l'ho rubato ieri alla vicina di mia mamma :oops: :oops: e l'ho sfogliato in macchina
mi sono innamorata delle nuove lampade
Immagine
Immagine
Immagine
Che belle :shock:
Ora corro a curiosare sul sito se c'è anche in rosso 8) (sul catalogo mi era sfuggita :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Anna73 ha scritto:E figurarsi se mi poteva andare bene per una volta :roll: rosso non c'è :evil:
Però mi piace un sacco anche questa versione

Immagine

anche questa è bella comunque anna, l'ha comprata mia madre un paio di mesi fa e se uno non lo sa sembra proprio un vaso
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina